pd li ha saltati come birilli il vecchio scarface
pd li ha saltati come birilli il vecchio scarface
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma c'è un motivo perchè cialacoso continua a giocare pd e pm??
tra lui e suso non so chi odio di piu
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cmq non pesavo che si potesse giocare peggio degli ultimi anni, eppure ci sitamo riuscendo tranquillamente![]()
Però la VAR così fa ridere. Ok il rosso a Musacchio, ci sta tutto, però perché non è stata chiamata per il rigore solare su Piantek? Due pesi due misure, è scandaloso.
Già facciamo cagare, se poi ci si mette pure l’arbitro ciao
Lasciamolo Lavorare (Cit.)
![]()
"not even death can save you from me..."
Addio Giampy, non è stato un piacere.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Anche stasera i cambi totalmente insensati... Purtroppo non verrà esonerato neanche stasera. A ottobre abbiamo già buttato la stagione...
Povero Gianpollo QQ
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
No ma su w2k1 dicono che è bravi, diamogli tempo![]()
Richiamate gattuso.. Non è solo Gianpaolo.. So proprio i giocatori che han bisogno di uno che li appenda per le palle agli armadietti.
Ma ribery.. PD 36 anni ma a vederlo se li fa altri 2 anni a sti livelli mi sa..
Ma gioca ancora weah? Minchia leao.. Pareva weah![]()
Ma siete sicuri che le colpe siano di Gianpaolo? Cioè i giocatori sono quelli che sono eh ed il livello è davvero mediocre
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler