Page 22 of 31 FirstFirst ... 12181920212223242526 ... LastLast
Results 316 to 330 of 456

Thread: Londra

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    ma smettila ipocrita che non sei altro, negli altri post fai il fichetto no global a pensare ai poveriihh del terzohh mondohhh e qui fai il grosso dicendo che ste cose ormai non ti toccano, ma tu la coerenza non sai nemmeno dove cazzo sta di casa.
    Si dice ipocrita, non realista, sei una banderuola e ovviamente adesso che crepano gli occidentali cattivi che sganciano bombe sui poveri iraqueni fai l'insensibile con le tue battutine del cazzo...
    E poi non è necessario che devi fare autocommiserazione o autofustigazione o autosticazzi, basta prestare rispetto, il contrario di quello che stia facendo te insomma.

Ma con te più di 3 righe son sprecate, non le capiresti, ma sta volta ho voluto perdere del tempo
    Ma che cazzo stai dicendo?
    Io sono sempre stato contrario alla guerra in iraq e ho sempre detto che dei soldati italiani in iraq non me ne e' mai fregato niente perche' ci vanno per lavoro e per scelta loro, per una ragione che non e' la mia, ora che dovrei fare? commiserarmi perche' un cojone ha deciso di andare in guerra e si ritrova con la guerra dentro casa?

ti ripeto il concetto
    Causa = effetto , lo insegnano dalle medie.
    Se uno i guai se li vuole cercare sono cazzi suoi.
    Aiuto aiuto gli iraqueni sono cattivi perche' ci mettono le bombe, spaziamoli via, e' questo che vuoi sentire ?
    Be, se e' questo il tuo modo di arrivare al tuo valhalla accomodati, vai a fare una bella richiesta di arruolamento e comincia a camminare.

Anzi edito , ti metto un altro detto che forse il tuo cervello riesce a capire.

Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino.
    Last edited by ahzael; 10th July 2005 at 09:36.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Kith's Avatar

lol avessi capito mezza parola di ciò che volevo dire. te lo riassumo qui:

a prescindere che tu sia d'accordo o meno sulla guerra in iraq, e sulla politica dell'occidente non puoi fare distinzione tra vittime di serie A e di serie B, lo capisci o no?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

lol avessi capito mezza parola di ciò che volevo dire. te lo riassumo qui:

a prescindere che tu sia d'accordo o meno sulla guerra in iraq, e sulla politica dell'occidente non puoi fare distinzione tra vittime di serie A e di serie B, lo capisci o no?
    e questa regola l hai fatta te ?
    se esistono persone di seria A e di serie B esistono anche vittime di seria A e di serie B, mi pare normale, sono concetti elementari, o forse mi vuoi convincere che al mondo siamo tutti uguali ? Mi spiace per te ma questa e' utopia comunista, cosa che sta dalla mia parte ideologica, non dalla tua, dato che vai a rivangare le mie idee. Ma sono abbastanza inteligente da sapere che al mondo questa cosa non esistera' mai.

A me non piace mentire, dico sempre la verita, e la verita' e' che non me ne e' fregato niente, altro non e' stato che un argomento da salotto come lo e' stato per molti, perche' devo raccontare una menzogna e dirti mi dispiace e che ho paura e che bisogna trovare un colpevole da incolpare , quando era una cosa che io (e moooooooooooolti altri ) avevano previsto ? Accadono tante di quelle cose al giorno, ci sono centinaia di guerre in tutto il mondo, gente che muore di fame, bambini che muoiono senza vedere un raggio di sole. LA sezione necrologi non e' il mio passatempo. E' successo, sapevo che succedeva, domani e' un altro giorno.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

bingo, hai appena confermato che le vittime degli attacchi terroristici sono vittime di serie B, ciò dimostra la tua ipocrisia, mi fai pena e visto che l'occidente è cosi cattivo dovresti andare a vivere in una tenda nel deserto in afghanistan....
    facile anche usufruire degli agi che i "cattivi" paesi occidentali ti danno, per poi denigrare le vittime di questi attentati.

sei una incoerenza unica.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

bingo, hai appena confermato che le vittime degli attacchi terroristici sono vittime di serie B, ciò dimostra la tua ipocrisia, mi fai pena e visto che l'occidente è cosi cattivo dovresti andare a vivere in una tenda nel deserto in afghanistan....
    facile anche usufruire degli agi che i "cattivi" paesi occidentali ti danno, per poi denigrare le vittime di questi attentati.

Ti vedo confuso:
    è guerra che cazzo ti aspetti? Bombe a coriandoli?
    Morti di pezza ? Se ti danno fastidio i cadaveri, smettila di essere pro_guerra.
    A me danno fastidio i cadeveri inutili, infatti preferirei che sta guerra si combattesse d'astuzia e politica invece che a cannonate e cazzi in culo.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    A me nn frega na ceppa che perdano potere, lo stato dovremmo esser enoi non loro e se lo stato si movesse per creare le strutture per avere minor inquinamento attraverso macchine che nn inquinino le implicazioni economiche sarebbero favorevoli per tutte le famiglie, con evidente possibilita' di dare slancio ai consumi e spendere meno in sanita' per curare malattie derivaneti da inquinamento.
    che gli crolli il capitale a loro a me non frega na ceppa, a me frega che i miei soldi vengano spesi in modo efficiente e per investimenti che producano risultati
    non per il digitale terrestre del cazzo
    eh tesoro mio.. siamo d'accordo ma il problema è il solito.. utopia vs fattibilità... se fosse cosi' facile modificare lo stato delle cose (facile per noi comuni mortali intendo) sarebbe molto bello

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Bhe forse cambiare stato delle cose no ma limitare l'impatto nei propri confronti si puo,
    esempio : Io uso Metano per combustibile non benzina sara' una goccia nell'Oceano ma almeno l'ho scelta io.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

il discorso è che il freno è troppo potente rispetto all'acceleratore.. ovvero.. per una goccia nel mare che è unTriagon a caso, c'e' una quantità enorme di persone che probabilmente non hanno conoscenza/capacità/possibilità di far pesare la propria posizione..

vabè.. sono tutte cose note purtroppo

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Alkabar
    Ti vedo confuso:
    è guerra che cazzo ti aspetti? Bombe a coriandoli?
    Morti di pezza ? Se ti danno fastidio i cadaveri, smettila di essere pro_guerra.
    A me danno fastidio i cadeveri inutili, infatti preferirei che sta guerra si combattesse d'astuzia e politica invece che a cannonate e cazzi in culo.

ma l hai letti i precenti reply o posti cosi a caso?

1° non sono pro guerra, ma vabbe vi piace generalizzare così a voi di sinistra, quindi chiamami pure pro guerra, np, anzi chiamami benito va
    2° a me da fastidio quando muore la gente innocente, che siano bambini morti di fame o sotto le bombe o che siano gente che va al lavoro e viene uccisa da terroristi di merda.
    Se cè gente deviata come azhael che disprezza le vittime del terrorismo, e come scusante dice che ogni giorno muoiono bambini sotto i bombardamenti usa etc. , e in altri post va a fare il fichetto noglobal poveriiihhh del terzohhh mondoohh, credo che ipocrita sia il termine più adatto.

3° pure io preferirei che arriva batman e l'uomo ragno e che sconfiggono il terrorismohh
    maddai cazzo, ma dove vivi nella melevisione?? P U R T R O P P O (te lo scrivo bello grosso) alcune guerre sono necessarie (e la storia insegna), e P U R T R O P P O alcuni civili ne pagano le conseguenze, ma imho la rabbia non va alle bombe che li uccidono involontariamente ( adesso saltate fuori con le stronzate che gli usa bombardano gli asilo i matrimoni etc. dai ci scommetto che qualcuno arriva...) va ai regimi e ai terroristi.
    Non so cosa succederà fra 20-30 anni in quei paesi (io sono ottimista), ma ora come ora sono stato d'accordo agli interventi armati in Afghanistan e Iraq.
    Vedremo se queste guerre che han fatto vittime, garantiranno un futuro migliore agli afghani e agli iraqueni.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

non sono pro guerra, ma vabbe vi piace generalizzare così a voi di sinistra, quindi chiamami pure pro guerra, np, anzi chiamami benito va

ma ora come ora sono stato d'accordo agli interventi armati in Afghanistan e Iraq.

A
    e non A
    tu sei illogico.

Vedremo se queste guerre che han fatto vittime, garantiranno un futuro migliore agli afghani e agli iraqueni.
    Un bel futuro da morti di fame in sedia a rotelle !

Edit: Vuoi vincere la guerra? Punti su intelligence e politica, sto cazzo l'intervento armato, CONTRO CHI ? Nemico invisibile, con pazzi che si fanno saltare alle sue dipendenze. Pennarello le tattiche di guerra se le è studiate meglio di "cespuglio" c'è poco da dire.
    Last edited by Alkabar; 11th July 2005 at 00:19.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Non so cosa succederà fra 20-30 anni in quei paesi (io sono ottimista), ma ora come ora sono stato d'accordo agli interventi armati in Afghanistan e Iraq.
    Vuoi sapere cosa succedera' nei prossimi anni?

1 - In qualche modo IRAN verra' coinvolto in una guerra, magari qualche altro 11/9 da attribuire agli Iraniani, e lo sai perche? perche i condotti del petrolio passano anche di la.
    2 - Venezuala : se il governo di Chavez non si prostrera' agli states e se non manterra' (visto che una delle ocmpagnie piu grosse petrolifere e' argentina) il petrolio legato al dollaro verra' in qualche modo sovvertito.
    3- Molto piu a breve ci sara' un qualche incidente stile Londra e New York in Italia e certo a metterlo in atto saranno le cellule di AL quaeda che nessuno nega esistano o che abbiano scopo di creare terrore, ma occorre capire perche' sia iniziata questa fase di terrorismo, e non mi si venga a dire per la supremazia dell'Islam nel mondo, come cazzo vuoi che un gruppo di terrroristi imponga la supremazia dell'Islam?

La supremazia la fanno i SOLDI - IL PETROLIO - LO SFRUTTAMENTO DEL LAVORO non le religioni

PORCA PUTTANA.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

su una cosa concordo in pieno, e purtroppo è un pensiero che ho da diverso tempo... presto, e non presto o tardi.. proprio PRESTO, ci becchiamo un attacco terroristico qui in casa nostra.. e fara' MOLTO male... di piu' non voglio dire che porta sfiga gia' pensarlo..

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

ora come ora sono stato d'accordo agli interventi armati in Afghanistan e Iraq.
    Iran, Siria, Pakistan, Palestina, Filippine. Tanto per citare altri 5 stati a maggioranza musulmana. Quindi? Mandiamo eserciti anche lì? E perché non in Egitto, in Marocco? Anche quelli sono a maggioranza musulmana! E la Libia! Perché no in Libia! E quanti altri stati africani sono musulmani?

Te lo spiego in poche parole: andare in Iraq o in Afghanistan non sconfigge il terrorismo. Anzi, alimenta sempre di più l'odio della popolazione, quella ignorante, quella facilmente plagiabile, nei confronti del "civilizzato" occidente (del quale gli USA si sono fatti, in modo del tutto gratuito, portavoce).

Più occupi questi stati, più ci saranno terroristi pronti ad attaccare gli "invasori infedeli".

Poi se vuoi credere alle vaccate che ti propina il signor Bush, fai pure, eh, stai solo chiudendo gli occhi ad una triste, ma tangibile realtà.

no ti sbagli , lo vedi che tu proprio non ci vuoi arrivare ?
    vittime in spagna = un tipo , perche' cmq sia hanno partecipato solo al dopoguerra come e' normale che sia .
    vittime in inghilterra/Usa = un altro tupo, in quanto facenti parte delle nazioni aggresori che se la sono andata a cercare.

Ti viene cosi tanto difficile capire questo concetto, cioe il concetto di attacco/difesa ? FAtti una bella partita a risiko che forse riesci ad espandere la tua mentalita'.

Se gli inglesi pensavano che dopo quello che il loro premier aveva fatto potevano girare in giro tranquilli allora hanno seri problemi.

Quando mi si pone un problema cerco di trovare una soluzione, e la soluzione si trova attraverso l analisi del problema.
    Nell analisi pongo : Chi ci ha guadagnato di piu' da questo attentato ?
    A ognuno la propria risposta.

PS . certo che e' proprio strano che nel periodo in cui Blair accenava all 'idea di ritirare le truppe dall ' iraq , avviene questo, certo che questi mussulmani sono proprio stupidi (Devo editare questo pezzo, questa frase e' IRONICA)
    Last edited by ahzael; 11th July 2005 at 05:39.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Ora che l afganistan e l iraq si sono inchinati al dominio Iuessei il mondo e' un posto piu sicuro (e privo di armi di distruzione di massa )
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Page 22 of 31 FirstFirst ... 12181920212223242526 ... LastLast