Page 22 of 33 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast
Results 316 to 330 of 494

Thread: No Fear vs Rush 00.15

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by krieg
    Circa i "polveroni": Gramasz (che reputo un giocatore molto forte, uno dei pochi "fuoriclasse" di daoc e capacissimo con qualsiasi pg si trovi fra le mani)
    Non so voi ma dopo sta frase ho perso la voglia di giocare a Daoc.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas
    se parli di myok pure mio nonno giocando un party mana(male) su vorti fa i pr spammando solo pb contro i noobie,io nn mi sono fatto grosso grazie alla gente che aveva tanti pr xke il max ke avevamo era un druido 8l(w0000w) altri char dal 5l-7l quindi ti ripeto forse è meglio che stai zitto se le cose non le sai.Quindi in sostanza il grosso lo posso faree tu devi solo fiatare xke stai chainsparandostronzateaoe
    nn avevamo tanta gente..solo un druido 8lx ...e il resto 5lx 6lx 7lx lol...
    cioe' ...confermi quello che dico....

mi sono fatto 2 mil di pr con gente 1-3lx con party senza chierici e in 1vs1 ;1vs2....
    il fatto che sia meno conosciuto di te e' semplicemente che rompevo poco i coglioni, nn avevo una gank, nn giocavo la sera e nn davo noia come fai te...
    quindi te hai fatto come myock o altri ...che si sono praticamente fatti "powware" (nota le virgolette mr. frignone)...con un pg (come hai detto te) della 1.60 scudato...e manco ibrido(e ora dimmi SELVAGGIO e vengo dove caxxo stai a sputarti negli occhi)...stun + back....me l'hai detto che hai fatto come faz/hathi e il fatto che han meno pr di te e' semplicemente un fatto dovuto gilda no gank/reame...unici chierici dei falchi pz a curare piu' delle volte 2p interi ma ovviamente tu sei skill solo xke' hai piu' rp di loro..allora /bow re del mondo

[QUOTE=Puciox]
    Quote Originally Posted by Falcodiluce
    boh nn c'ero...ho smesso da un po' di tempo..sicuramente se nn l'ha fatto c'era un motivo.....cmq vi ripeto siete i piu' grandi siete i migliori nn vi preoccupate....pensate ai vostri 900rp e flammateci su perdete tempo qua...piu' fighe per noi...ciaoz[/QUOTE

Falcodistocazzo(non ti offendere ne!) guarda chi ha iniziato il post e chi flamma chi,e non fare l'ipocrita tirando dentro rl che mi fai solo ridere..
    figurati se mi offendo con i contadini come te che senza offese nn sanno parlare...coff coff...
    allora silly nn ha iniziato il flame...silly ha postato dicendo una cosa...il flame l'han fatto iniziare..tutut rosik qui io pro di la...e la cosa e' diversa....cmq ve l'ho detto nessuno vi vieta di fare niente state attaccati qua ...che tanto vedo che appena si parla di rl vi scaldate subito buahah forse un motivo c'e'...

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

.
    Last edited by Venatorius; 22nd September 2005 at 19:29.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Non so voi ma dopo sta frase ho perso la voglia di giocare a Daoc.
    ma fare un attimo il serio no

per falcodibla non hai capito un cazzo,sono io che powawo i pr agli altri
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

figurati se mi offendo con i contadini come te che senza offese nn sanno parlare...coff coff...

Azz, meno male che esistono i "Dante Alighieri" come te che insegnano L'itaGLIano a noi poveri beceri ignoranti ottusi che coltiviamo i campi.
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Shhh Lui è forte... lui vuole vincere... dai lasciatelo in pace e fate 9 milioni in 5 mesi... e ovviamente visto che la persona è eccezionale fate come lui che avrà senz'altro la giornata piena da lavoro, studio e affetti familiari per cui giocherà al massimo 1 oretta al giorno!
    sei una persona da poco

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Garyon Z
    Azz, meno male che esistono i "Dante Alighieri" come te che insegnano L'itaGLIano a noi poveri beceri ignoranti ottusi che coltiviamo i campi.
    ho detto parlare senza offese...nn correttamente...
    'mbecille...nel senZo che imbelle...
    tanto per adattarmi a voi...

Quote Originally Posted by Hador
    sei una persona da poco
    tu invece sei una persona che vale tanto...
    finche' eri in una gilda normale tutto calmo postavi solo sui blademaster e per duellare...appena ti sei gankizzato pure te e hai cominciato a fare pr sei diventato un altro RE...
    continua cosi' hador che sei forte...
    Last edited by Falcodiluce; 22nd September 2005 at 19:32.

Sillybee's Avatar

Ma come ci siamo arrivati al punto di offendersi in RL?

Il flame era chiuso qualche pagina fa, ovviamente Gramazz se tiri in ballo storie che con la tua spirale non centrano nulla non fai altro che fare incazzare persone che nell'inc di ieri manco giocavano o che non giocano a daoc da mesi e mesi anni decenni secoli...

Hai una capacità di far girare i coglioni che è spettacolare nè...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Ma scusa tu che dici che sono scorretto laltro che mi attacca in rl devo star a guardare? ve ne dico 2 pure io
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    sei una persona da poco
    ot- donbairo è una delle persone migliori che puoi incontrare in questo gioco credimi.

Quote Originally Posted by Wolfo
    ot- donbairo è una delle persone migliori che puoi incontrare in questo gioco credimi.
    si è visto infatti,dai sta al mio livello
    IL CANALE DEL NATIONAL

Petty Officer 3rd Class

Falco..sei tu ad aver detto che non giochi più a daoc e che ieri durante l'inc non c'eri e vieni qui a postare dando del re del mondo etc agli altri con arroganza e pretendi che non ti si offenda?..ma io vivo per gente come te sui forum,con tutta la merda che ti sei preso in questo gioco sebbene tu abbia smesso di giocare ancora ci rosiki da morire.. ed il fatto che tu debba tirare in ballo la rl di gente che neppure conosci dimostra che rosiki,e di brutto
    WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati

­

Warrant Officer

Sei una bambino patetico. Stai attento a uscire di casa, potresti incontrare gente che -lavora- per vivere, non per passare il tempo, caro figlio di papà. Vai ora, torna nell alta borghesia e lascia noi poveri ignoranti a scambiarci idee, oh illuminato !

edit: potrei anche consigliarti una soluzione a tutti i tuoi problemi, si chiama curaro !
    Last edited by NoeX; 22nd September 2005 at 19:43.
    I will be back, eventually.

Hador's Avatar

tu invece sei una persona che vale tanto...
    finche' eri in una gilda normale tutto calmo postavi solo sui blademaster e per duellare...appena ti sei gankizzato pure te e hai cominciato a fare pr sei diventato un altro RE...
    continua cosi' hador che sei forte...
    punti di vista, è meglio essere RE sboroni su un forum di un gioco o sparare sentenze su persone che nn si conoscono per colmare la propria nullità in game con una frase sul forum?
    io dico le cose come stanno, non gioco a tirare fuori il luogo comune migliore se finisco le argomentazioni. E sinceramente il discorso, che molti portano avanti, io sarò meno pro di te ma sono più figo in real mi è sempre stato decisamente sul cazzo.
    Mi sono sentito dire dai suker che nn sapevano a che aggrapparsi per offendermi che ero un moccioso (sarà..), un hippopper (devo ancora capirla), un comunistello (idem come precedente), che ero stato bocciato (che nn è vero) e altre amenità simili... E la trovo alquanto patetica come cosa.

Io dico le cose come stanno, ma forse può dar fastidio che nessuno, a parte quelli che furono farmati come mob su deira, trovi antipatico/scorretto gramas...
    Silly forse è colpa del tuo gildano, e di quelli a seguito, che cercavano solo un pretesto per sfogarsi, no?

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

uffa mi sono perso troppe pagine
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Page 22 of 33 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast