Non so voi ma dopo sta frase ho perso la voglia di giocare a Daoc.Originally Posted by krieg
Non so voi ma dopo sta frase ho perso la voglia di giocare a Daoc.Originally Posted by krieg
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
nn avevamo tanta gente..solo un druido 8lx ...e il resto 5lx 6lx 7lx lol...Originally Posted by Gramas
cioe' ...confermi quello che dico....
mi sono fatto 2 mil di pr con gente 1-3lx con party senza chierici e in 1vs1 ;1vs2....
il fatto che sia meno conosciuto di te e' semplicemente che rompevo poco i coglioni, nn avevo una gank, nn giocavo la sera e nn davo noia come fai te...
quindi te hai fatto come myock o altri ...che si sono praticamente fatti "powware" (nota le virgolette mr. frignone)...con un pg (come hai detto te) della 1.60 scudato...e manco ibrido(e ora dimmi SELVAGGIO e vengo dove caxxo stai a sputarti negli occhi)...stun + back....me l'hai detto che hai fatto come faz/hathi e il fatto che han meno pr di te e' semplicemente un fatto dovuto gilda no gank/reame...unici chierici dei falchi pz a curare piu' delle volte 2p interi ma ovviamente tu sei skill solo xke' hai piu' rp di loro..allora /bow re del mondo
[QUOTE=Puciox]figurati se mi offendo con i contadini come te che senza offese nn sanno parlare...coff coff...Originally Posted by Falcodiluce
allora silly nn ha iniziato il flame...silly ha postato dicendo una cosa...il flame l'han fatto iniziare..tutut rosik qui io pro di la...e la cosa e' diversa....cmq ve l'ho detto nessuno vi vieta di fare niente state attaccati qua ...che tanto vedo che appena si parla di rl vi scaldate subito buahah forse un motivo c'e'...
.
Last edited by Venatorius; 22nd September 2005 at 19:29.
ma fare un attimo il serio noOriginally Posted by Marphil
per falcodibla non hai capito un cazzo,sono io che powawo i pr agli altri![]()
Originally Posted by Falcodiluce
Azz, meno male che esistono i "Dante Alighieri" come te che insegnano L'itaGLIano a noi poveri beceri ignoranti ottusi che coltiviamo i campi.
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX![]()
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX<------- 2H OMG
![]()
![]()
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX
sei una persona da pocoOriginally Posted by jamino
![]()
hdr.
bnet profile
ho detto parlare senza offese...nn correttamente...Originally Posted by Garyon Z
'mbecille...nel senZo che imbelle...
tanto per adattarmi a voi...
tu invece sei una persona che vale tanto...Originally Posted by Hador
finche' eri in una gilda normale tutto calmo postavi solo sui blademaster e per duellare...appena ti sei gankizzato pure te e hai cominciato a fare pr sei diventato un altro RE...
continua cosi' hador che sei forte...
Last edited by Falcodiluce; 22nd September 2005 at 19:32.
Ma come ci siamo arrivati al punto di offendersi in RL?
Il flame era chiuso qualche pagina fa, ovviamente Gramazz se tiri in ballo storie che con la tua spirale non centrano nulla non fai altro che fare incazzare persone che nell'inc di ieri manco giocavano o che non giocano a daoc da mesi e mesi anni decenni secoli...
Hai una capacità di far girare i coglioni che è spettacolare nè...
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Ma scusa tu che dici che sono scorretto laltro che mi attacca in rl devo star a guardare? ve ne dico 2 pure io![]()
ot- donbairo è una delle persone migliori che puoi incontrare in questo gioco credimi.Originally Posted by Hador
si è visto infatti,dai sta al mio livelloOriginally Posted by Wolfo
![]()
Falco..sei tu ad aver detto che non giochi più a daoc e che ieri durante l'inc non c'eri e vieni qui a postare dando del re del mondo etc agli altri con arroganza e pretendi che non ti si offenda?..ma io vivo per gente come te sui forum,con tutta la merda che ti sei preso in questo gioco sebbene tu abbia smesso di giocare ancora ci rosiki da morire.. ed il fatto che tu debba tirare in ballo la rl di gente che neppure conosci dimostra che rosiki,e di brutto
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()
Sei una bambino patetico. Stai attento a uscire di casa, potresti incontrare gente che -lavora- per vivere, non per passare il tempo, caro figlio di papà. Vai ora, torna nell alta borghesia e lascia noi poveri ignoranti a scambiarci idee, oh illuminato !Originally Posted by Falcodiluce
edit: potrei anche consigliarti una soluzione a tutti i tuoi problemi, si chiama curaro !
punti di vista, è meglio essere RE sboroni su un forum di un gioco o sparare sentenze su persone che nn si conoscono per colmare la propria nullità in game con una frase sul forum?Originally Posted by Falcodiluce
io dico le cose come stanno, non gioco a tirare fuori il luogo comune migliore se finisco le argomentazioni. E sinceramente il discorso, che molti portano avanti, io sarò meno pro di te ma sono più figo in real mi è sempre stato decisamente sul cazzo.
Mi sono sentito dire dai suker che nn sapevano a che aggrapparsi per offendermi che ero un moccioso (sarà..), un hippopper (devo ancora capirla), un comunistello (idem come precedente), che ero stato bocciato (che nn è vero) e altre amenità simili... E la trovo alquanto patetica come cosa.
Io dico le cose come stanno, ma forse può dar fastidio che nessuno, a parte quelli che furono farmati come mob su deira, trovi antipatico/scorretto gramas...
Silly forse è colpa del tuo gildano, e di quelli a seguito, che cercavano solo un pretesto per sfogarsi, no?
hdr.
bnet profile