Originally Posted by Macross
... finalmente qualcuno ke ha le palle ..... grande![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Macross
... finalmente qualcuno ke ha le palle ..... grande![]()
![]()
![]()
x evilcreation : tu mi sembri una persona con cui si puo parlare, se hai msn addami dovrebbe essere nel profilo :P ,Originally Posted by Ozzilla
lo ammetto ieri sera vi ho presi dalla collina appena avevate finito l'inc:P , ma è stato del tutto casuale, come tu dici anche voi non vi siete sempre comportati da puristi leali dell'8vs8:P
sinceramente ozzilla quello che non ha le palle mi sembra proprio marcoss , il quale non vuole ancora svelare il nome del suo pg......
va beh ma dai tuoi post si capisce tutto.....
"
.... mmmmm a quanto pare hai appreso un nuovo termine (cojone) ........ pero strano l'avresti dovuto conoscere gia da un pezzo sai come si dice...... CNOCI TE STESSO.............
P.S. ..... continua a sukare cesso "
p.s. per lui non comprate un sm 12L , comprate piuttosto uno zanichelli![]()
Last edited by elroniel; 1st January 2006 at 00:41.
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
.... sisi e vero hai proprio ragione ... muhahahahahOriginally Posted by elroniel
![]()
![]()
bah io nn ho un cazzo da dire ma visto ke dopo stanotte nn so se i miei neuroni riusciranno ancora a funzionare ve lo dico ora......
buon anno lameri![]()
![]()
![]()
Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot![]()
Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot![]()
Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot![]()
Spoileraddio cate grazie di tutto (03/05/06)
addio caio grazie di tutto (18/07/06)![]()
Originally Posted by elroniel
e te chi minkia sei ? uno dei leccaculo attuali ? togliti i peli dalla bocca pero' prima di scrivere![]()
, che tanto e' inutile che ammetti lo sanno tutti che potete vincere solo prendendo qualcuno a fine inc d'altra parte se non fate cosi' vi resta cacciare quelli che girano da soli poveracci
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq consolati prima o poi anche te trovi altro gruppo e al coglione di brenda lo mandi a cagare come hanno fatto tutti gli altri dai finche' c'e vita c'e speranza![]()
![]()
Come non uppareOriginally Posted by Anduril
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
MUHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAH...... dio mio mi sto cagando sotto dalle risate .........................Originally Posted by Bluewolf
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Alaxe per il bel capodanno che ci hai fatto passare...pz festa con un centinaio di persone e il nostro berz 10L si piglia na storta alla caviglia e lo abbiamo portato al pronto soccorso...era meglio se tutto si metteva a posto come in daoc, 17 gold ripari la costituzione e fine![]()
![]()
.
Saluti da parte di tutti![]()
vero...solo io e evil ti abbiamo sostenuto fino all'ultimo...ti abbiamo incoraggiato a nn perdere la speranza..a conservare i tuoi sogni di bambino.....ricordati ke avrai sempre 2 persone come noi ke ti vogliono bene ...![]()
![]()
![]()
![]()
p.s come MA fai skifo....meglio il selvaggio scimmia della tua gilda....asd![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tu stai very very inguaiato!![]()
noooo che gli avete fatto al mio orsachiotto?!?![]()
cmq W la Foca!![]()
@ morboz: nn tutti sono simpaticoni come te ke crei account a nastro x far ridere... io ne ho 1 questo.
@elro... si vede ke ormai nn sai più cosa dire..., l'inc dalla collina del altra sera te lo potevi risparmiare, ma si sa come giochi nada de piu nada de meno....
"p.s. per lui non comprate un sm 12L , comprate piuttosto uno zanichelli "
bella deve fa ridere sta battuta?... comincia a guardarti 1 po di video di bardi e a fare ml9 sai magari eviti di scoppiare come sempre![]()
buon anno a tutti![]()
bhe nn sarai tu, ma allora saranno i tuoi amicici ke vengono qui a difenderti![]()
lol stupenda però la gente che si registra a wayne solo per offendere randomOriginally Posted by Bluewolf
firmati almeno...
stavo per postarlo io.Originally Posted by Razj
non gioco su lance e non me ne frega niente di chi attacca chi 1nanosecondo dopo inc
ma se vuoi spalare merda aoe almeno abbi il coraggio di usare il vero account