'scolta..scusa se svio il discorso interessante ma..quanto fa al kilo la morale ? é bella fresca vero ? Me la incarti..?Originally Posted by jamino
Grazie
E a quelli come "lui" basta una gogna o meglio la scarnificazione dello scroto a caldo?Originally Posted by jamino
Che spettacolo!
Siamo partiti dal ban per i radaristi e siamo finiti a parlare di morte, scarnificazioni, problemi sociali, vita futura e la differenza tra mondo reale e virtuale...![]()
Up.Originally Posted by Evilcreation
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
mado' se siete patetici, ma credi davvero che qui ci sarebbe anche uno solo di quelli con cui stai parlando che augurerebbe del male per aver barato a un gioco? online o viso a viso che sia?
smettetela con queste battutine, perche' il discorso e' un altro, e lo sapete bene
invece di rispondere alle stronzate, rispondete al mio ultimo post, per esempio
Tipo girone dantesco ...grande..Originally Posted by jamino
![]()
Vai Reverendo..illuminaci con la tua guida..siii la nostra luce di rettità e purezza in mezzo a questa coltre di peccatori..tu sei la nostra forza,speranza e verità
Giudicaci col giusto maglio della tua severità
Punisci con il nerbo i nostri corpi peccatori
Fustiga le nostre candide natiche
e sopratutto
ma va a da via i ciap pirlu
Originally Posted by Blinck
Reverendo io è splendido ...
ahahahaha
Guarda che queste pseudo battute non spostano di una virgola il fatto che tu non hai confutato in alcun modo i diversi ragionamenti fatti sul barare in un gioco...
Tu continui a dire che non è così e basta... continui a non argomentare a dire "un videogioco è un videogioco"...
Detto questo prendi per il culo (o almeno ci provi ma sinceramente non è che sia cosi fantasioso o spiritoso)...
Ora visto che hai fatto ricorso al tuo dialetto lascia che anche io facca ricorso al mio:
Stamme a'n parmo dar culo plz...
Ciao caro
Io penso che tutti abbiano un minimo di cervello e che nessuno augurerebbe del male in real ad un'altra persona...ok posso capire che molte volte ci si può far prendere dal gioco (anche a me capita) ma siamo esseri umani nn animali...c'è un limite a tutto.
Ognuno ha il proprio modo di pensare ed io rispetto ognuno di voi ma questo nn vuol dire che per forza sia daccorco con tutto e tutti...se una persona usa il radar è giusto che venga bannata, se si vanta di averlo utilizzato, per me nn ha capito molto di questo gioco però nn posso obbligarlo a nn giocare in questo modo, ma di sicuro in game nn gli porterò mai e poi mai rispetto![]()
![]()
Io personalmente non criticavo il fatto di incazzarsi coi cheater in generale e coi radaristi.
Criticavo la stupidità nel dire: quasi sicuramente un radarista/cheater, irl sarebbe "chissàcosa".
io non lo penso in termini di quasi certezza, ma penso che ci sia una buona probabilita' che succeda, o in ogni caso che chi bara a un giochino sotto sotto qualche problemino ce l'abbia
certo e' che un conto e' parlare e argomentare, o criticare, un conto e' rispondere in modo offensivo come e' stato fatto![]()