Page 22 of 22 FirstFirst ... 121819202122
Results 316 to 326 of 326

Thread: Debito pubblico, guardate un po' sta paginetta :D

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Cazzo alka qui mi sei caduto ... non avevo capito che eri uno dei tanti "paperone/brilli/bugiani" della situazione.Che delusione....l'università è il periodo piu bello della vita , e farla come la fai te è davvero un calcio nelle palle.Io mi laureo in 3 giorni cosi poi lavorero subito!
    Come dice mi pa' , c'e una sola cosa peggio di avere un lavoro,non averlo.
    Per il resto dato che io sono uno di quelli che fanno ridere e non fanno piu' di tanto , ma ho un botto di amici , anche nerd con tutti 30L e si lavora molto meglio quando c'e allegria e c'e qualcuno a cui dire ( io ) : anche oggi non hai fatto un cazzo merda.
    La vita passa molto meglio e quando arrivi in fondo te li ricordi come 3 anni belli in cui hai fatto tante amicizie , che dureranno a lungo , non solo 3 anni passati da soli a studiare come leopardi , per quale motivo poi, andare a lavorare

Stoppate qua, mi arrendo e getto le armi, non potete riuscere a farmi incazzare di più di quanto ci sia riuscito poco fa Psyco, ottenete solo di farmi stare male, se è quello che vi interessa ditemelo che lo ammetto subito.

Mi state facendo stare molto male.

Accetto umilizione, sconfitta e torto, vedrò di capire come funziona il mondo e di tornare qua con argomentazioni che vi convincano.

Quindi per favore ihc sticca veramente questo post.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Stoppate qua, mi arrendo e getto le armi, non potete riuscere a farmi incazzare di più di quanto ci sia riuscito poco fa Psyco, ottenete solo di farmi stare male, se è quello che vi interessa ditemelo che lo ammetto subito.
    Accetto umilizione, sconfitta e torto, vedrò di capire come funziona il mondo e di tornare qua con argomentazioni che vi convincano.

Alka, qua nessuno ti vuole o ha voluto umiliare (e non volevo farlo neanche con il mio primo reply, era una mia constatazione, cattiva quanto vuoi, ma era e rimane un mio pensiero) e tanto meno era intenzione mia (o nostra o chi per esso) farti incazzare, nessuno ci ottiene nulla ne io, ne te, ne nessun altro.

Il problema come diceva Jarsil e' il fatto che qls persona che replyasse da lui, a me, a Ladro etc etc, te, te ne uscivi con "No hai capito male, no hai sbagliato, no non e' giusto cosi ma cosi", il punto che ti si sta dicendo da pagina 2 e' che non e' per assoluta ragione giusto tutto quello che te stai dicendo e affermi, anzi molte volte e' esattamente il contrario. E te l'han detto persone che ci son gia nel mondo del lavoro e che sanno -per forza di cose- come funziona e cercano chi di darti un consiglio chi un avvertimento. Nessuno qua vuole cambiare la tua testa, le tue idee, o le tue ambizioni, ma solo metterti in guardia.
    Il tutto e' sfociato nel fatto che visto che "non l'hai capito con le buone", si e' andati ad usare parole n'attimo meno "dolci".

Ti ripeto, nessuno io compreso, ci tiene a farti star male o farti incazzare, ma solo farti capire e farti riflettere su certi argomenti che non puoi sapere o non hai ancora affrontato (perche' ancora ci devi arrivare nella tua vita) per far si che almeno quando arriverai a quel punto sarai un minimo preparato per un mondo che e' tutt'altro che morbido.
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Alka, qua nessuno ti vuole o ha voluto umiliare (e non volevo farlo neanche con il mio primo reply, era una mia constatazione, cattiva quanto vuoi, ma era e rimane un mio pensiero) e tanto meno era intenzione mia (o nostra o chi per esso) farti incazzare, nessuno ci ottiene nulla ne io, ne te, ne nessun altro.

Il problema come diceva Jarsil e' il fatto che qls persona che replyasse da lui, a me, a Ladro etc etc, te, te ne uscivi con "No hai capito male, no hai sbagliato, no non e' giusto cosi ma cosi", il punto che ti si sta dicendo da pagina 2 e' che non e' per assoluta ragione giusto tutto quello che te stai dicendo e affermi, anzi molte volte e' esattamente il contrario. E te l'han detto persone che ci son gia nel mondo del lavoro e che sanno -per forza di cose- come funziona e cercano chi di darti un consiglio chi un avvertimento. Nessuno qua vuole cambiare la tua testa, le tue idee, o le tue ambizioni, ma solo metterti in guardia.
    Il tutto e' sfociato nel fatto che visto che "non l'hai capito con le buone", si e' andati ad usare parole n'attimo meno "dolci".

Ti ripeto, nessuno io compreso, ci tiene a farti star male o farti incazzare, ma solo farti capire e farti riflettere su certi argomenti che non puoi sapere o non hai ancora affrontato (perche' ancora ci devi arrivare nella tua vita) per far si che almeno quando arriverai a quel punto sarai un minimo preparato per un mondo che e' tutt'altro che morbido.

Ascolta adesso è troppo a botta calda, e io per carattere ho bisogno di tempo per rielaborare tutto il marasma di roba fino a qua scritto.

Ho capito di avervi fatto sfavare oltre al limite lecito, mi spiace, ho detto più volte nel post che seppur si litighi vi ritengo veramente brava gente perchè non siete criminali, i più di voi lavorano e conducono una vita onesta. (A parte uno di voi che picchia i marocchini che avrà sempre e comunque il mio disprezzo).
    Oltre a questo limite di rispetto non volevo scendere, mi spiace averti risposto in quel modo all'unica provacazione che poteva farmi incazzare, cioè la possibilità di essere preso di forza come un animale ed umiliato per le mie idee strane.
    Non è che io si qua col groppo in gola, però alla fine siete stati dolorosi, c'è poco da dire avete colpito nel segno a forza di cercare.

Io vi do la mia promessa che, non appena farò esperienza tornerò qua anche per ammettere che ero in torto.

Buona sera.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Il tuotto IHMO stai calmo alka non ho mai preteso di giudicare nessuno.
    Per umiliarmi basterebbe aprire un post dove dico che a 23 anni sono ancora vergine , che non esco mai di casa tranne che i 3 mesi d'estate , che non ho mai baciato una donna.C'e di peggio nella vita che avere delle convinzioni.
    Te continua per la tua strada , se trovi un muro e ci sbatti , deciderai a quel punto il da farsi.Ma non cambiare per ascoltare quello che dicono gli altri , tenta sempre di dimostrare al mondo che si sbaglia,perche spesso è il mondo che è sbagliato e non te.

Il tuotto IHMO stai calmo alka non ho mai preteso di giudicare nessuno.
    Per umiliarmi basterebbe aprire un post dove dico che a 23 anni sono ancora vergine , che non esco mai di casa tranne che i 3 mesi d'estate , che non ho mai baciato una donna.C'e di peggio nella vita che avere delle convinzioni.
    Te continua per la tua strada , se trovi un muro e ci sbatti , deciderai a quel punto il da farsi.Ma non cambiare per ascoltare quello che dicono gli altri , tenta sempre di dimostrare al mondo che si sbaglia,perche spesso è il mondo che è sbagliato e non te.
    In ogni caso converrai con me che siamo a un punto morto, ora solo il tempo ci dirà che cosa succederà.

edit: anche il mio migliore amico era messo come te, poi gli ho presentato una tizia che gli sbavava dietro, ha trombato, e si è dato alla pazza gioia.. Mo va in palestra, ha ripreso l'università, è pure in forma e sta con una ragazza che gli vuole bene conosciuta all'università ....

Quindi tromba, per quanto male possa andare nella vita, se hai da trombare non va poi così male.
    Last edited by Alkabar; 3rd March 2006 at 17:06.

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Fico mi son letto tutto!!!

Alka per me non dice nulla di intenzionalmente sbagliato, pure io la pensavo come lui prima di entrare in certi ambienti. Logico che all'inizio si vorrebbe spaccare il mondo, dominarlo e infilarlo letteralmente nel culo a tutti... poi quando cominci e vedi che le cose non vanno come vorresti..bhe.. ti rode il culo e pure di brutto.

Non credo che nessuno si sia spinto su un piano personale di offese, ma leggere quello che alka scriveva, specialmente se lo si legge quando si è a lavorare da veramente fastidio, ma non so neanche spiegare il perchè.

Spero il post venga deletato perchè il tutti contro 1 non mi è mai piaciuto, ma un piccolo consiglio ad alka. Stampati tutta la discussione, rileggitela quando finalmente avrai una posizione lavorativa e poi vedrai che effetto ti fa.

saluti
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Quote Originally Posted by Liam
    Fico mi son letto tutto!!!
    Alka per me non dice nulla di intenzionalmente sbagliato, pure io la pensavo come lui prima di entrare in certi ambienti. Logico che all'inizio si vorrebbe spaccare il mondo, dominarlo e infilarlo letteralmente nel culo a tutti... poi quando cominci e vedi che le cose non vanno come vorresti..bhe.. ti rode il culo e pure di brutto.
    Non credo che nessuno si sia spinto su un piano personale di offese, ma leggere quello che alka scriveva, specialmente se lo si legge quando si è a lavorare da veramente fastidio, ma non so neanche spiegare il perchè.
    Spero il post venga deletato perchè il tutti contro 1 non mi è mai piaciuto, ma un piccolo consiglio ad alka. Stampati tutta la discussione, rileggitela quando finalmente avrai una posizione lavorativa e poi vedrai che effetto ti fa.
    saluti

Buono, ma che cancellare, a parte il finale in cui mi sono arrivate nei denti e le ho sentite, è una delle migliori litigate mai fatte: ho 21 pagine di umanità da utilizzare per i miei scopi, inoltre ho scoperto che esiste una provocazione che mi fa ancora stare male, il mio punto debole, quello che mi fa crollare come un castello di carte, sta li messo a nudo.
    Non è da prendere in modo negativo per forza.

Ho quasi sconfitto l'irruenza di un tempo, ho messo su la battuta pronta e non resto più imbambolato come un imbranato, ho la logica sicura e corretta da parte, ora mi manca il carisma e di seguito l'esperienza, poi si vedrà.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

In ogni caso converrai con me che siamo a un punto morto, ora solo il tempo ci dirà che cosa succederà.
    edit: anche il mio migliore amico era messo come te, poi gli ho presentato una tizia che gli sbavava dietro, ha trombato, e si è dato alla pazza gioia.. Mo va in palestra, ha ripreso l'università, è pure in forma e sta con una ragazza che gli vuole bene conosciuta all'università ....
    Quindi tromba, per quanto male possa andare nella vita, se hai da trombare non va poi così male.
    Inutile dire che erano tutte fandonie per farti sentire meglio noob
    Cmq tsk dopo anni di fancazzismo l'uni va bene sono finalmente arrivato a 10 su 30

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Cmq tsk dopo anni di fancazzismo l'uni va bene sono finalmente arrivato a 10 su 30
    [OT] ma blade dimmi 1 cosa... tu e ciurlo non eravate la stessa persona?

Prova a leggere sui banchi, sono curioso se anche li vige l'usanza di scrivere bestemmie a catena.....

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ho letto ora le ultime pagine .

In effetti siamo andati Ot anche dove nessun uomo è mai giunto prima , parafrasando Piccard .

Cmq sia inviterei semplicemente a riprendere la discussione nella sezione fun , anche spostando questo sarebbero sempre 22 pagine un po pesanti da riprendere , sempre che ci sia ancora qualcosa da dire oramai

Page 22 of 22 FirstFirst ... 121819202122