enjoy nuovo ordinamentoOriginally Posted by Kolp
. Comunque se studi da tre settimane prima li passi tutti e 4, se hai un buon metodo di studio.
enjoy nuovo ordinamentoOriginally Posted by Kolp
. Comunque se studi da tre settimane prima li passi tutti e 4, se hai un buon metodo di studio.
a dire il vero l'ultimo lo studio in una settimana (diritto pubblicoOriginally Posted by Alkabar
), gli altri li sto studiando già da due settimane, ma il primo ce l'ho mercoledì. poi ci mancherebbe che non studio, con quello che i miei pagano di retta all'università
![]()
Originally Posted by jamino
![]()
porcozzio pubblico in una settimana in che minchia di università stai??
non potrebbe semplicemente essere bravo lui eheheh ?Originally Posted by Pazzo
kopl:
Primo anno ?
Ti consiglio di studiare quello più grosso in parallelo agli altri 3 esami, altrimenti non ci scappi fuori. E se è un orale, fai i riassunti e ripeti.
O rimandiamo il litigio che me so rotto, seppellisco l'ascia di guerra, che tanto è di gomma:Originally Posted by jamino
Complimenti!!! 1, 2, maschio/femmina ?
Mo diventi babbo, addio sonni tranquilli, quando non dormirai a causa del pargolo dimmelo che c'ho un rimedio chimico.
Ti bagatti lo stomaco, ma almeno riesci a lavorare. ghghhghg.
è un intermedio... e poi non studio giurisprudenza, ma economia, quindi credo sia più facile che per voi (se non sbaglio tu studi giurisprudenza) - e aggiungo: e ci mancherebbe! già fanno cagare (sia pubblico che privato che commerciale, che però farò al secondo anno)Originally Posted by Pazzo
edit: è da 6 crediti l'esame di pubblico. ed è strutturato in 2 prove scritte ed una prova orale. un mio amico che fa giurisprudenza mi pare mi avesse detto che valeva 12 crediti (e in più aveva solo 1 scritto ed un orale)
Last edited by Kolp; 18th March 2006 at 18:50.
Non esiste esame che non può essere preparato in 10 giorni.
Originally Posted by Warbarbie
esiste. Ma non a ingegneria.
Femmina siamo al 5 mese.... sono rassegnato al fatto che questa casa diventerà un matriarcato.. moglie figlia gatta e cana... dalla parte dei maschi siamo in 2 il gatto ed io ... ma uno di noi due è castrato.... lascio a voi immaginare chi
Grazie dei complimenti![]()
Nelle facoltà di merda o pagando il CEPU sicuramente.Originally Posted by Warbarbie
Originally Posted by rehlbe
Mi bastano i miei a ingegneria alla Sapienza.
Ripeto quello scritto prima,almeno per quel che riguarda ingegneria