Page 22 of 24 FirstFirst ... 1218192021222324 LastLast
Results 316 to 330 of 348

Thread: la chiesa non si schiera,ma..

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Bella storia, voi fedeli dimenticate sempre che un ateo prima di diventare tale era fedele, poi si è posto n domande nel modo giusto e dopo ha mandato a fare in culo fede e fedeli.
    Quindi io vi capisco. Ma non vi giustifico per niente. Siete di un banale allucinante, lasciatevelo dire, siete fatti con lo stampino, ognuno di voi è un luogo comune costante ogni volta che si va oltre alla materia fisica delle cose.
    Ed esiste un solo punto di vista: il vostro e quello della vostra fede.
    E scommetto che se andassi ad indagare il massimo a cui arriveremmo sarebbe "io penso così e basta, punto, è la mia idea e la devi rispettare".
    In una domanda crolli come una pera: perchè, in ASSOLUTO, è sbagliata l'adozione da parte di gay? E nota quel IN ASSOLUTO.
    Io non rispetto nessuna idea che non sia logica. Abituatevi, siccome i razzisti non vi fanno alcun effetto, io che odio le fede dei fedeli e tutto ciò che ne consegue (e soprattutto odio i discorsi dei fedeli sulle altre fedi) sono solo un altro tipo di estremista. In minoranza per di più...
    Croli nelle tue stesse affermazioni,intanto io sono per l'uso del preservativo,sono per le coppie di fatto e per i loro diritti,sono per il peccato naturalmente nei limiti perche' non sono per uccidere,sono per la tolleranza cosa che mi dice di fare la mia religione (ama il prossimo tuo)sono per il distinguere i problemi religiosi da quelli della societa' per esigenze stesse della societa',dove sono io fatto con lo stampino rispetto ad altri?e non sono l'unico.
    Qui l'unico che e' intollerante sei tu,nella tua frase parli di odio,vedi io non odio,e non odio neanche te che non la pensi come me e odi la fede perche' non hai fede in nulla,basterebbe avere fede in unaa squadra di calcio per capire cosa sia una fede,tu probabilmente non ne hai in niente senno' capiresti il semplice concetto di fede,la fede non si spiega,si ha,cmq vedute tue non mie.

http://www.hokutoaudioteca.it/film_d...icchi/fede.wav

Non credi in cose che non siano logiche?
    guarda che io non credo all'adozione gay perche' me lo dice ruini,ma me lo dice proprio quella logica per cui ho studiato,logica scientifica,che i gay non possono avere figli che il maschio e la femmina fanno i figli,che il mondo animale dal quale discendiamo e dal quale prendiamo istinti (e qui ti dimostro il mio discernimento tra scienza e religione)fa i figli maschio-femmina e ognuno ha un ruolo fondamentale nell'educazione del piccolo anche se per pochi giorni perche' poi la natura provvede,pre gli umani e' ancora piu' forte visto che per quanto ci si sforzi un maschio nato maschio ssara' sempre fisiologicamente maschio e la stessa cosa e' per la femmina e la fisiologia e' cio' che regola i nostri ragionamenti e comportamenti,lo ho spiegato in altri post e non mi va di ripetermi,stessa cosa dicasi per alcuni colleghi atei che pero' la pensano come me,questa e' scienza.

Tu non ti senti banale?
    io ti trovo profondamente banale proprio per il tuo volere uscire fuori dalle righe,sei molto scontato e personalmente ti faccio un pischelletto.
    Last edited by lordlorenz; 24th March 2006 at 10:51.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Quote Originally Posted by ahzael
    Si ma te proprio non ci arrivi,alla chiesa dovrebbe venire proibito di divulgare ignoranza come la proibizione dell uso del preservativo, un conto e' non fare informazione, un conto e' proprio alimentare l ignoranza.
    Ma chi se la incula la chiesa quando uno c'ha una fica alta 1,80 con un corpo statuario che sia pure una mignotta?
    ma secondo te uno si fa problemi religiosi?la religione cattolica giustifica il peccato.
    con tutta l'informazione scientifica che c'e' solo quelli che non alzano piu' non lo usano.
    Qua se c'e' uno che pensa che la chiesa possa fare mala informazione su questo problema quello sei solo tu,e non riiniziare a parlarmi dell'Africa perche' mi hai dimostrato,con le tue affermazioni,che non ti rendi manco conto delle loro condizioni.Figuriamoci se il medico o il missionario va li' col porsi il problema di spiegargli cosa e' il preservativo con tutti i guai che hanno e i problemi da risolvere.

http://www.hokutoaudioteca.it/film_d...i_sessuali.wav
    Last edited by lordlorenz; 24th March 2006 at 10:37.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by lordlorenz
    Croli nelle tue stesse affermazioni,intanto io sono per l'uso del preservativo,sono per le coppie di fatto e per i loro diritti,sono per il peccato naturalmente nei limiti perche' non sono per uccidere,sono per la tolleranza cosa che mi dice di fare la mia religione (ama il prossimo tuo)sono per il distinguere i problemi religiosi da quelli della societa' per esigenze stesse della societa',dove sono io fatto con lo stampino rispetto ad altri?e non sono l'unico.
    Qui l'unico che e' intollerante sei tu,nella tua frase parli di odio,vedi io non odio,e non odio neanche te che non la pensi come me e odi la fede perche' non hai fede in nulla,basterebbe avere fede in unaa squadra di calcio per capire cosa sia una fede,tu probabilmente non ne hai in niente senno' capiresti il semplice concetto di fede,la fede non si spiega,si ha,cmq vedute tue non mie.
    http://www.hokutoaudioteca.it/film_d...icchi/fede.wav
    Non ho fede in niente in effetti. E' superflua.

Il concetto di fede è uno solo, non c'è bisogno di capirlo ci sta scritto in N libri di filosofia alle superiori e ci sta scritto pure nel vocabolario. Se vuoi prendiamo su la definizione e vediamo subito se ci sta scritto quello che io sostengo: "Fede = credere in qualcosa senza motivazione razionale" .

Non credi in cose che non siano logiche?
    Se non è logico, non ha senso crederci !!!

guarda che io non credo all'adozione gay perche' me lo dice ruini,ma me lo dice proprio quella logica per cui ho studiato,logica scientifica,che i gay non possono avere figli che il maschio e la femmina fanno i figli,che il mondo animale dal quale discendiamo e dal quale prendiamo istinti (e qui ti dimostro il mio discernimento tra scienza e religione)fa i figli maschio-femmina e ognuno ha un ruolo fondamentale nell'educazione del piccolo anche se per pochi giorni perche' poi la natura provvede,
    Due femmine di lupa non abbandonano i cuccioli l'una dell'altra se il loro branco viene sterminato.... e i cuccioli vengono su dei lupi normalissimi, non si danno nel culo per principio. La tesi naturale, per altro che era scontato tu facessi, crolla.
    Poi te ne dico una sui pinguini.

pre gli umani e' ancora piu' forte visto che per quanto ci si sforzi un maschio nato maschio ssara' sempre fisiologicamente maschio e la stessa cosa e' per la femmina e la fisiologia e' cio' che regola i nostri ragionamenti e comportamenti,lo ho spiegato in altri post e non mi va di ripetermi,stessa cosa dicasi per alcuni colleghi atei che pero' la pensano come me,questa e' scienza.
    Tu non ti senti banale?
    io ti trovo profondamente banale proprio per il tuo volere uscire fuori dalle righe,sei molto scontato e personalmente ti faccio un pischelletto.
    Sei tu che sei banale, io gioco di anticipo su di te, perchè usi la tecnica del disco rotto:

per giustificare le tue affermazioni morali, indietro nel post hai tirato fuori la superiorità dell'uomo sulla bestia.

Poi per giustificare le tue tesi morali, hai fatto un paragone, per altro errato, con la natura.

Ma GG.

Scienza, quella di cui parli tu? ah ah. Massimo commento che si può fare.

Vorrei farti notare che ci sono casi di bambini che hanno un solo padre o una sola madre. Secondo te vengono su deviati ? L'importante è che abbiano una buona educazione data da persone per bene, lo dicono i pediatri, lo dico io. Tutto il resto è fuffa morale che piazzate sempre e ovunque voi cattolici/cattolicheggianti sostenitori del creazionismo e della superiorità della famiglia tradizionale.

E allora i pinguini che lo covano loro l'uovo? Secondo te due pinguini gay non iela fanno a tirare su un pinguino normale se trovano un uovo di una femmina morta?
    Weppa che scienziati voi fedeli di non si sa bene cosa. Ma il papa ha detto che.....

Intravedo solo dei mezzi ragionamenti fatti male in quello che dici: la logica e i fatti danno ragione a me, tu continui a ripete NO HO RAGIONE IO, beh allora?
    Beh allora sei limitato.

Quote Originally Posted by Controller
    Ateo indubbiamente, senza identità non penso proprio.
    Nella cuccia vacci tu maestro della logica
    Sei talmente imbecille che riesci a togliermi la volontà di litigare, non era mai successo.... complimenti.

edit: saku maledetto mi rubi le battute !!!

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

edit: saku maledetto mi rubi le battute !!!
    Sei te che sei lento!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Alka... posso farti una domanda personale?

Ma tu ti sei mai innamorato?

Perché ho l'impressione che la tua precisissima logica andrebbe a rotoli in circa 2 secondi.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Perché ho l'impressione che la tua precisissima logica andrebbe a rotoli in circa 2 secondi.
    E che è un Vulcaniano?

Pace e prosperità

Warrant Officer kopl's Avatar

ah, l'amour.

il sentimento più bastardo di tutti
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

ah jarso, ho detto mille volte che mi sposo entro 3-5 anni... evidentemente si.

Travisate il concetto di logica, comportarsi in modo logico non significa non avere sentimenti. Assolutamente, questo è un luogo comune che dovete togliervi dalla testa. Comportarsi in modo logico significa ragionare in modo coerente sui problemi che ti vengono proposti e non entrare in contraddizione nell'affrontarli.

Prendi questo particolare problema, quello dei bambini adottati da gay:

La vostra logica in prolog è questa, valutate così:

Famiglia(padre, madre):-true.
    Famiglia(padre, madre,figli(N)):-true. %con n una lista.
    Famiglia(padre, dead(madre), figli(N)):-true.
    Famiglia(dead(padre), madre, figli(N)):-true.

una ipotetica invocazione nel vostro cervello del tipo

:-Famiglia(padre,padre)

Da come risultato false. Ma non perchè sia false, semplicemente perchè non avete in testa nessun modello all'infuori di quello che avete sempre visto. E l'essere umano, perchè voi siete esseri umani, si contraddistingue per avere delle difficoltà a concepire modelli completamente fuori dalla propria esperienza diretta.

Questa cmq era la rappresentazione dichiarativa che avete del mondo, circa, non sto a scrivere tutti i casi, per dead() intendo che non c'è per svariati motivi.

La mia rappresentazione, è questa:

Famiglia(padre, X):-true.
    Famiglia(X,madre):-true.
    Famiglia(X, X,figli(N)):-true. %con n una lista.
    Famiglia(dead(X),X,figli(N)):-true.

Dove X è una variabile che può assumere il valore padre o madre.
    Questa rappresentazione del mondo non differisce tanto dalla vostra, è solo generalizzata. Ma non l'ho generalizzata per supposizione, l'ho generalizzata
    perchè mi sono scontrato con dei modelli più ampi di quelli a cui ero abituato per sola esperienza che mi hanno dimostrato che l'invocazione
    :-Famiglia(X,X)
    e
    :-Famiglia(X,X,figli(N))

non falliscono secondo un modello di mondo che comprende più casi. Quindi mi sono adeguato per agire con logica.

Più formale di così e vicina al tuo modo di ragionare non potevo fartela, prima di metterti a ridere cerca di capire che ho detto .

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Si, e le ha dimostrato che era amore vero con un'equazione a due incognite ed un grafico a torta.
    Poi le ha mostrato il suo grafico a torre...

Edit: LOL, quando la realtà supera la fantasia
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by Estrema
    E che è un Vulcaniano?
    Pace e prosperità
    Sono pure un pianista, suono piano da 10 anni, AHO. Però mi piace molto Bach (per chi non ne capisce, è il pianista più razionale in assoluto).

Però mi piace pure Beethoven. E direi che se li mettete assieme avete all'incirca il mio carattere del cazzo sotto mano .

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Si, e le ha dimostrato che era amore vero con un'equazione a due incognite ed un grafico a torta.
    Poi le ha mostrato il suo grafico a torre...

Edit: LOL, quando la realtà supera la fantasia
    .

Saku le tue bisognerebbe scriverle tutte per poi andarle a rileggere.

Non ho fede in niente in effetti. E' superflua.
    Il concetto di fede è uno solo, non c'è bisogno di capirlo ci sta scritto in N libri di filosofia alle superiori e ci sta scritto pure nel vocabolario. Se vuoi prendiamo su la definizione e vediamo subito se ci sta scritto quello che io sostengo: "Fede = credere in qualcosa senza motivazione razionale" .
    Due femmine di lupa non abbandonano i cuccioli l'una dell'altra se il loro branco viene sterminato.... e i cuccioli vengono su dei lupi normalissimi, non si danno nel culo per principio. La tesi naturale, per altro che era scontato tu facessi, crolla.
    Poi te ne dico una sui pinguini.
    Sei tu che sei banale, io gioco di anticipo su di te, perchè usi la tecnica del disco rotto:
    per giustificare le tue affermazioni morali, indietro nel post hai tirato fuori la superiorità dell'uomo sulla bestia.
    Poi per giustificare le tue tesi morali, hai fatto un paragone, per altro errato, con la natura.
    Ma GG.
    Scienza, quella di cui parli tu? ah ah. Massimo commento che si può fare.
    Vorrei farti notare che ci sono casi di bambini che hanno un solo padre o una sola madre. Secondo te vengono su deviati ? L'importante è che abbiano una buona educazione data da persone per bene, lo dicono i pediatri, lo dico io. Tutto il resto è fuffa morale che piazzate sempre e ovunque voi cattolici/cattolicheggianti sostenitori del creazionismo e della superiorità della famiglia tradizionale.
    E allora i pinguini che lo covano loro l'uovo? Secondo te due pinguini gay non iela fanno a tirare su un pinguino normale se trovano un uovo di una femmina morta?
    Weppa che scienziati voi fedeli di non si sa bene cosa. Ma il papa ha detto che.....
    Intravedo solo dei mezzi ragionamenti fatti male in quello che dici: la logica e i fatti danno ragione a me, tu continui a ripete NO HO RAGIONE IO, beh allora?
    Beh allora sei limitato.
    Ok comunque non ho piu' intenzione di risponderti,trovo che la discussione con te sia sterile e soprattutto non mi arrichisce,ma mi inaridisce e non consento ai miei occhi di leggere innanzi cio' che mi inaridisce.
    DAOC career (off)

Quote Originally Posted by lordlorenz
    Ok comunque non ho piu' intenzione di risponderti,trovo che la discussione con te sia sterile e soprattutto non mi arrichisce,ma mi inaridisce e non consento ai miei occhi di leggere innanzi cio' che mi inaridisce.

Ti quoto così non editi. Siamo arrivati esattamente al solito maledettissimo punto, il motivo per cui odio la vostra fede, qualunque sia la vostra religione:

Quando una cosa è posta in termini logici, è inutile che andate a pescare la fede, la fede è oltre alla logica, se posso spiegarla in termini logici, evidentemente non è una questione che richiede fede.

io ragiono così, e ragiono bene:

se avete torto e io ragione, voi cercate anche se con difficoltà e resistenza di cambiare idea.

La difficoltà e la resistenza ve la abbuono è un casino rivedere ciò che si crede per esperienza.

Se ho torto e voi ragione, io cambio idea, anche se con difficoltà e con tutti gli stessi vostri crismi.

La limitatezza è una condizione volontaria e assolutamente autoimposta, la limitatezza è aridità. E' una aridità assolutamente sciocca inoltre, in quanto basta poco per superarla. E non devi neanche andare a toccare la fede, per le questioni mondane basta semplicemente che mantieni aperto il tuo modello di mondo a svariate possibilità. Il signor Dio, se esiste, è decisamente oltre, inutile scomodarlo ovunque.
    La capacità di comprendere modelli diversi da quelli a cui si è abituati, non è affatto una capacità che porta ad aridità.

Ti quoto così non editi. Siamo arrivati esattamente al solito maledettissimo punto, il motivo per cui odio la vostra fede, qualunque sia la vostra religione:
    Quando una cosa è posta in termini logici, è inutile che andate a pescare la fede, la fede è oltre alla logica, se posso spiegarla in termini logici, evidentemente non è una questione che richiede fede.
    io ragiono così, e ragiono bene:
    se avete torto e io ragione, voi cercate anche se con difficoltà e resistenza di cambiare idea.
    La difficoltà e la resistenza ve la abbuono è un casino rivedere ciò che si crede per esperienza.
    Se ho torto e voi ragione, io cambio idea, anche se con difficoltà e con tutti gli stessi vostri crismi.
    La limitatezza è una condizione volontaria e assolutamente autoimposta, la limitatezza è aridità. E' una aridità assolutamente sciocca inoltre, in quanto basta poco per superarla. E non devi neanche andare a toccare la fede, per le questioni mondane basta semplicemente che mantieni aperto il tuo modello di mondo a svariate possibilità. Il signor Dio, se esiste, è decisamente oltre, inutile scomodarlo ovunque.
    La capacità di comprendere modelli diversi da quelli a cui si è abituati, non è affatto una capacità che porta ad aridità.
    Vedi ,non mi inaridisci per il semplice fatto che mi parli della fede ecc. la fede e' una cosa personale che si ha o non si ha che e' ben diversa dalla chiesa,dai gay,e da tutto il resto,e' una cosa solo personale e avere fede non significa stare a sentire ruini,e' come se io mi mettessi a contestare un tifoso di un'altra squadra o un musulmano o anche la fede in un amico o nei genitori,la fede e' una cosa che si ha ,e' istintiva,si ha fede in un amico perche' si sente,non perche' conviene (come tu credi),la fede non e' solo religiosa,e' calcistica,e' affettiva,e',pu usare un sinonimo vasto, istinto.
    Tu mi inaridisci semplicemente perche' non sei istintivo ,a me quelli che ragionano per logica su tutto non mi arrichiscono.
    Ti sei ostinato su questo fatto,ma non ti e' ben chiara una cosa visto che continui a battere li',a me della chiesa,di Ruini,dei preti non me ne fotte un emerito cazzo,facciano un po' quello che gli pare,io credo in Dio che puo' essere Allah ,Buddha o Gesu' Cristo, e questo e' quanto,per il resto ragiono come mi dice la mia testa.
    DAOC career (off)

Page 22 of 24 FirstFirst ... 1218192021222324 LastLast