Originally Posted by Mosiah
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. elro oramai e roBBa mia indi x cuicercati un altro bardo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Mosiah
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. elro oramai e roBBa mia indi x cuicercati un altro bardo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh..tornare non vuol dire x forza lanceOriginally Posted by Mosiah
cmq boh non so..lance has potenzial flames!^^
Breeeeehhhhh voglio piu hibbyyyyyyyyyyyyyy scelgo teeeeeehhhh
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
visto ke sto 3Dhas potenzial famo un bel [OT]!ci serve sekondo guari x pug in partenza sisi kacciatemi un guari!!
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
DAOC USA = SkillalotOriginally Posted by Brendah
![]()
Originally Posted by Evilcreation
pzio, 3 ore a leggere tutto che oggi ero fuori sede a lavorare...
allora:
1- Kley non usa acconti di altri per scrivere cose a caso ^^. Il suo pensiero si può dire allineato alla linea esposta da K. (il mene pakko trolla frigida) molte pagine più indietro
2- Cico è purtroppo un buon player, bravo ragazzo in game, testa di cazzo sul forum
3- Alaxe è giustamente alcolizzato a vita da quando ha incontrato il messiah alcolico e si è convertito alla sua religione
4- Alaxe è gay passivo, come il 90% dei frequentanti il forum di Uéin
5- Branda DEVE tornare pz !!
6- Kley su guari/cleric è uber, altro che cazzi. Le lamentele di K. sono finte, fatte solo per spronarlo al miglioramento continuo
7- Stasera gioco, quindi pochi cazzi e loggate pure voi
8- Indi si droga in vena
9- Quel che dice Ungrim è solo l'Ungrim-pensiero, il BT-pensiero non si rispecchia nelle sue parole
10- Skillalot è tuttora un buon server in cui giocare, mancano i Legio ed il celeberrimo Branda's Pug
11- Se Branda torna a giocare giuro che vado a trovarlo sui monti con Annet e Heidi (2 note squillo di lusso)
12- Fate /appeal per naming a Do(17x)t pd!!!
13- Non ricordo in che pagina, cmq per chi lo chiedeva mio guari speccato 35m33a24p (anzi al momento è speccato 1m1a1p che non l'ho ancora log dalla patch)
14- Shalee non puoi chiudere questo 3ad in quanto è nato prima che tu diventassi mod, ergo è di competenza di un periodo precedente; ne consegue che non è tuo diritto farlo. In caso di chiusura fraudolenta ti troveresti Ungrim nudo nel letto che inca da dietro e ti loopa la torre...
15- Branda, Nortolo, Alaxe, Fabiossj, Ritzla & c. loggate MSN e leggetelo nelle pause RvR
Per ora è tutto...
Ceo![]()
V per Verci![]()
![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
qui sui monti, non ci sono ragazze, ma solo pecore&capre, inoltre l'alcool si ottiene pastorizzando un derivato acido del latte delle nostre amate pecore&capre; un giorno dovrò scendere in italia, dicono sia fico, dicono sia pieno di gente..Originally Posted by Verci
asd@punto 14!!
Verci ma rofl che nome da amaro!!
un bel verci dopo cena x digerire ci sta tutto!!!!!!
Infatti, le squillo di lusso le porto con me, mica penso di trovarle tra i montagniniOriginally Posted by Brendah
Tu casomai vedi di non farti trovare con la camicia di flanella a quadri e la barba non fatta...![]()
Actually:
Puppatemelo aoe
ho Un pizzetto da culo tipo totti al momento!!Originally Posted by Verci
![]()
Originally Posted by Brendah
te pareva che non facevi il tarro...![]()
Actually:
Puppatemelo aoe
p.s. ma pz torno in sede in ufficio, senza il capo, pronto a flammare e... nessuno interviene...![]()
vorrà dire che stasera metto le scarpette adatte per i 20.000 loc ad ostacoli...![]()
Actually:
Puppatemelo aoe
lavorare ? mai eh?Originally Posted by Verci
cmq se mi chiamavi prima stavo di più in uni e prendevo quel treno![]()
la gilda e' la miaOriginally Posted by Gathz
![]()
Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot![]()
Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot![]()
Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot![]()
Spoileraddio cate grazie di tutto (03/05/06)
addio caio grazie di tutto (18/07/06)![]()
Asd, Kley ha postato i 15 comandamenti![]()
maro quanto si posta nn ero piu' abituato...ecco perche' nn mi facevo un account poi mi prende la droga del forum![]()
cmq prima la cosa piu' importante ( anche perche' a voler rispodenre a cose di 10 pagine fa me le son dimenticate ! ):
propongo di fare una votazione ( stile come si e' fatta per ciampi asd ) su chi rivuole brendah su lance, e se raggiungiamo l'unanimita' lui e' costretto a tornare da noi!!!![]()
susu brendah ti rivogliamo tutti^^
poi per cico asd quello che ha qqato dei guari credo di esser stato io, ma io protesto sempre dei miei quando nn giochiamo bene asd ma alla fine gli inc certo nn li vinciamo senza di loro ( vabbe tranne che se uno e' kley che allora serve solo a riempire il posto) e detto questo nn mi ricordo cosa volevo dire quindi blah!
![]()
per grama su una 20ina di inc che abbiamo fatto ne avrete vinto 1 ( 2? )...e quando eravate 3l facevamo piu' fatica di quando eravate 6l ( quando ci avete segato alla crim t4 eravate 5l nn 3 cmq )...mo nn dico che siete scarsi anzi avevamo millemila pr in piu' di voi ( e poi voi avevate marph che e' un po' come il nostro indi che e' un nerf ghgh )...e ora mi son dimenticato pure quello che volevo dire qui ma il senso dovrebbe essere: io nn faccio un inc vs i TA/MT/MJO/i PIPPOPLUTOPAPERINO pownandoli e dico che so scarsi perche' eran piu' grossi di me ( altrimenti povero alaxe che lo pownano sempre) al massimo dico che so stato bravo io, nessuno mette in dubbio che voi eravete bravi, nessuno mette in dubbio che lo erano i legio ( anche se a considerare solo alcuni inc vs entrambi abbiamo fatto piu' fatica contro i PIPPOPLUTOPAPERINO ma nn ho mai detto che scarsi si puo' sbagliare ) pero' nn venire a dire blabla vi abbiamo arati al 3l, per carita eravate 5l e noi eravamo carichi quindi attenuanti nn ce ne stavano, avete giocato bene voi, abbiamo giocato male noi...
poi vabbe se ti fa sentire meglio si noi siamo scarsi tu sei forte asd...a me nn mi tange e ripeto nn so dove volevo andare a parare con questa discussione e sto cercando una fine quindi bla e concludo qua ( che fa anche rima!)
cmq scarpette nuove per tutti che sta sera ci siamo e abbiamo risuolato le nostre![]()
Goratrix inside
Finalmente mi son fatto un account pure io!
-----Signature in progress-----