Page 22 of 47 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast
Results 316 to 330 of 699

Thread: Caos Intercettazioni

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by jamino
    No ci sono intercettazioni su quel episodio.. o almeno ci sono delle intercettazioni su sentito dire.. che è ben diverso. Tra l'altro ci sarebbe da spiegare perché senz'altro perché meani parla con Collina (ops colui che pilotò lo svolgimento di Perugia Juventus...) e nello specifico Ancelotti dovrebbe spiegare, se tutto fosse vero, come mai non ha denunciato l'episodio..
    Per cui per ora su quel campionato sono "chiacchere".
    Qualcno poi mi dovrebbe spiegare come mai se Moggi fin da quell'anno controllava il calcio come è stato possibile che l'anno succesivo la Roma vince lo scudetto con la storia dei rolex e dei passaporti falsi passata in sordina nonché il cambio delle regole in corsa sul tema extracomunitari?
    Come ho sostenuto dall'inizo di questa storia le cose vanno esaminate nella loro interezza se no se ne ha un quadro distorto...
    Se
    che ditarculo oh...sempre co sta storia dei rolex, non sai proprio a cosa attaccarti, te ne stai lì arrampicato sullo specchio e spari qualche minchiata ogni tanto.

ti dico 3 cose...

MAFIOSI
    MAFIOSI
    MAFIOSI

Come ho sostenuto dall'inizo di questa storia le cose vanno esaminate nella loro interezza se no se ne ha un quadro distorto...
    uashasuasuhashasuhasuhuhas
    500 pagine di intercettazioni, ma non solo..anche diverse partite considerate acchittate dai PM, e sorpresa....parecchie riguardano la juventus, strano vè...ma no...povero moggi, gli hanno rubato l'anima

quella che mi preme di piu ricordare ( per ovvie ragioni ) è un roma-juventus dello scorso anno, finì 2-1. un gol di cannavaro ( in fuorigioco ) e un rigore ( ma il fallo era di alcuni metri fuori dall'area ).
    me lo ricordo e sai perchè ?
    quel pippone di Matteo Ferrari fece un gesto piuttosto eloquente, invito la propria squadra ad andarsene a casa che tanto il risultato era gia bello che deciso da un pezzo,sai chi era l'arbitro ? racalbuto

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Mi pare che non ho citato solo i rolex .. hai una vista selettiva?
    E la tua vista selettiva non ti consente di legger eil fatto che sto parlando NON dello scorso anno ma degli ultimi anni?
    Ribadisco qualcuno mi deve spiegare per quale motivo si dice "Il palazzo era marcio" ma poi le decisioni prese dal palazzo a favore dell proprie squadre vengono considerate sane...

Sono un dito ar culo? No no ti sbagli.. su questa cosa sono e sarò un braccio ar culo... perchè come è sacrosanto che la juve paghi e io come tifoso juventino dica obiettivamente che la juve non è stata pulita è giusto eticamente pretendere che anche gli altri paghino e che la gente non legga solo quello che gli pare.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Calcio malato: Si indaga anche in Olanda

11:13 del 18 maggio

Anche il calcio olandese diventa oggetto di inchieste giudiziarie. Il magistrato Susanne Staals ha rivelato al quotidiano 'De Telegraaf': "Stiamo portando avanti un’indagine per vedere quali atti criminali sono stati commessi, si dovrebbe trattare di frode".

------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

[-- Bannato --]

Mi pare che non ho citato solo i rolex .. hai una vista selettiva?
    E la tua vista selettiva non ti consente di legger eil fatto che sto parlando NON dello scorso anno ma degli ultimi anni?
    Ribadisco qualcuno mi deve spiegare per quale motivo si dice "Il palazzo era marcio" ma poi le decisioni prese dal palazzo a favore dell proprie squadre vengono considerate sane...
    Sono un dito ar culo? No no ti sbagli.. su questa cosa sono e sarò un braccio ar culo... perchè come è sacrosanto che la juve paghi e io come tifoso juventino dica obiettivamente che la juve non è stata pulita è giusto eticamente pretendere che anche gli altri paghino e che la gente non legga solo quello che gli pare.
    per me il problema è che rosicando piazzi in mezzo squadre che non c'entrano niente con l'argomento del thread ( INTERCETTAZIONI, ricordi ? )

per quanto riguarda i passaporti falsi mi sono scartavetrato le palle di risponderti perchè ogni volta che ti ripeto come è andata dopo 2 giorni li ritiri fuori.....
    1) l'as roma è stata considerata parte lesa al processo
    2) solo Recoba è stato squalificato, Cafu e Bartelt assolti..quindi : shhhh

rolex.

1) mica sono stati regalati sottobanco,c'hanno scaricato pure l'iva...
    2) mi pare di ricordare che una squadra ( milan o inter ? ) fece regali molto più costosi solo perchè non hanno il nome ROLEX non vuol dire che qualsiasi cosa debba costare meno di un orologio

fidejussioni ?

assolta anche lì. quindi di nuovo ti invito : shhhhh
    non è la mia vista che è selettiva, è il tuo scrivere che è fin troppo fazioso e obnubilato dal demone del rosik

Guarda che io non rosico... trovami un post su questo argomento su cui ho rosicato..
    Il problema, nel tuo ragionamento, è quello che dicevo prima.
    Tu dici roma assolta e roma parte lesa.... ma chi ha giudicato tutto questo? la federazione.. quella federazione che per altre cose definite marcia.
    Te lo ripeto non esiste la puzza selettiva... se na cosa puzza puzza..
    Tu credi che la tua società sia pulita?
    Be senz'altro è collusa visto che non ha fatto come Gazzoni che ha tenuto uro anche a costo della B. Roma, e fiorentina, per fare i nomi delle 2 squadre i cui tifosi qui spesso fanno i censori morali, viceversa, si sono collegate al carro del vincitore pur di non perdere quel briciolo di potere che avevano.
    Quindi, ribadisco, c'è poco da fare i catoni qui...
    Quindi mi dispiace molto demolire la tua idea di sensi sul cavallo bianco che combatte i poteri forti (ops con alle spalle geronzi per altro)..

le cose NON stanno così...
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --]

Guarda che io non rosico... trovami un post su questo argomento su cui ho rosicato..
    Il problema, nel tuo ragionamento, è quello che dicevo prima.
    Tu dici roma assolta e roma parte lesa.... ma chi ha giudicato tutto questo? la federazione.. quella federazione che per altre cose definite marcia.
    Te lo ripeto non esiste la puzza selettiva... se na cosa puzza puzza..
    Tu credi che la tua società sia pulita?
    Be senz'altro è collusa visto che non ha fatto come Gazzoni che ha tenuto uro anche a costo della B. Roma, e fiorentina, per fare i nomi delle 2 squadre i cui tifosi qui spesso fanno i censori morali, viceversa, si sono collegate al carro del vincitore pur di non perdere quel briciolo di potere che avevano.
    Quindi, ribadisco, c'è poco da fare i catoni qui...
    Quindi mi dispiace molto demolire la tua idea di sensi sul cavallo bianco che combatte i poteri forti (ops con alle spalle geronzi per altro)..
    le cose NON stanno così...

vedi, a me la società roma fa schifo, perchè è venuto fuori che eravamo dei servi della juventus, e questo fidati che fa piu male dei blablabla intercettazioni, meglio la B che senza onore.

questo è riferito a pradè e a rosella sensi, prima di parlare di franco sensi sciacquati la bocca..che ha mollato solamente perchè molto malato e vecchio per le sue battaglie.

la differenza però che c'e tra roma e fiorentina, ma sopratutto JUVENTUS è che la Roma non s'e aggiustata le partite come è stato fatto da altre squadre.

un post dove rosichi ? anche questo che ho quotato, si parla di intercettazioni e mi tiri fuori i rolex...è inutile che ti sforzi di buttare nel mucchio tutte le squadre di serie A....le uniche invischiate sono quelle lì, tra l'altro ho letto stamattina che i PM han detto che l'indagine è praticamente ormai conclusa.

( speriamo si sbrighino, tra non molto bisogna diramare le liste delle squadre partecipanti alle coppe europee )

Sensi mi scicquo la bocca? Il sensi che quando gli fa comodo lotta per la contrattazione singola dei diritti collettivi e quando gli fa comodo per quella collettiva?
    Sensi è uomo di potere come tutti gli altri che gestiscono il calcio.. se tu pensi che sia diverso credi a babbo natale. Per il resto la mia posizione è molto chiara... chi ha sbagliato paghi... ma se vuoi un calcio pulito non ti illudere che basti mandare in serie Z la juve e far fuori moggi. Tutte le squadre hanno condiviso consapevolemente un sistema di illegalità diffusa (e non lo dico io, lo dice Rivera che certo non è sospettable di simpatie per la juve e la sua dirigenza). O sradichi quello o tolto un moggi tra un anno ne avrai un altro.
    se voiu credere alle favoline credici ma allora io potrei credere all'affermazione di moggi che era l'unico modo di difendersi dai poteri forti..
    Personalmente mettere la testa soto la sabbia per difendere la squadra per cui tifo non mi va.. tu fai ciò che vuoi.
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --]

guarda che non c'e bisogno di leggere tra le righe, il mio post era chiaro...se anche la roma ha la sua parte in tutto questo scandalo è giusto che paghi anch'essa, a me ha dato solamente fastidio il tuo "non vedo prove nella colpevolezza della juve " e il tirar in mezzo per forza altre squadre...

per il resto penso che non esista persona non desiderosa di avere un calcio finalmente pulito, il bello del calcio è l'imprevidibilità del risultato...se togli quello che rimane

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

io dico solo che è meglio che finiscano a fare tutte le indagini perchè personalmente ho l'impressione che ci sia molto altro da dire , e non solo sulla juve . Poi ognunotiri le sue conclusioni sta di fatt oche aldilà di quanto ci possiamo scannare ci sarà un bel giudice a decidere al posto nostro , il quale ha di buono che non si farà influienzare da nessuno
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Sjath
    guarda che non c'e bisogno di leggere tra le righe, il mio post era chiaro...se anche la roma ha la sua parte in tutto questo scandalo è giusto che paghi anch'essa, a me ha dato solamente fastidio il tuo "non vedo prove nella colpevolezza della juve " e il tirar in mezzo per forza altre squadre...

per il resto penso che non esista persona non desiderosa di avere un calcio finalmente pulito, il bello del calcio è l'imprevidibilità del risultato...se togli quello che rimane
    Guarda che io non ho mai detto che non vedo prove della colpevolezza della juve, se scorri i vari post vedri che ho detto esattamente il contrario. Ho detto che sulle base delle prove del 2004-2005 non si può presupporre che anche lo scudetto del 2002 sia "sporco", il che è ben diverso.
    quesllo che sotengo è che se si vuole "rivedere" la storia del quinquennio precedente va rivista tutta...non solo quella relativa alla questione arbitrale.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

lul oggi è uscito fuori che moggi avrebbe messo a Pradè ( dirigente della roma ) un veto su zeman , e obbligato spalletti.
    e lamentatevi...

scherzo chiaramente

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

cmq come detto prima moggi favorisce galliani per la presidenza della lega a tutti i costi , e mi domando : perchè ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

solo io penso che tutte ste discussioni siano inutili? chi difende la propria squadra, ci fa la figura del fesso (come l'abbiamo fatta noi juventini) se si scopre che anche quella squadra è coinvolta... chi accusa gli altri ha ragione, ma potrebbe anche capire per una volta che quelli che ci sono rimasti peggio sono proprio i tifosi della juve, che peggio di così non ci poteva andare: scopriamo di aver gioito inutilmente chissà quante volte, ci "tolgono" uno scudetto, per il quale avevo sofferto fino a 2 giornate dalla fine, il prossimo anno in b con chissà che squadra... vabbè che sarete sadici, però non è che moggi mi chiamava per dirmi tutto quello che faceva. e invece me la sono presa in culo.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

per me il problema è che rosicando piazzi in mezzo squadre che non c'entrano niente con l'argomento del thread ( INTERCETTAZIONI, ricordi ? )
    per quanto riguarda i passaporti falsi mi sono scartavetrato le palle di risponderti perchè ogni volta che ti ripeto come è andata dopo 2 giorni li ritiri fuori.....
    1) l'as roma è stata considerata parte lesa al processo
    2) solo Recoba è stato squalificato, Cafu e Bartelt assolti..quindi : shhhh
    rolex.
    1) mica sono stati regalati sottobanco,c'hanno scaricato pure l'iva...
    2) mi pare di ricordare che una squadra ( milan o inter ? ) fece regali molto più costosi solo perchè non hanno il nome ROLEX non vuol dire che qualsiasi cosa debba costare meno di un orologio
    fidejussioni ?
    assolta anche lì. quindi di nuovo ti invito : shhhhh
    non è la mia vista che è selettiva, è il tuo scrivere che è fin troppo fazioso e obnubilato dal demone del rosik
    Intendi assolta dagli stessi organi di giustizia sportiva ora indagati?, dagli stessi dirigenti dimessi e indagati?
    non andrei molto fiero di tali assoluzioni. sempre che nn vengano riaperti quei casi ehhhh.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

la differenza però che c'e tra roma e fiorentina, ma sopratutto JUVENTUS è che la Roma non s'e aggiustata le partite come è stato fatto da altre squadre.

Trovami dove la fiorentina ha aggiustato le partite, io finora ho solo visto intercettazioni dove cercare ed entra in contatto con i designatori per chiedere spiegazioni e per chiedere tutela, nn partite vinte, e se avesse chiesto di vincere delle partite beh mi sa che non la ascoltarono molto visto che
    Fiorentina atalanta 0-0
    Lazio- fiorentina 1-1 (se vuoi ti faccio disegnino si Zauri che para)
    Fiorentina messina 1-1 goal al 6 di recupero con inversione di un fallo su Maggio ed espulsione dello stesos giocatore, azione partita in modo irregolare ocn punizione post espulsione battuta senza aspettare fischio arbitro (ti faccio nantro disegnino?)
    Chievo-Fiorentina 1-2 tutti parlano del rigore non dato al chievo e nessuno degli stessi parla del rigore negato a Bojinov su 1 a 0 per la viola, comodo scegliere i particolari.
    Fiorentina - Brescia 3-0 arbitro Collina nessun fatto rilevante partita corretta e stradominata.

Dove avremmo rubato? perche se abbiamo rubato in una di ste partite vado da DVD e gli do del coglione per 3 ore, perche se io organizzo frode le partite le vinco non le pareggio cazzo.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Page 22 of 47 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast