Page 22 of 22 FirstFirst ... 121819202122
Results 316 to 329 of 329

Thread: [XtremE Guild] Looking for....

[-- Bannato --] merce's Avatar

p.s. vado studiare l'italiano dopo a cena dopo al cinema sux a tutti ho una top model nel mio letto
    § >Nero< §

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by merce
    p.s. vado studiare l'italiano dopo a cena dopo al cinema sux a tutti ho una top model nel mio letto
    Aha?
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by merce
    gu!?!?!!!!!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Bon torp ha trasformato quello che doveva essere un discorso normale in una "caciara". Sjath io non so perchè tu debba attaccare tutto e tutti anche se uno cerca di parlare serenamente, francamente poco me ne importa per quel che sto giocando ultimamente.
    Ieri ho giocato in pug, mi sono anche abbastanza divertito. Se ho capito qual è l'inc noi siamo passati oltre, te lo posso assicurare. Non eravamo con Tigin, son passati davanti e noi abbiamo aspettato.
    Te lo dico con tutta la tranquillità di questo mondo, se mi vuoi credere bene altrimenti credi a quello che vuoi tu. Non ho voglia di flammare eccessivamente, mai avuta in quasi 6k post, preferisco discutere e non mi piace come è intervenuto torp così come non mi piace il tuo modo di porti già in partenza.
    Spero in una risposta concreta, anche contraria, ma non acida. Con questo chiudo

Petty Officer 1st Class Anduril's Avatar

dai lo so ke mi volete bene smettetela di fare questo finto flame e ditelo ke sono il piu pro
    Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot
    Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot
    Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot
    Spoiler
    addio cate grazie di tutto (03/05/06)
    addio caio grazie di tutto (18/07/06)

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Drako
    Bon torp ha trasformato quello che doveva essere un discorso normale in una "caciara". Sjath io non so perchè tu debba attaccare tutto e tutti anche se uno cerca di parlare serenamente, francamente poco me ne importa per quel che sto giocando ultimamente.
    Ieri ho giocato in pug, mi sono anche abbastanza divertito. Se ho capito qual è l'inc noi siamo passati oltre, te lo posso assicurare. Non eravamo con Tigin, son passati davanti e noi abbiamo aspettato.
    Te lo dico con tutta la tranquillità di questo mondo, se mi vuoi credere bene altrimenti credi a quello che vuoi tu. Non ho voglia di flammare eccessivamente, mai avuta in quasi 6k post, preferisco discutere e non mi piace come è intervenuto torp così come non mi piace il tuo modo di porti già in partenza.
    Spero in una risposta concreta, anche contraria, ma non acida. Con questo chiudo
    eh il punto è che puoi anche dire che non eravate voi, ma in tutta franchezza dovresti saperlo che non ci crederei comunque ( anche perchè nn sono il solo che vi ha visto lì ) , ragion per cui è scontato che la mia risposta è senza dubbio contraria, totale disaccordo con quello che dici tu.

converrai con me però che tra il discutere animatamente su tematiche di gioco e il partire per la tangente insultando aoe, c'è una grossa differenza.

per quanto mi riguarda ieri sera è andata così e amen, ( tanto più che non ho aperto threads sull'argomento, ho visto il post vostro e ho risposto ) non è che d'ora in poi se vi incontro vi assjammo per quello che s'è detto qui, figurati.

vad a cena

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Anduril
    dai lo so ke mi volete bene smettetela di fare questo finto flame e ditelo ke sono il piu pro

ma che pro pd!!! esci quache volta da solo e non con il party e ti faccio vedere come uno zerk diventa un cucciolo impaurito ...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 1st Class Anduril's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    ma che pro pd!!! esci quache volta da solo e non con il party e ti faccio vedere come uno zerk diventa un cucciolo impaurito ...
    impottibile il mio e' un cesso nn uno zerk

p.s. tvb black ^^
    Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot
    Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot
    Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot
    Spoiler
    addio cate grazie di tutto (03/05/06)
    addio caio grazie di tutto (18/07/06)

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

hahaha nero mi hai fatto pisciare

ma si pz non mi pare di aver insultato nessuno in modo da offendere é_é e se si, siete delle femminuccie:P cmq ora sono felice, bastava dire abbiamo jammato sorry! al posto di fa come testita qua sopra che continua a dire che abbiamo jammato noi in giro.
    che poi, chisseneincula, a me dà fastidio cicul non che addiate

o, alax, me disp ma dopo sto post amo quasi di più nero, con il secondo post poi...datti da fare

edit: hai provato "la soluzione"?
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    converrai con me però che tra il discutere animatamente su tematiche di gioco e il partire per la tangente insultando aoe, c'è una grossa differenza.
    Infatti ho disprezzato anche il comportamento di torp, personalmente non mi pare di essere stato così scortese. Il primo post era a caldo e ci devi mettere l'incazzatura del momento.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Drako
    Infatti ho disprezzato anche il comportamento di torp, personalmente non mi pare di essere stato così scortese. Il primo post era a caldo e ci devi mettere l'incazzatura del momento.
    ma infatti quella la capisco, io in passato ho fatto dei post a caldo ben peggiori del tuo.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    ma infatti quella la capisco, io in passato ho fatto dei post a caldo ben peggiori del tuo.
    hai sempre ajammato poche chiacchiere .
    occhio a come ti muovi se non vuoi risvegliarti freddo .
    Last edited by Kuroko; 7th June 2006 at 21:32.

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

<3 a nero x i post alla Elka e x i kiss quando mi avete segato GG

Shalee's Avatar

Se questo 3D e' diventatato una discussione per insultarsi a vicenda, vi dico in tutta franchezza che mi da fastidio.
    Se vi state sulle palle, scambiatevi le email e non rompete i maroni agli altri frequentatori del forum che non hanno ne tempo ne voglia di leggere "ioioio pro , tututu noob"

Ed ora, 5 minuti di pubblicita' per noi...

BtW,Wulf e Sjath,Enough is enough.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Page 22 of 22 FirstFirst ... 121819202122