Page 22 of 24 FirstFirst ... 1218192021222324 LastLast
Results 316 to 330 of 346

Thread: Italia - Australia

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Guarda guarda l'interista che alza la testa perchè credesi pulito e vincente; visto che devo postare solo in modo serio diciamo che di nazionali ne avrete pure 2 ma in campo è difficile vedere 1 giocatore Italiano all'inter; poi vogliamo parlare della 2 trance del processo calciopoli attenti che come Palazzi da potrebbe pure togliere, cari i miei Interisti
    Cos'è sta rosicata?

Hai scritto una minchiata (Moratti se li è comprati tutti), te l'ho fatta notare, punto. Cosa cazzo centra l'interista pulito e vincente? Cosa stracazzo centra calciopoli? E soprattutto, piantala di fare quello che sta dietro le quinte che non sai un cazzo, valà

2 trance del processo

Se vuoi parlare di altra roba a caso chiamami pure eh.
    Spoiler

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

1. Grande CULOVIC, ottima convocazione per Lippi
    2. Il difensore dell'Australia deve ringraziare di non essere nato a Bogotà, perchè Grosso ha cercato vergognosamente il fallo, ma dargli un'occasione così ghiotta al 94esimo è follia pura
    3. Voi che ne capite di calcio, mi spiegate il senso di convocare 3 attaccanti (sarebbero 4, ma Iaquinte non è bono nemmeno per farci il sugo ) con caratteristiche identiche, cioè l'assoluta necessità di essere unica punta per giocare al meglio, e poi obbligarli a giocare in coppia con l'ovvio risultato di pestarsi i piedi a vicenda? Visto che poi devi far giocare sulla fascia Iapippa che ha piedi paragonabili ai miei e tecnica degna del miglior Gattuso, chiamare gente come Tavano o Rocchi o sailcazzo, ovvero la classica seconda punta o un esterno vero pareva brutto? Ah già, ma non hanno esperienzaaaaaaaaaaaahhhhhhh! Certo, perchè Iaquinta fino a ieri l'altro giocava nel Real Madrid!

Finchè ci regge il culo tutto bene, ma per favore basta paragoni con Spagna 82 dove avremo si giocato male il girone iniziale, ma la squadra era formata da gente valida e soprattutto costruita con un minimo di criterio!

Ultima cosa su Materazzi: ha giocato bene sia la partita precedente che il primo tempo di questa, ma se entri a cazzo in quella maniera, anche se è il primo intervento, anche se poi il fallo c'è fino a un certo punto, su uno lanciato in area ti buttano fuori, è inutile stare a fare QQ, non siamo in Italia.
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Cos'è sta rosicata?
    Hai scritto una minchiata (Moratti se li è comprati tutti), te l'ho fatta notare, punto. Cosa cazzo centra l'interista pulito e vincente? Cosa stracazzo centra calciopoli? E soprattutto, piantala di fare quello che sta dietro le quinte che non sai un cazzo, valà
    2 trance del processo
    Se vuoi parlare di altra roba a caso chiamami pure eh.
    Ok allora sei disinformato vedo non leggi inter.it

Allora partira una seconda fase del processo quello per i reati minori tra cui le società fantasma i falsi in bilancio e i fondi in nero per acquistare i giocatori, e qui sarà preso in esame anche l'inter;
    Poi il se li è comprati tutti era una battuta per sottolineare che cmq Moratti è uno che compra molto e se potesse si comprerebbe chiunque.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

madonna che 2 coglioni che sei estrema...
    ammazza quanto rosiki ohh, wayne censura la parola inter plz.. che a qualcuno fa salire il sangue al cervelletto..
    omg
    non si puo parlare solo di nazionale ehh? bisogna finire col parlare dei soliti discorsi da bar

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    madonna che 2 coglioni che sei estrema...
    ammazza quanto rosiki ohh, wayne censura la parola inter plz.. che a qualcuno fa salire il sangue al cervelletto..
    omg
    non si puo parlare solo di nazionale ehh? bisogna finire col parlare dei soliti discorsi da bar
    Ma io non sto rosicando per nulla ho fatto una battuta per ridere ma qui ce so gl'interisti quelli bambinoni che mo perchè giustamente e ripeto giustamente so stati martorizzati per anni, perchè pare onesti nei confronti di milan e Juve stanno a fa i fichetti con la storiella noi ora parliamo perchè siam puliti mentre per anni quasi quasi si vergognavano di dire di tifare inter.

Ma io non sto rosicando per nulla ho fatto una battuta per ridere ma qui ce so gl'interisti quelli bambinoni che mo perchè giustamente e ripeto giustamente so stati martorizzati per anni, perchè pare onesti nei confronti di milan e Juve stanno a fa i fichetti con la storiella noi ora parliamo perchè siam puliti mentre per anni quasi quasi si vergognavano di dire di tifare inter.
    ma si lasciamoci queste porcate "italiane" a quando torneremo in patria imho..
    mo pensiamo alla nazionale..che tanto non ci sono club puliti.. bene o male son coinvolti tutti..

Randolk's Avatar

mentre per anni quasi quasi si vergognavano di dire di tifare inter.
    Mai vergognato, nemmeno per un solo secondo, da Villareal a Helsingborg al 5 maggio. Mai.

La vergogna è di casa altrove
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

si ma era l'australia capisci?
    boh.. che delusione.. delusione totale..
    ok siam passati, ma con un rigore inesistente, e senza fare un minimo di gioco decente.. han fatto loro la partita..
    boh squadra fuori forma..
    che schifo
    Ma che partita hai guardato? Il primo tempo abbiamo dominato, l'australia ha fatto solo possesso di palla sterile senza manco tirare in porta mentre noi abbiamo avuto 5 nitide occasioni da gol.

Il secondo dopo l'espulsione inventata abbiamo sofferto, ma cmq non abbiamo concesso quasi nulla ai poveri socceroos.

Cmq, come già è stato detto, l'Argentina con il Messico ha fatto cagare.. noi invece stavam dominando. E' stato l'arbitro a metterci lo zampino.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Forte anche Hiddink che rosika: almeno la Corea tutta bombata correva e tirava in porta, l'Australia ha tirato 1 volta in tutta la partita, non è che anche loro abbiano fatto sta partita da calcio spettacolo, eh!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by Axet
    Ma che partita hai guardato? Il primo tempo abbiamo dominato, l'australia ha fatto solo possesso di palla sterile senza manco tirare in porta mentre noi abbiamo avuto 5 nitide occasioni da gol.
    Il secondo dopo l'espulsione inventata abbiamo sofferto, ma cmq non abbiamo concesso quasi nulla ai poveri socceroos.
    Cmq, come già è stato detto, l'Argentina con il Messico ha fatto cagare.. noi invece stavam dominando. E' stato l'arbitro a metterci lo zampino.
    axet, stop..spetta.. metti in standby il tuo fanboysmo x un secondo plz..
    non famo i discorsi da italiano medio plz. fai finta di non tifare italia, fai finta di essere blatter sugli spalti. vedila da esterno. io ci provo guardo l'italia giocare e penso..sta squadra fa merda. non apragonarla con il messico, che ha dimostrato di essere di tutto rispetto, e di sviluppare un gioco superiore qualitativamente al nostro (partita contro il ghana esclusa)
    finiamo di difendere l'indifendibile pd. io mi aspettavo una partita in cui, L'ITALIa dettava i ritmi..non fare 5 azioni in 90 minuti, e prendersela con l'arbitro di turno..è dall'82 che giochiamo di merda, ma ci ostiniamo a dire che va tutto bene.. abbiam fatto merda. questa è la verità.
    io mi chiedo quando incontreremo l'argentina...che famo ? catenaccio dal 1° min.?

P.S. ma messico-argentina l'hai vista? visto che paragoni il messico all'australia..

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

dominando mi pare eccessivo... abbiamo creato 4-5 occasioni da gol nel primo tempo e peccato che non sia entrata neanche una (la parata di piede del portiere sulla girata di toni è stata fatta da Culovic, che nel finale ha cambiato maglia per farci prendere il rigore).

cmq un rigore di scaltrezza quello di grosso, che è stato bravissimo ad inserirsi in area ed a saltare il difensore australiano, che è stato abbastanza ingenuo. cmq grande grosso!!!

l'espulsione di materazzi magari ci può anche stare, ma l'arbitro è stato molto severo: non era un'occasione chiara da gol, non era ultimo uomo, ma come ha detto uno dei giocatori (mi pare gattuso) si è sentito un gran rumore per i parastinchi che si scontravano e l'arbitro ha deciso per l'espulsione... peccato, perchè materazzi stava facendo un partitone e fino a quel momento non aveva fatto un errore e non aveva neanche commesso fallo (anche per questo l'espulsione mi pare esagerata).
    cmq il rigore secondo me c'era... un "rigorino", ma c'era

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Forte anche Hiddink che rosika: almeno la Corea tutta bombata correva e tirava in porta, l'Australia ha tirato 1 volta in tutta la partita, non è che anche loro abbiano fatto sta partita da calcio spettacolo, eh!
    up

cmq loro più di così non riuscivano a fare

Chief Petty Officer

axet, stop..spetta.. metti in standby il tuo fanboysmo x un secondo plz..
    non famo i discorsi da italiano medio plz. fai finta di non tifare italia, fai finta di essere blatter sugli spalti. vedila da esterno. io ci provo guardo l'italia giocare e penso..sta squadra fa merda. non apragonarla con il messico, che ha dimostrato di essere di tutto rispetto, e di sviluppare un gioco superiore qualitativamente al nostro (partita contro il ghana esclusa)
    finiamo di difendere l'indifendibile pd. io mi aspettavo una partita in cui, L'ITALIa dettava i ritmi..non fare 5 azioni in 90 minuti, e prendersela con l'arbitro di turno..è dall'82 che giochiamo di merda, ma ci ostiniamo a dire che va tutto bene.. abbiam fatto merda. questa è la verità.
    io mi chiedo quando incontreremo l'argentina...che famo ? catenaccio dal 1° min.?
    P.S. ma messico-argentina l'hai vista? visto che paragoni il messico all'australia..
    C'è da dire che contro l'Australia non è poi così facile tenere il pallino e fare sempre la partita, perchè è messa molto bene in campo, come tutte le squadre di Hiddink. Neanche il Brasile è riuscito a fare i suoi comodi. E' una squadra tecnicamente scarsa, ma corre e sta bene in campo.
    L'Italia ha giocato buona parte del primo tempo in modo molto ordinato e ha avuto diverse occasioni: se un paio di palle fossero entrate, staremmo a dire ben altre cose, perchè poi la partita sarebbe cambiata a nostro vantaggio. Ma gli attaccanti non la buttano dentro...
    Dopo l'espulsione, è venuta fuori la partita orribile e insensata.

beh almeno ci va di culo x una volta tanto -.-
    cmq rigore imho inesistente, e se vogliamo mettere i puntini sulle i, 5 min prima in area azzurra era rigore x l'auss..
    ho letto in qualche recensione, che secondo le ultime norme vigenti applicate alla lettera l'esulsione di materazzi poteva starci.. io non so dire, ero al cesso -.-
    cmq sia non mi pare di urlare al solito arbitraggio scandaloso o sbaglio?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

l'arbitro ha falsato la partita con 2 errori madornali per altro non imputabili ad un posizionamento errato ma solamente alla sua dabbataggine

Page 22 of 24 FirstFirst ... 1218192021222324 LastLast