O ma a voi i giudici piacciono solo quando condannano?
Quando assolvono si sbagliano vero?![]()
Mi vengono in mente molti 3d su berlusconi..Originally Posted by jamino
BTW, lo scandalo doping è stato insabbiato in maniera ridicola.. Agricola FTW.
Sarà un caso eh, ma dopo il caso doping del piero ha smesso di essere forte. Chissà perchè![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
No Jami no pz mi deludi mi fai piangere il cuore il fatto non era reato all'epoca non è un assoluzione; poi oggi dopo tutto quello che è venuto fuorino ripeto no fortemente stai dando ragione a quelli che abbiamo insultato pre elezioni per le condanne che non eran piu reato su berlusconi; non si tradisce per una squadra di calcio ( e di ladri per di più) l'obbiettività politico/sociale.Originally Posted by jamino
Un infortunio che poteva stroncarne la carriera ti basta come motivazione?Originally Posted by Axet
BTW sul suo recupero ci sono state dichiarazioni molto precise di ventrone sugli errori fatti (da lui stesso per altro) nella strategia di recupero...
Per Estrema:
Guarda che c'è una sostanziale differenza:
La Juve è stata assolta nel processo Doping (dalla magistratura ordinaria), Berlusconi ha evitato el condanne o per prescrizione o perché ha cambiato le leggi a suo favore depenalizzando alcune dei reati per cui poteva essere giudicato.
Il tema è semplice: Nello sport il doping è una cosa ben precisa, ossia l'utilizzo di sostanze esplicitamente vietate. La magistratura giudicato la Juve rispetto a questa ipotesi di reato e ha assolto la Juve in secondo grado.
Quindi, allo stato dei fatti, la Magistratura ha affermato che la Juve NON ha utilizzato doping (l'epo nello specifico).
Il tema dell'utilizzo dei farmaci nello sport è tema più ampio e in ogni caso diverso dal doping. Anche in questo caso, per altro, ci sarebbe da fare un discorso più complessivo visto che non è che le farmacie delle altre squadre fossero meno fornite. L'esempio dell'utilizzo generalizzato dei farmici, paradossalmente, è proprio il video ci Cannavaro che, non scordiamocelo, ai tempi era giocatore del parma (concorrente diretto della Juve in campionato).
Tutte le squadre utilizzano i medici per accelerare il recupero dei propri giocatori, anche usando i farmaci al di fuori delle indicazioni terapeutiche standard. Questa cosa può essere discutibile ma è dentro le regole. Fintanto che non cambiano le regole si può fare.
Per altro ricordo che anche le squadre di zeman assumevano creatina...
Si guardacaso però ora quelle sostanze sono vietate; ma cosa ti vuoi aspettare dalla juve da moggi da giraduo e agricola; semplice pagheranno pure per quello vedrai alla fine di moggiopoli.
Moser ha fatto il record dell'ora usando i metodi conconi prima che venissero vietati, cova ha vinto un'olimpiade con l'autoemotrasfusione che ora è vietata, l'italia ha vinto i mondiali dell'82 con la carneatina di Vecchiet che ora è vietata...
Eppure nessuno dice che questi risultati siano irregolari. Questa, volenti o nolenti, è l'essenza del rapporto tra sport e medicina.
La medicina "aiuta" lo sport fornendo supporti per agevolare la resistenza alla fatica degli atleti. Fintanto che non sono vietati tali supporti possono venir utilizzati da tutti in modo leggittimo. Se li usi quando sono vietati stai barando. Come dire se usavi il selvaggio 1.60 eri favorito, ma non un cheater, sei un cheater se usi un bug.
Edit hai ragione ISca è un OT... torniamo in tema e casomai riapriamo un altro (ennesimo) 3D sul tema ....
Per ciò che riguarda la formazione io sto da sempre con Pelé.... DP e Totti in campo insieme (con tutti e 2 in forma) sarebbe il massimo perché avresti 3 giocatori (con Pirlo) in grado di inventare...
Ma siccome Lippi ha il polso della squadra e, a mio parere, fino ad adesso ha azzeccato tutte le scelte, sono convintissimo che metterà la squadra migliore in campo![]()
eh già, non ho meglio da fare che odiare tottiOriginally Posted by Sjath
ma suvvia
Io provo ad essere sempre obiettivo quando do una valutazione, se poi non la pensate come me, mica mi offendo eh ^^
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
lol vi siete dati da fareOriginally Posted by Faramjr
![]()
GENTE, iniziamo ora il silenzio scaramantico fino a stasera, che senno ci porta sfigasempre ameglio avere tutto il possibile dalla nostra parte
![]()
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L