Page 22 of 28 FirstFirst ... 12181920212223242526 ... LastLast
Results 316 to 330 of 413

Thread: Sentenza di Appello _ Calciopoli

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    Quindi Della Valle è uno Stalliere secondo la linea difensiva della Fiorentina lui non era un Tesserato....se invece mi smentisci finiamo nella responsabilità diretta art 6. e Serie B.
    Veramente la sentenza ha detto violazione art 1 non art 6, se nn sai ascoltare o leggere problemi tua.
    Quelal del non tesserato e' un cavillo giuridico non certo la tesi difensiva viola, e ti ricordo che eravamo accusati di violazione art 6 per 5 partite all'inizio poi 3 dopo caf ora 0 rimsta soo violazione art 1.
    l'unica squadra che ha imputazione di violazione art 6 la Juve.
    saper leggere bisogna saper leggere, per poter parlare saper leggere.......
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    Beh gli incidenti a Roma vicino all'olimpico è un dato di fatto o già dimenticati?
    Gli incidenti ci sono in tutte le partite, di gravi per quanto riguarda la Lazio mai accaduti. Potete dire lo stesso voi?

Edit: e sinceramente avete anche scassato il cazzo con ste accuse ai tifosi della Lazio. Dimenticate in fretta che la VOSTRA tifoseria ha ammazzato un ragazzo in Genoa-Milan?

eh ma Di Canio ha fatto il saluto romano.. fascisti cattivi!!!
    Last edited by Liam; 26th July 2006 at 16:10.
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Zi Piè's Avatar

Oddio so arrivati i santi

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè
    Oddio so arrivati i santi
    con chi ce l'hai zi?,mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi

Quote Originally Posted by Axet
    Beh dal 99/2000 mi pare che la differenza sia molto sensibile.
    Hai dimenticato anche l'ultima stagione, dove noi siamo usciti col Barça in semifinale e voi con l'arsenal ai quarti.
    ..ogni tanto sei imbarazzante

Senza contare che il gioco espresso dalla juve in europa è quasi sempre stato di basso livello (attenzione, parlo sempre dal 99/2000 in avanti) come dimostrano prestazioni come quella contro l'arsenal di quest'anno.
    Senza contare che negli ultimi anni la juve ha preso una tipologia di gioco molto fisica, che in italia pagava perchè gli arbitri corrotti non tiravano fuori i cartellini, mentre in europa di cartellini ne prendevano un bel po' e la juve se ne tornava a casa zitta zitta.
    La tua "prova" dell' "innocenza" del Milan e' stata che in europa andava bene, e la juve no. Ti ho fatto vedere che la juve non andava poi cosi' peggio del milan (e se conti i 9 annni a cui facevi riferimento nel _tuo_ discorso forse si puo' anche impaciare), e adesso dici che la juve in europa giocava male e in italia rubava.
    manchi - come sempre, d'altra parte.. in fondo e' colpa mia che insisto a parlare di fatti e non di menate da bar - di coerenza e oggettività. Ti chiedo scusa.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    con chi ce l'hai zi?,mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi

No rispondevo a Liam ehhe.
    Guarda cercherò di essere il piu' obbiettivo possibile...la juve doveva andare in C e le altre 3 squadre inqguaiate in B. Cioè ci doveva essere una categoria di differenza per gli illeciti o tentati illeciti commessi.

edit. la cosa piu' scandalosa è il Milan che farà la Champion, devono proprio ringraziare San (per loro) Berlusca.
    Last edited by Zi Piè; 26th July 2006 at 16:15.

Zi Piè's Avatar

Voglioamo parlare pure di Carraro........dai 4 anni e mezzo che son stati trasformati in soli 80.000 € ??

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ma io non capisco, cosa c'e' di scandaloso? per come sento parlare sembra veramente che qui non fregasse niente degli atti ma solo di dare una punizione... pd mi fate venir voglia di dar ragione a triagon

se a carraro han dato solo un'ammenda invece dell'inibizione non e' perche' hanno scelto di diminuire la sua sanzione, ma perche' son cadute la maggior parte delle accuse ne suoi confronti per le quali dunque non deve rispondere..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    il milan accetta la pena perche gli è andata fin troppo bene,come commentano i vari giornali.

cmq davvero non vi si puo' leggere i 200 mil di debiti?li stiam pagando a differenza di altri mi pare,cmq continuero' ad aspettare e non parlare piu' sull'argomento come ho fatto fino a ieri e spero davvero ci sia il ricorso al tar e si rifaccia sto processo,perche cosi' è una barzelletta.
    Si ma capisci bene che avendo voi questi 200 mln di debiti, non dovreste più esistere.

Lo sai vero?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by ihc'naib
    ..ogni tanto sei imbarazzante
    La tua "prova" dell' "innocenza" del Milan e' stata che in europa andava bene, e la juve no. Ti ho fatto vedere che la juve non andava poi cosi' peggio del milan (e se conti i 9 annni a cui facevi riferimento nel _tuo_ discorso forse si puo' anche impaciare), e adesso dici che la juve in europa giocava male e in italia rubava.
    manchi - come sempre, d'altra parte.. in fondo e' colpa mia che insisto a parlare di fatti e non di menate da bar - di coerenza e oggettività. Ti chiedo scusa.
    Bravo, hai ragione.

Mettila così, facciamo un caso più generale, tanto i dubbi sulla lealtà della juve non sono mica venuti in questi 2 anni.

Perchè la squadra che ha vinto ben 27 scudetti ha vinto solo 2 volte la champions? C'è qualcosa che non quadra, non trovi? Se è sempre stata così forte in italia, perchè ha vinto meno di un terzo di quanto ha vinto il milan?

Misteri della famiglia agnelli

-----

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    ma io non capisco, cosa c'e' di scandaloso? per come sento parlare sembra veramente che qui non fregasse niente degli atti ma solo di dare una punizione... pd mi fate venir voglia di dar ragione a triagon
    e..
    C'e' sempre tempo per redimersi dei propri peccati

Poca gente ha letto veramente tutto e legata ai fatti, molti sono spinti solo dall'odio sportivo verso la squadra avversaria per vederla sprofondare e tanti nemmeno vanno a leggersi le norme di diritto sportivo o amministrativo.
    Mi pare ci sia qualcuno che da 2 mesi parlava del fatto che ci fossero solo violazioni art 1 e non di art 6, sbefffeggiato e deriso attaccato dai mod, moralmente bastonato chiudendogli un thread a cui affidava tutto se stesso e le sue speranze di lasciare una traccia di verita'.
    Parlava di come la storia non sarebbe finita ai gradi sportivi e di come Rossi avesse cacato fuori dal vaso fin dal primo giorno .....
    .....poi un giorno fu costretto alla caduta....
    .....ma risorse e MnfPna = Male Non fare Paura non Avere

Svelato l'arcano

Saluta

e va in culo a chi vuole male alla Fiorentina e augurava B o C.

OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Quote Originally Posted by Axet
    Bravo, hai ragione.
    Mettila così, facciamo un caso più generale, tanto i dubbi sulla lealtà della juve non sono mica venuti in questi 2 anni.
    Perchè la squadra che ha vinto ben 27 scudetti ha vinto solo 2 volte la champions? C'è qualcosa che non quadra, non trovi? Se è sempre stata così forte in italia, perchè ha vinto meno di un terzo di quanto ha vinto il milan?
    Misteri della famiglia agnelli

axet, vedi, la differenza e' che io _so_ che la juve ruba. E' una squadra potente, con dirigenza potente, che ha fatto sempre il possibile per vincere, anche sfruttando il potere dei propri capi. Il motivo per cui il milan e' indietro con gli scudetti, e' che e' diventato particolarmente potente solo piu' tardi..

e la differenza fra me e te e' che tu vedi lo sporco solo negli altri (e non in qualcuno degli altri, ma proprio in TUTTI gli altri che siano degni dell'attenzione del milan) e non lo vedi MAI (mai) nella tua squadra.

E ovviamente, cambi argomento. Io ho solo preso la tua teoria per difendere il Milan, l'ho replicata per la juve, e all'improvviso non vale piu'. Addiritture, prima parli di 9 anni. Poi, quando ti rendi conto che 9 anni non tornano per come ti fa comodo, diventano 7... e poi cambi discorso

Se volessimo credere in un calcio pulito e rimanere nell'ambito tecnico direi che la juve, costruita da sempre con rose piu' ristrette, senza un turn over di splendido livello, aggiungendo il fatto di patire in maniere indecente il nervosismo, e' stata sempre una squadra piu' adatta a un campionato che a un torneo ad eliminazione. Nonostante questo, ha giocato 5 finali di coppa campioni, oltre alle 2 vinte..

4 scudetti sono la differenza fra milan e juve quando la coppa campioni e' partita. 2 ce li hanno giustamente tolti..

direi che siamo a 29-6= 23 contro i 17 del Milan. Non so se il milan ha perso altre finali oltre a quella col marsiglia e qualla col liverpool.. ma me ne fanno 7 contro 8. Una differenza in positivo, ma non abissale. E sei tu che ha detto che conta "magari non vincere, ma fare bene"

Stringendo: io non voglio imporre una ragione. anche perche', ripeto, credo che la juve sia stata sopratutto negli ultimi tempi una squadra disonesta (prima non c'ero).. ma il fatto e' che sono le tue posizioni, nell'usare o nel citare i fatti quando e se ti fanno comodo, a essere faziose.
    Last edited by ihc'naib; 26th July 2006 at 16:55.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Guardate regà, se questo processo sportivo si fosse basato su 10 anni di intercettazioni, probabilmente 3/4 delle squadre attuali di A sarebbero state radiate, ma così non è, è un processo che si basa su 2 anni di intercettazioni e bisogna valutare quelle intercettazioni.

Le intercettazioni del Milan me le sarò rilette 30 volte a dir poco, si possono trovare di fuori gusto, eticamente non il massimo, per certi versi anche stupide....ma veramente di illecito non ci sta proprio nulla.

Galliani su metà di quelle intercettazioni è praticamente mono sillaba, è tutto un "uh uh uh", e Meani gli racconta di quanto è coglione Bergamo che praticamente appena gli fai "buu" si caga in mano.

Ma non ha MAI chiesto un arbitro e guardialinee in particolare (casomai era Bergamo che faceva tutto da solo dicendogli come avrebbe composto le griglie e se erano di suo gradimento) cosa ben diversa dal chidere "mandami quello, mettici quello ecc."

Io rimango convinto che quegli 8 punti dati al Milan basati su QUELLE intercettazioni siano pure tanti, ma così è stato deciso e alla fine ci si può pure stare.

Che il Milan giochi la CL è suo sacrosanto diritto, è stato uno scandalo casomai la decisione in primo appello di escluderlo.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Sapete che gia solo la dirigenza della pistoiese (c1 girone b ) quest'anno ha concordato il risultato di 11 partite su 36 si ?E' normale le partite sono quasi tutte vendute , gli accordi per fare 3 e 3 invece che 2 e 2 sono all'ordine del giorno , io ti faccio vincere all'andata e te al ritorno , perche scannarsi quando si puo' fare tutti un punto in piu.e' un porcaio pazzesco , gia che mi ha fatto ridere la vecchia storia che le due squadre di roma abbiano vinto negli anni del giubileo 99-00 /00-01 , cosa che mi ha fatto pensare che se il papa era di verona vincevano chievo ed hellas , ma vabbe

Quote Originally Posted by ihc'naib
    axet, vedi, la differenza e' che io _so_ che la juve ruba. E' una squadra potente, con dirigenza potente, che ha fatto sempre il possibile per vincere, anche sfruttando il potere dei propri capi. Il motivo per cui il milan e' indietro con gli scudetti, e' che e' diventato particolarmente potente solo piu' tardi..
    Tu sai che la juve ruba perchè è stata sgamata in pieno Perchè fino a qualche mese fa quando si osava dire che la juve veniva palesemente favorita dagli arbitri sia tu tu che jamino cercavate di difenderla strenuamente.

Facile dire "io so che ruba" dopo che è stata mandata in B
    Il milan è diventato potente tardi? Quindi secondo te ha vinto N scudetti solo per quello? Andiamo ad esaminare l'era berlusconi:
    Negli ultimi 20 anni (86 - 06) il milan ha vinto 7 scudetti:

87/88 (primo anno di gullit se non ricordo male, cmq lui c'era già, scudetto sacrosanto)
    91/92 -> 92/93 -> 93/94 il milan degli olandesi, il milan più forte di tutti i tempi.. direi che su questi 3 scudetti non ci sono dubbi, o sbaglio?
    95/96 anche questo mi pare che sia stato abbastanza sacrosanto come scudetto, era il milan di Weah..
    98/99 era una squadra di merda, pochi esclusi, vinto perchè la lazio l'ha buttato nel cesso le ultime 7 giornate.
    03/04 primo anno di kakà, record di punti da quando ci sono i 3 punti a partita.. forse il più sacrosanto di tutti.

Ora dimmi, quale di questi è dubbio? Spiegamelo. 6 sono stati vinti da una squadra oggettivamente superiore a tutte le altre, quello del 98/99 è stato più combattuto ma non per questo meno meritato.
    Senza contare che questi risultati in italia sono stati suffragati da grandi risultati in europa: 4 champions, 2 intercontinentali, 4 supercoppe europee.

La juve invece?
    Basti citare quello scippato all'inter, quelli degli ultimi 2 anni (dove guarda caso era la squadra più fallosa del campionato ma anche quella con meno ammoniti.. che caso!), etc etc.
    Basti vedere che in europa negli ultimi 20 anni ha vinto 1/4 di quanto ha fatto il milan

Capisco bene che tu ora, essendo juventino, soffri.. capisco anche che cerchi di vedere del marcio nell'unica squadra che ha dato del filo da torcere alla juve, così.. sai com'è, mal comune mezzo gaudio.

Ma spiacente, noi siamo puliti (e infatti ci giochiamo la champions), voi siete marci fino al midollo. Noi abbiamo vinto quando avevamo una squadra superiore, voi avete vinto rubando.

Stop

e la differenza fra me e te e' che tu vedi lo sporco solo negli altri (e non in qualcuno degli altri, ma proprio in TUTTI gli altri che siano degni dell'attenzione del milan) e non lo vedi MAI (mai) nella tua squadra.
    Prego? In quali altri? Io lo vedo nella juve perchè c'è. Lo vedo nella roma perchè c'è (orologi d'oro agli arbitri.. GG!). Lo vedo nella lazio perchè ha giusto giusto qualche debito sulle spalle. Lo vedo nel siena perchè è una società satellite della juve (e vedrete come lo prenderà nel culo il siena dalla seconda tornata di indagini).

Non mi pare di aver mai sostenuto che l'inter piuttosto che il chievo piuttosto che tutte le altre squadre di A rubassero.

Nel milan non lo vedo perchè non c'è Come dimostra la sentenza che ci è stata appioppata. L'illecito è stato solamente il contatto tra meani e i designatori, avvenuto una e una sola volta, senza che nel colloquio avvenisse nessuno scambio sospetto di informazioni.

Cosa ben diversa dalle maserati o dal flusso continuo di telefonate made in moggi, non credi?

E ovviamente, cambi argomento. Io ho solo preso la tua teoria per difendere il Milan, l'ho replicata per la juve, e all'improvviso non vale piu'. Addiritture, prima parli di 9 anni. Poi, quando ti rendi conto che 9 anni non tornano per come ti fa comodo, diventano 7... e poi cambi discorso
    Perchè l'esempio che volevo portare, ossia che la juve rispetto al milan in europa fa schifo eppure vince molto più in italia, è meglio suffragato a sto modo.
    Senza contare che pure contando gli ultimi 10 anni, come hai fatto tu, il milan ne esce vincente.

Vogliamo fare l'ennesima variazione sul tema? Come già detto, guarda gli ultimi 20 anni.. poi ci facciamo 2 risate

Se volessimo credere in un calcio pulito e rimanere nell'ambito tecnico direi che la juve, costruita da sempre con rose piu' ristrette, senza un turn over di splendido livello, aggiungendo il fatto di patire in maniere indecente il nervosismo, e' stata sempre una squadra piu' adatta a un campionato che a un torneo ad eliminazione. Nonostante questo, ha giocato 5 finali di coppa campioni, oltre alle 2 vinte..
    ..continua
    Peccato che la juve sia marcia e lo sia quasi sempre stata. E ribadisco, vi è andata bene che son stati considerati solo gli ultimi 2 anni.. altrimenti la juve non esisterebbe più a quest'ora

edit: con quasi sempre intendo dall'avvento di lucky luciano, prima sinceramente non ne ho idea.
    Continua..
    Last edited by Axet; 26th July 2006 at 17:08.

-----

Page 22 of 28 FirstFirst ... 12181920212223242526 ... LastLast