Io sto sclerando. Fatto il 47. Arrivo bello gioioso per pigliarmi il 48 di freelevel e non mi da' 2,5 palle. Perche?!!!!!!
Cmq vabbè. -.-
Io sto sclerando. Fatto il 47. Arrivo bello gioioso per pigliarmi il 48 di freelevel e non mi da' 2,5 palle. Perche?!!!!!!
Cmq vabbè. -.-
Ma porca la mignotta. Ma scusa, se io ho tenuto il freelevel del 46-47 non doveva valere anche dal 47 per il 48?
Che palle pd.
eh no...non è lo stesso
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
sei il free te lo da al 46 tu hai l'equivalente in exp dal 46 al 47. Se lo prendi al 47 fino al 48 ci vuole più exp.
già già...btw ritorniamo in topic?
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
uhm il titolo del 3d è proprio azzeccato![]()
bah...
per quel poco che ho visto non e' una gilda per il cluster di lance.
A mio avviso la selezione e' gia stata fatta.
Come ha gia scritto Darkseel,su Carleon giocano gilde/giocatori con una certa visione di daoc.
Credo che c siano al max 3/4 altre gilde italiane, in altri clusters, che giocano allo stesso modo.Tutto il resto dei players(me compreso) non ha tempo/voglia/skill....per giocare "seriamente",e giustamente non gioca in quel cluster.....
Piu' che riunire tutta la community si puo' provare a vedere se si mettono su...1 max 2 gilde,riunendo qualcuno da questa board....
Giocare tutti su un cluster e' improponibile..imho
ps....gilde fatte da 10/12 persone.....l'accozzaglia di Nmila accounts non ha mai portato a niente,tranne il litigare...
Last edited by galazon; 15th October 2006 at 18:39.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Last edited by MBK; 15th October 2006 at 18:52.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda