Page 22 of 29 FirstFirst ... 12181920212223242526 ... LastLast
Results 316 to 330 of 433

Thread: C&C lista giocatori.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

aho se lasci il tempo a 1 scrin di fare i tripod è giusto che suki, non sono mica come i gdi che possono difendersi con gli scarsissimi predator in tier 1...

il fatto che gli scrin siano indubbiamente + scarsi lo dimostrano il numero di partite fra le varie fazione di quelli che sono nella top 10
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Kali's Avatar

mi e' capitato di giocare con tizi e accettare il "no rush" per fare armata della morte VS armata della morte...e l'armata della morte scrinn non e' affatto male.

poi ho visto replay di gente forte ownare anche con gli scrinn,e boh a me pare troppo piu sgravo versato a favore dei gdi che verso i nod sinceramente.

è così sgravo per i gdi che nella top 10 2 giorni fa c'erano 3000 partite nod, 300 partite gdi e 19 partite scrin (di cui 11 sulla stessa persona)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Hador's Avatar

shar ha scelto la fazione meno giocata solo per poter frignare

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    è così sgravo per i gdi che nella top 10 2 giorni fa c'erano 3000 partite nod, 300 partite gdi e 19 partite scrin (di cui 11 sulla stessa persona)
    Shar devi considerare pero' che l'1vs1 è storicamente pro rush.
    Prova a giocare 2vs2 contro 2 gdi e si lulla nel 90% dei casi.

Hador's Avatar

che poi shar fa talto il pro, ha fatto 4 partite in automatch a livello 3 (con i peggio coglioni) e blatera, come se io fossi il nod più skilled della storia
    io di scrin e gdi uber ne ho beccati eccome, i tripol se fastteccano li fanno e sono cazzi amari -_-
    nod spammo tank vinco per forza nn funzia proprio sempre è_é

ho fatto solo 4 automatch perkè aspetto almeno la prima balance patch :>

btw, non credere che a lv 3 ci siano solo coglioni, su sto gioco del cazzo farsi 1 nuovo account e partire da 0 è difficile quanto premere il tasto "delete id" :>

parlando di fast tech, ora ti scrivo i costi e i tempi

powerplant, 600 6 sec
    refinery, 2000 20 sec
    warp center, 2000 20 sec
    nerve center, 1500 15 sec
    statis chamber, 1500 15 sec
    powerplant, 600 6 sec
    tech lab, 4000 30 sec (mi pare)
    primo tripod: 3000 30 sec

totale costo senza voler fare altro, 15200 per avere 1 tripod in 142 secondi
    in 142 secondi con un build order standard sei in base nemica con 6-8 scorpion o 3-4 predator
    può darsi che ci sia 1 modo + veloce, ma prendendo ad esempio tournament arena, dovresti riuscire a fare qualcosa entro 80 secondi per sperare di sopravvivere al build order refinery-powerplant-warfactory-4 tank e harass (questo per nod, non so i gdi quanto ci mettono)

il fast tech alle unità tier 4 non esiste ^^
    Last edited by SharTeel; 19th April 2007 at 19:08.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Hador's Avatar

in % ci sono meno coglioni che a lvl 10 -_-
    che poi mica è daoc, se per te gli scrin sukano basta nn usarli

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Sugli Scrin io la penso come Shar devo dire.

Fino ad ora a me che sono niubbo non hanno mai dato troppi problemi, diciamo che sì ti possono rushare la prima volta che non te lo aspetti, ma a conti fatti hanno dei carretti iniziali che sbrachi isi coi Predator.

Invece vs certi che sanno usare i NoD è una impresa -.-
    5 mammuth... se, come se il mammuth fosse dio in terra.
    l'85% della gente che mi ritrovo contro usa GDI o NoD, i mammuth o li hanno pure loro o me li sbracano by 29809843 Venom;
    si perdono la metà dei Venom che si sono fatti... ma un NoD con 5-6 Torri di Controllo di Venom ne caca fuori eh.

Cmq ci sono davvero già:
    1) krukki che si sono ricominciati l'account da 0 e si vede, perchè qualche niubbo (liv1) che mi parte dagli Scrin e conosce alla perfezione come usarli, abilità secondarie comprese, mi puzza parecchio (questi incontrati in un 2vs2, erano pure supercoordinati, saranno stati coppia fissa che ricominciava con la bella, bho)

2) tanta, ma tanta gente che se perde si disconnette... tipo guardacaso su 10 partite che sto per vincere (soprattutto 2vs2) in 5 gli avversari cominciano ad avere problemi e gli cade la connessione... come gli stai per entrare in base -.-

Per il resto sarebbe bello anche fare degli automatch per le partite non ufficiali per allenarsi.
    Spesso si perde troppo tempo nel cercare di trovare un avversario equilibrato con cui fare giusto un po' di training nelle partite personalizzate.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Kali's Avatar

btw se si disconnettono kikkali e exp+vittoria te la prendi ugualmente.

Io sono dell'opinione di hador,non e' sempre vero che nod=spam carri a random e vinci,se trovi la gente sveglia anche vs gdi con 4 carri istant non riesci a fare molto.

boh poi sara che ormai a lvl 20 becco solo gente veramente forte e io a discapito del livello sono ancora scarso

sisi, a prescindere sia GDI che NoD sono avversari temibili e pure i primi soprattutto se hai il tempo che serve, sono na bella macchina da guerra.

Però imho su mappe piccole dove spesso ti rushano noto che chi usa NoD ti riempie di scorpion generalmente prima.
    Come al solito è tutta questione di supply line cmq. Conosci l'economia del gioco e le linee di produzione più rapide ed efficaci e bon, hai la partita in pugno.

Comunque anche la corsa al Mammoth non è che porti sempre i suoi frutti. Spesso 4-5 scorpion/3-4 predator in più il Mammoth appena uscito dopo un agonia di tempo dalla warfactory te lo sbracano lo stesso.
    btw aspettiamo sta famosa patch... evidentemente se devono apportare dei bilanciamenti qualcosina che non quadra proprio bene c'è

Hador's Avatar

bho io i venom li ho rivalutati, in negativo, parecchio. In primis li fai solo dopo upgrade laser, prima so inutili (quindi a partita avviata, 6 minuti tipo), poi sono fatti di cartapesta, buggy e moto li esplodono aoe ma soprattutto una contraerea, specialmente nod, te ne fotte un numero incredibile.
    Il mammuth nn è l'isi game, è con l'upgrade (ma in generale anche i predator) che diventa na macchina

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    bho io i venom li ho rivalutati, in negativo, parecchio. In primis li fai solo dopo upgrade laser, prima so inutili (quindi a partita avviata, 6 minuti tipo), poi sono fatti di cartapesta, buggy e moto li esplodono aoe ma soprattutto una contraerea, specialmente nod, te ne fotte un numero incredibile.
    Il mammuth nn è l'isi game, è con l'upgrade (ma in generale anche i predator) che diventa na macchina
    Allora c'e un solo modo di rendere i venom utili , e me ne sono accorto ieri.Forse ora so davvero come bisogna fare con i Nod per farmeli un po' meno disprezzare.
    Te devi fare 30 skorpion e poi vai in base , qualsiasi cosa tu abbia davanti.Con questi 30 skorpion non punti i carri ma punti le strutture della gente ( nel tempo che te li segano li hai gia rifatti in base ).
    Tiri giu la crane per forza , il tech center se ce l'hanno , una o due war factory.
    E poi se perdi tutti i 30 pace , senno ripieghi con chi rimane.A quel punto inizi a fare gli elicotteri.Nei fai una ventina ( tanto quello in mezzo a quel dramma avrà montato 3-4 sonic emitter spendendo quanto te con i 20 venom
    Gli entri in base e gli ARI piu harvester possibili e power plant possibilmente.
    A quel punto si ritrova con un po' di carri , l'economia disastrata , un sacco di soldi da spendere per ricostruire la crane e le strutture fondamentali , e con te che sei a casa bello grasso e non ti ha manco mai fatto visita
    Perchè si per carità gli harvester scaricano tanti soldi , ma se ne avevi 6 e rimani con 2 dopo col cazzo che vai a manetta.

ho appena finito la campagna GDI.. almeno credo -.-

un paio di domande spoilerose:

Spoiler

Lieutenant Commander Trish's Avatar

domandaer uno come me che odia i rush C&C3 va bene?nel senso...che tipo di partite devo fare visto che amo costruirmi la mia roccaforte poi andare all'attacco...

Page 22 of 29 FirstFirst ... 12181920212223242526 ... LastLast