si'
mentre invece proprio nella foto si vede bene lo scorcio del 12esimo.
Spoiler
si'
mentre invece proprio nella foto si vede bene lo scorcio del 12esimo.
Spoiler
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Finora ho fregato la scimmia in pienoooo!!!
a me.
Ora mi appresto a VEDERE le prim e 6 puntate con calma e tutte insieme
PS:meglio così Gala?![]()
searching for free time...
beh inferiore alla 5 che mi era piaciuta un sacco,ma cmq carina anche questa!
Sciopero!
In America sta per cominciare lo scipero degli sceneggiatori di cinema, televisione e spettacolo in generale. Uno sciopero simile nel 1988 è durato 5 mesi, ma non è detto che questo non duri solo mezza giornata... o un anno
Il primo volume della seconda serie sarebbe dovuto finire con la puntata del 3 dicembre, ma a finire potrebbe essere tutta la serie. I responsabili infatti hanno fatto girare un finale alternativo da usare in cui lo sciopero prevenisse la prosecuzione della serie. Invece di chiudere la prima parte della stagione la si chiuderebbe per intero, e arrivederci all'anno prossimo!![]()
Perderebbe fantastiliardi di dollariOppure no, magari se fa scrivere delle scimmie la differenza non si nota...
Il fatto è che il sistema in America è estremamente rigido, bisogna essere iscritti al sindacato per poter lavorare come sceneggiatori, quindi in caso di sciopero si bloccherebbe tutto.
In sostanza gli sceneggiatori vogliono una percentuale più grande dei diritti di film, serie tv, programmi televisivi. E chiedono un riconoscimento economico anche per i passaggi in home video e su internet.
una dozzina d'anni fa andò avanti per mesi costringendo le major a bloccare alcune serie e ad utilizzare per altre (tipo Star Trek TNG o Mission Impossible) sceneggiature vecchie di anni e all'epoca scartate perché vere e proprie cagate)
ah, stavolta pare che la situazione sia decisamente peggiore... nel senso che sono molto più incazzati per via del fatto che al momento una serie tv di successo costa sì una fracca di soldi, ma ne fa rientrare 20 volte tanto![]()
![]()
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
domani esce in the iunaited steit of amerika la prossima puntata di hiros!
nanananananan
*fomento*
(Kc)aJ+[AiR][aM]
Sono state delle teste di minkia a italia 1.
Potevano mettere Heroes durante la settimana quando il 90% delle persone sono a casa e guardano la TV una serie del genere avrebbe attirato molti piu' spettatori...invece i cojoni han messo la serie di domenica sera alle 20.30... praticamente il primo episodio lo vedevo sempre a metà, ma visto che mi garba il genere continuavo a vederlo e mi leggevo la trama così nn perdevo parti della storia...figurati se uno NORMALE () che vuole vedere un filmino del genere si rompe i cojoni a cercare di capire una storia con 8 protagonisti x 2 (presente e futuro) e mezza iniziata ...