Page 22 of 28 FirstFirst ... 12181920212223242526 ... LastLast
Results 316 to 330 of 407

Thread: Mass Effect su pc...

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Domanda: per i romance mi devo portare sempre appresso le tipe sui pianeti o si fa tutto sulla Normandy?
    Le romance fan storia a sè, non importa tenere in gruppo chi ti vuoi bombare, tendenzialmente basta parlare con lei/lui per primo/a ogni qualvolta si completa un avanzamento di trama (quindi i vari pianeti della main quest)

Ah ovviamente bisogna giocarsela un attimo con le frasettine in modo da "intortarsi" il pg predestinato, ovvio che se lo si sfancula in modo palese o si fa capire che c'è qualcun altro a cui siamo molto interessati la romance andrà a mignotte :P

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ma che differenze ci so tra versione x360 e versione pc? volevo prendere la prima perchè tendenzialmente usato costa meno perchè è uscito da più tempo.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    ma che differenze ci so tra versione x360 e versione pc? volevo prendere la prima perchè tendenzialmente usato costa meno perchè è uscito da più tempo.
    solite cose, risoluzione e grafica migliore (ovviamente dipende dal pc) e contenuti aggiuntivi gratuiti

Questi quelli che mi vengono in mente.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

azzarola, figo il menù in quel modo, se non fosse enormemente più comodo giocare sdraiato sul divano quasi mi pentirei di averlo preso per xbox

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Se lo devi prendere originale ti consiglio la versione per pc. Ovviamente per gli eventuali mod che usciranno, immagino abbiate tutti giocato a kotor 2, avete provato il mod delle lightsabre?

http://knightsoftheoldrepublic.filef...aber_Mod;73530

Era una cosa fenomenale, aggiungeva la possibilità di costruire e personalizzare la propria lightsabre con decine di impugnature e cristalli diversi, con quelli più rari che si trovavano in posti difficili da raggiungere, come ricompensa per determinate quest o in contenitori nascosti.

Non so se verrà fuori qualcosa del genere per Mass Effect, ma la sola possibilità vale i pochi soldini in più che ti costerebbe prendere la versione piccì.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ovvio che lo prenderei originale, ma usato. E usato pc, oltre ad avere il problema attivazione, costa di più :\

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Se lo devi prendere originale ti consiglio la versione per pc. Ovviamente per gli eventuali mod che usciranno, immagino abbiate tutti giocato a kotor 2, avete provato il mod delle lightsabre?
    http://knightsoftheoldrepublic.filef...aber_Mod;73530
    Era una cosa fenomenale, aggiungeva la possibilità di costruire e personalizzare la propria lightsabre con decine di impugnature e cristalli diversi, con quelli più rari che si trovavano in posti difficili da raggiungere, come ricompensa per determinate quest o in contenitori nascosti.
    Non so se verrà fuori qualcosa del genere per Mass Effect, ma la sola possibilità vale i pochi soldini in più che ti costerebbe prendere la versione piccì.
    Mass Effect moddato

Però io sto ancora aspettando il super mod per KOTOR2 che reintegra le parti tagliate fuori prima della release...attendo solo quello per rigiocarlo

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

attenzione se usate dei mod

vi sputtanate il pg e non potrete usarlo in ME2.

btw per il romance, Ashley e Kaidan hanno un dialogo che si attiva solo se sono entrambi con te in gruppo in un punto preciso della Cittadella
    unica eccezione alla regola "puoi anche non portarteli mai dietro basta parlarci fra le missioni"
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    attenzione se usate dei mod
    vi sputtanate il pg e non potrete usarlo in ME2.
    btw per il romance, Ashley e Kaidan hanno un dialogo che si attiva solo se sono entrambi con te in gruppo in un punto preciso della Cittadella
    unica eccezione alla regola "puoi anche non portarteli mai dietro basta parlarci fra le missioni"
    Ma già hanno detto che riprenderanno le informazioni dal salvataggio precedente? Mi auguro di sì a dir la verità, ma ero quasi sicura utilizzassero un metodo a domande come in KOTOR2

per lo sputtanarsi il pg, c'è ancora tanto di quel tempo prima di ME2 che faccio in tempo a finirlo 10 volte

Per il dialogo alla cittadella interessante...ma all'inizio del gioco o quando? Insieme loro non li ho mai usati se non all'inizio appunto :/
    Last edited by Cronin; 24th June 2008 at 08:35.

Mi è capitato il bug del secolo. Appena youtube approva il filmato ve lo linko

video o non esiste

cmq aspetto con impazzienza

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    video o non esiste
    cmq aspetto con impazzienza
    si scrive impazzzienza!
    ...
    Now Working..

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

siamo impazienti peddè

ps ma quanto cazzo è ignorante il coso brutto, grosso e cattivo? lo amo

Ecco il simpatico bug

ahhaahah che figata

Page 22 of 28 FirstFirst ... 12181920212223242526 ... LastLast