Page 22 of 23 FirstFirst ... 12181920212223 LastLast
Results 316 to 330 of 333

Thread: Travaglio a Che Tempo Che Fa

Lieutenant Commander Necker's Avatar

mc mi hai riquotato sottolineando per bene... la prima parolina dopo "semplice" è un SE.

il che implica un ipotesi.. non un affermazione od una constatazione.
    Per cui tutto il tuo blabla perde di significato.. mi spiace tu abbia dovuto riscrivermi quella tiritera li..

Rimandato in italiano.

Ah x inciso la mia prima laurea mi ha già fornito 16 proposte di lavoro nel primo anno post laurea.. e non parlo di stage da sfigato a 300 euro al mese eh.. fidati che per andare a lavorare è ampiamente sufficiente
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

bho paesi che si sta meglio che in italia... non dico sia un posto perfetto ma aggiro per il mondo c'è da aver paura... togli africa, paesi dell'est e sud america... togli gli USA per svariati motivi (sanità, leggi sulla detenzioni di armi da fuoco allucinanti, tutela del lavoratore presso che nulla, esulando dalla politica alimentazione da bestie e tanta gente di merda) resta qualcosa in europa, ma ognuna con il suo difetto... l'italia senza mafia sarebbe un paese quasi ideale...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ma infatti io ho specificato in pratica solo la zona Euro... considero giust'appunto il Canada proprio come una porzione d'europa in america...

Qui da noi la mafia è un problema ma non e' l'unico.... è la mentalità provincialotta pseudo mafiosa che manda tutto in merda.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ma infatti io ho specificato in pratica solo la zona Euro... considero giust'appunto il Canada proprio come una porzione d'europa in america...
    Qui da noi la mafia è un problema ma non e' l'unico.... è la mentalità provincialotta pseudo mafiosa che manda tutto in merda.
    Quote Originally Posted by Necker View Post
    io owno tutti senza problemil.
    La mia carriera cominciò nel lontano 1984, alla cui età di 3 anni trovai 250.000 lire per terra, ovviamente per caso dato che raccoglievo di tutto se non mi tenevano d'occhio Speravo li mettessero via per me quei soldi ma i miei han ben pensato di spenderseli per le loro vaccate.
    Da allora è stato un continuo, dalle 10.000 lire alle 500 lire, alcune volte avevo dei periodi assurdi in cui trovavo di tutto, pure tagli maggiori seppure il massimo non sia andato oltre le 50.
    Infine l'episodio più significativo è stato circa 9-10 anni fa, stavo andando ad allenarmi e mi piovve in testa dal cavalcavia soprastante una busta trasparente con dentro 2 assegni di 8 milioni di lire ciascuno
    Stavo già sclerando ma poi mi spiegarono che se fossimo andati a incassarli ci avrebbero ista inchiodati... cosi con un po di telefonate li restituimmo al proprietario che mi diede una ricompensa di 50.000 lire.. spilorcio di merda.
    Ultimo episodio: meno di un mese fa, ero al supermercato e ho trovato 50 euro per terra in un angolino...spesa pagata con gli interessi
    NElla mia gloriosa carriera, oltre ai soldi, ho anche trovato un brillantino che mia madre porta ancora al dito , una perla abbastanza grossa, un nokia 3310, il mulo per eccellenza dei cellulari, una maschera da sci di marca e spilla d'argento intrisa di pietruzze insulse e colorate.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    babbe siamo arrivati alla fiera degli orrori salta lassa stare.
    Sta cosa del bonus per lo stupro/Fo/Nobel la fa capire molto su come il caro alka ragioni.
    senza parole veramente.
    Ragiono come quelli che hanno dato il Nobel a Fo. . E comunque, considerato l'immobilismo piu' becero a cui tende la societa' italiana grazie al vostro modello di ragionare infimo, non mi espanderei tanto in critiche come fate voialtri.
    Semplicemente zitti che fate "piu' bella figura" come si dice in Romagna.

Per precisare, Fo e' considerato un intellettuale di un certo calibro, se voi siete tanto superiori, che cazzo ci fate su un forum a discutere, andate a vincere un Nobel prize invece di rosikare come dei forsennati per quello di Fo.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ragiono come quelli che hanno dato il Nobel a Fo. . E comunque, considerato l'immobilismo piu' becero a cui tende la societa' italiana grazie al vostro modello di ragionare infimo, non mi espanderei tanto in critiche come fate voialtri.
    bla bla bla bla
    voi voi voi

voi voi un cazzo
    Tu cosa hai fatto per poter dire agli altri "voi" ?
    che cazzo hai fatto per migliorare l'Italia ?

Te ne sei andato addirittura fuori dalle palle

Sei l'ultimo degli ultimi a poter venire qua a dire "voi voi voi"
    "tu" stattene in Uk, propspera e per favore, vai a sparare queste perle di intelletto a qualche pastore di capre di manchester mgarai ti apprezza di più.

E "io ragiono come quelli che han dato il nobel a Fo"..l'unica cosa che hai di uguale a loro è che pisci stando in piedi, il resto finisce a qua a meno che domani non sei in giuria assieme a loro
    *WoD Kittens*

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ed e' questo che ti fa un italianetto medio del popolino, non hai mai dimostrato una buona cultura o conscenza di nulla su queste pagine, ma di fatto hai sempre dispensato giudizi a destra e manca, giudizi spesso basati da tue errate convinzioni, per questo anche in pm mi viene detto lascialo stare e' solo un ragazzino che fa la voce grossa, ma tu sei contento di fare questa figura?
    cresci necker ne hai l'eta' ormai.
    Eccolaaah la pisciata fuori dal vaso. Come se i giudizi di un gruppo di mentecatti da forum, dovesse influire sul comportamento di Necker

Vivete la vostra vita in funzione di quello che gli altri pensano di voi ecco perche' rosikate come bestie quando gente come Fo piglia il Nobel.

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    bla bla bla bla
    voi voi voi
    voi voi un cazzo
    Tu cosa hai fatto per poter dire agli altri "voi" ?
    che cazzo hai fatto per migliorare l'Italia ?
    Voto attivamente ?
    Tu che hai fatto per migliorare l'italia ?

Te ne sei andato addirittura fuori dalle palle
    Non era difficile:

Da una parte mi offrivano stage non pagati e calci in culo, comandato da gentaglia probabilmente.

Dall'altra una carriera e una serie di viaggi gratis attorno al mondo.

Tu cosa avresti scelto ???

Sei l'ultimo degli ultimi a poter venire qua a dire "voi voi voi"
    No no, un cazzo, io sono cittadino italiano, con passaporto italiano, attivamente votante e con famiglia in italia. Non sara' un cinno ignorante del tuo calibro a venirmi a dire cosa fare vedi di smorzarti e di volare basso.

"tu" stattene in Uk, propspera e per favore, vai a sparare queste perle di intelletto a qualche pastore di capre di manchester mgarai ti apprezza di più.
    E "io ragiono come quelli che han dato il nobel a Fo"..l'unica cosa che hai di uguale a loro è che pisci stando in piedi, il resto finisce a qua a meno che domani non sei in giuria assieme a loro
    E allora un baluba senza speranze come te perche' si prende la briga di contestare quello che loro decidono ???? .

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Io credo che a nessuno fotta un cazzo che abbia preso il Nobel o no e non era assolutamente attinente all'argomento.

Cmq ricordate che senza i vari meschini borghesi ed aricchitti e potenti la "classe intelettualehhhh" nemmeno esisterebbe.

La classe "intelettualeehhh", sopratutto nell'ambito "umanistico", assomiglia tanto ai figli di gente ricca che si mette a fare il veterinario ingiro per il mondo, a salvar cuccioli di foca etc, che poi torna quando si stanca torna in villa.
    Last edited by Hudlok; 14th May 2008 at 13:24.

McWoT. McLove.'s Avatar

Alka in due parole ma chi straminchia credi di essere per insultare tutto e tutti?
    lo sai che tra persone comuni il tuo comportamento viene considerato un complesso?

E' semplicemente meschino il fatto che vuoi dimostrare che esisti, oltretutto attraverso un forum.
    state zitti, becero qua e becero la, cinno ignorante, mentalita con i paraocchi tutti insulti gratuiti che non sono nemmeno inseriti in un discorso dialettico ma semplicemente per insultare.

spiegami, ma se sto forum e' pieno di coglioni che non la pensano come te ed a cui dispensi solo insulti ma perche non ti levi dai coglioni una volta per tutte?

Ma sul serio spiegami chi cazzo sei per avere un atteggiamento cosi? mi sembri semplicemente un pidocchio che si sente arrivato, arrivato dove poi? vuoi insegnare la vita non magari qualcosa su cui per tua abilita' o professione sei un esperto o ne sai qualcosa in piu, ma la vita a tutti e questo in base a cosa?
    Last edited by McLove.; 14th May 2008 at 13:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Io credo che a nessuno fotta un cazzo che abbia preso il Nobel o no e non era assolutamente attinente all'argomento.

Cmq ricordate che senza i vari meschini borghesi ed aricchitti e potenti la "classe intelettualehhhh" nemmeno esisterebbe.

La classe "intelettualeehhh", sopratutto nell'ambito "umanistico", assomiglia tanto ai figli di gente ricca che si mette a fare il veterinario ingiro per il mondo, a salvar cuccioli di foca etc, che poi torna quando si stanca torna in villa.
    Hudlock. Si e' vero in parte, una parte della classe intellettuale e' del genere che dici tu.

Ma non Fo. Non Odifreddi. Non il defunto Montanelli o il defunto Biagi.

Non volete considerare la classe intellettuale italiana ? Allora considerate gli intellettuali di calibro internazionale e quello che dicono dell'Italia.
    Mai sentito parlare Chomsky dell'Italia ? E Chomsky e' piuttosto eclettico come intellettuale, non mi pare solo un umanista.

Fino a dove dobbiamo andare avanti a negare ogni argomento, ma che argomento, ogni FATTO ?

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Semplicemente zitti che fate "piu' bella figura" come si dice in Romagna.
    Per precisare, Fo e' considerato un intellettuale di un certo calibro, se voi siete tanto superiori, che cazzo ci fate su un forum a discutere, andate a vincere un Nobel prize invece di rosikare come dei forsennati per quello di Fo.
    no che non ragioni, e fortunatamente direi, come quelli che han dato il nobel a Fo visto che quello che è capitato a Sua moglie non è stato certo la ragione dell'assegnazione del premio.
    La motivazione fu "nella tradizione dei giullari medioevali ecc", abbastanza particolare e fu infatti sollevata (non solo qui anche all'estero) da più parti l'obiezione che è un premio che viene assegnato a scrittori e poeti, Fo è tutto, attore, drammaturgo, autore di pezzi teatrali, pittore ecc ecc ma non nel solco stretto della tradizione dei premiati (tra gli italiani Pirandello, deledda, Carducci, Montale ecc)

Fo è un grande intellettuale ed è veramente interessante starlo a sentire ma non lo puoi certo citare come uno super partes, soprattutto quando parla di politica. Un paio di anni fa correva nelle primarie di Milano dell'unione alla poltrona di sindaco sostenuto dalla sinistra anatgonista principalmente. Poi vinse ferrante che le prese dalla Moratti giusto per cronaca.

il refrain in cui dai del ritardato a tutti quelli che non la pensano come te e dispensi lezioni di vita (a 30 anni scarsi?) preferisco lasciarlo perdere.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    no che non ragioni, e fortunatamente direi, come quelli che han dato il nobel a Fo visto che quello che è capitato a Sua moglie non è stato certo la ragione dell'assegnazione del premio.
    La motivazione fu "nella tradizione dei giullari medioevali ecc", abbastanza particolare e fu infatti sollevata (non solo qui anche all'estero) da più parti l'obiezione che è un premio che viene assegnato a scrittori e poeti, Fo è tutto, attore, drammaturgo, autore di pezzi teatrali, pittore ecc ecc ma non nel solco stretto della tradizione dei premiati (tra gli italiani Pirandello, deledda, Carducci, Montale ecc)
    Fo è un grande intellettuale ed è veramente interessante starlo a sentire ma non lo puoi certo citare come uno super partes, soprattutto quando parla di politica. Un paio di anni fa correva nelle primarie di Milano dell'unione alla poltrona di sindaco sostenuto dalla sinistra anatgonista principalmente. Poi vinse ferrante che le prese dalla Moratti giusto per cronaca.
    il refrain in cui dai del ritardato a tutti quelli che non la pensano come te e dispensi lezioni di vita (a 30 anni scarsi?) preferisco lasciarlo perdere.
    non spiegarglielo che lui la cultura l'ha imparata attraverso un corso per corrispondenza il premio nobel a Fo e' stato dato per lo stupro e' chiaro no
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

No no, un cazzo, io sono cittadino italiano, con passaporto italiano, attivamente votante e con famiglia in italia. Non sara' un cinno ignorante del tuo calibro a venirmi a dire cosa fare vedi di smorzarti e di volare basso.
    Qua l'unico ignorante sei tu ma sei così scemo da non capirlo, come sei talmente pieno di merda fino alle orecchie da non renderti conto di che razza di vanesio megalomane sei.
    "ahhh io non offendo nessuno..ahhh..io porto sempre i fatti"

ma vattene a pascolare le capre va.
    Non hai dimostrato N U L L A di N U L L A, solo un lungo, incredibile delirio di megalomania come se volessi convincerti ( si si, proprio CONVINCERTI ) di essere qualcuno mentre banalmente sei solo una cazzo di anonima persona, frustrata e incredibilmente comune, non sei ne diverso ne migliore di nessuno sappilo. Come me, come il 90% del mondo sei nessuno, convivici.

E ora torna a frignare avanti, continua con il "voi voi voi voi" "io io io io" tanto, alla fine, oltre che vantarti per un pezzo di carta non fai
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

oh ciao, passavo di qua, bel thread.

Page 22 of 23 FirstFirst ... 12181920212223 LastLast