Originally Posted by Nazgul Tirith Giuro te lo pianto nel culo. Che cosa?
#*°-. The Original Hippie!.-°*# The truth is out there Spoiler
E' lungo e duro.
"not even death can save you from me..."
Originally Posted by Nazgul Tirith E' lungo e duro. Mh... Allora sicuramente non è il tuo pisello... mhhh... E' un flauto traverso?
Originally Posted by Va$h Mh... Allora sicuramente non è il tuo pisello... mhhh... E' un flauto traverso? Nel tuo ano usurato non ci infilerei manco una mano di mio. Stanotte e' meglio che resti sveglio.
Originally Posted by Nazgul Tirith Nel tuo ano usurato non ci infilerei manco una mano di mio. Stanotte e' meglio che resti sveglio. Seh seh, guarda come scappa *faccinadaelvischefaheei*
ma la signorina fitmayer è wolfo?
featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.
Originally Posted by Randolk E ce n'è pure qualcuno che scrive meglio di Hudlok Saranno anche piccoli e scarsi ma sono italiani almeno
E attenzione !!!!! Nasce RADIO GENIV FORUM momentaneamente siamo in 3, per ascoltarci...clicca sui LINK sotto o copiarli su Windows Media Player o Winamp. Gli eredi di Radio DJ
*WoD Kittens*
Originally Posted by Blinck E attenzione !!!!! Nasce RADIO GENIV FORUM momentaneamente siamo in 3, per ascoltarci...clicca sui LINK sotto o copiarli su Windows Media Player o Winamp. Gli eredi di Radio DJ mi fai rotolare blinck
Ma non era una battuta eh L'han fatta veramente Google -> Ricerca "GENIV" secondo risultato è la radio
propongo il gemellaggio.
Originally Posted by Nazgul Tirith Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare. ......
blink di merda non hai messo il cit. su Mobutu
Originally Posted by saltaproc blink di merda non hai messo il cit. su Mobutu Beh non penso si offenda
Originally Posted by Blinck Beh non penso si offenda io si
Sturm mangia lo SMEGMA (per info cercate su geniv)
Forum Rules