Page 22 of 105 FirstFirst ... 121819202122232425263272 ... LastLast
Results 316 to 330 of 1561

Thread: mercato di gennaio 2 la vendemmia

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Antonini non è che abbia giocato poi così poco eh
    In 17 partite in serie A, titolare 3 volte e subentrarne altre 6 non mi pare giocare molto.
    Vabbè, c'è anche la UEFA e da considerare i mille infortuni... sennò il campo col binocolo lo vedeva da voi.

Speriamo, pasqual la scorsa stagione mi è piaciuto molto. Però quel che ci serve ora come ora è un centrale visto che si son rotti tutti, non un terzino piddi.
    ti hanno già fatto notare come Pasqual l'anno scorso si sia dimostrato una pippa facendosi scippare il posto da Gobbi (e in più vai a considerare che hanno comprato anche Vargas...)

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Esposito ha giocato 2 anni fa qua alla Sambenedettese. Era scandaloso sinceramente nn capisco come sia arrivato a giocare in serie a, buon per lui cmq.
    Se ti vado ad elencare i giocatori ex Treviso che sono in A o cmq all'estero...
    e qui sono in pochi hanno fatto vedere cose buone!

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Se ti vado ad elencare i giocatori ex Treviso che sono in A o cmq all'estero...
    e qui sono in pochi hanno fatto vedere cose buone!
    Si ok

ce ne sono tanti altri che han giocato nella Samb (Cigarini, Delvecchio della Samp, ect) che già sembravano forti (Cigarini sembrava già un ottimo giocatore nonostante avesse solo 18 anni).. Esposito m'è sempre sembrato uno zappatore

cmq evidentemente mi sbagliavo, buon per lui che è arrivato cosi in alto
    Last edited by HaWk; 30th December 2008 at 11:45.

Tuttologo Estrema's Avatar

del vecchio ha giocato pure a perugia in b e fece un gran campionato ad esempio Hawk

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

l'importante che non si presenti con qualche paracarro o pachiderma in cerca di un posto dove andare a finire la carriera...poi sinceramente il signor Ancelotti dovrebbe lanciare Darmian o almeno qualche altro giovane ne abbiamo le palle piene di Emerson....hai comprato Cardacio quel ragazzo uruguaiano mettilo in campo provalo no sempre quel puma imbalsamato dobbiamo vedere...

Beh Cannavaro per 1 anno se proprio non trovi nulla è sicuramente meglio di Maldini e Kaladze...inoltre è integro.

Anche Canini del Cagliari è bravo sfigato, per il grave infortunio che ne blocco l'ascesa ma se ne parlava di un granbene.

Per il centrocampo ci vuole un bel mastino di colore dicevano che avevano visionato N'Bia del Rennes dicono anche Mariga del Parma
    Last edited by Karidi; 30th December 2008 at 12:24.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    del vecchio ha giocato pure a perugia in b e fece un gran campionato ad esempio Hawk
    Quanti giocatori avrà fatto circolare Gaucci tra Samb, Perugia e Catania? pd

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Anche Canini del Cagliari è bravo sfigato, per il grave infortunio che ne blocco l'ascesa ma se ne parlava di un granbene.
    Pure lui lanciato dalla Samb lo stesso anno di Cigarini 04/05 anno di fenomeni.. c'erano pure Bogliacino, Amodio, Leon e altri

Di proprieta Milan e vivaio Milan, ora a Livorno dopo essere stato a Cesena e Cremona, c'è Perticone ne parlano un gran bene sta giocando molto bene anche a Livorno è un terzino Destro.
    Il Mio Vangelo

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Quanti giocatori avrà fatto circolare Gaucci tra Samb, Perugia e Catania? pd
    eran tutte le sue pz, e si un gran farabutto ma pz se te faceva divertire.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Se la campagna acquisti del Milan la facesse Karidi non vinceremmo un cazzo per almeno una decina di anni sicuro
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Se la campagna acquisti del Milan la facesse Karidi non vinceremmo un cazzo per almeno una decina di anni sicuro

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Di proprieta Milan e vivaio Milan, ora a Livorno dopo essere stato a Cesena e Cremona, c'è Perticone ne parlano un gran bene sta giocando molto bene anche a Livorno è un terzino Destro.
    si ma Kari secondo te ce anche solo una remota possibilità che sto perticone torni al milan prima di una decina d'anni?

carletto non fa giocare Antonini (vabbe non è niente di speciale come giocatore) o Darmian che sono in rosa del milan, figurati i 18enni sconosciuti che stanno crescendo in lega pro

Fammi capire, la Juve usa i giovani alcuni che provengono dal settore giovanile e c'hanno surclassato in velocità e grinta e loro ok sono bravi noi i nostri non possiamo usarli o devi comprare solo Figurine di 30+ anni o cessi e paracarri stranieri pagandoli un botto e poi fanno ridere, il problema è sempre uno si chiama Perticone e viene dal settore giovanile del Milan (bah Maldini Baresi Costacurta Evani F.Galli tutta gente che con il tuo pensiero non avrebbero mai giocato nel Milan) se era Pertichinho e giocava nel San Paolo allora un fenomenooooo compriamolo subitooooo o ti sei dimenticato i R.Junior, N'Gotty West, Ayala, Coloccini, Laursen, Ziege, Bogarde, Reizinger, j.cesar (che era la copia sfigata di quello della juve),cruz,west e paracarri difensivi vari...poi mica ho scritto ecco il titolare, ma provarlo e vedere come gioca nel 2009, se no continuiamo a tenere vecchi come favalli,maldini,zambrotta poi non lamentatevi.
    Se non lo sai Evra era un giocatore del Monza in orbita Milan è finito al M.United ora ricompriamolo, famo le minchiate come con Borriello dato al Genoa per 2milioni per la metà ricomprato a 10 quasi....perennemente rotto
    Non è colpa mia se la tua conoscenza del mondo Milan si ferma a Ronaldinho e Kakà....

Inoltre non mi sembra che gli ultimi acquisti di grido del milan hanno fatto sto granchè, Kaka era un semisconosciuto quando arrivo al Milan era l'anno di Rivaldo, (non ricordi la battuta di moggi)....fu Leonardo a prendere Kaka o parliamo di Emerson,Ronaldo,Vieri,Oddo,Shevchenko non abbiamo giovani in panchina capaci di sostituire gente rotta per limiti di età, a si compriamo Senderosssss si è rotto passeggiando a centrocampo, la Juve gioca con uno che era fuori rosa in attesa di piazzarlo al prima che offriva qualcosa Legrottaglie e Chiellini un ex terzino preso giovanissimo che quasi lo vendevano al M.City, ti dico che il nostro miglior difensore quest'anno è il tanto bistrattato bonera.
    Last edited by Karidi; 30th December 2008 at 15:29.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ti hanno già fatto notare come Pasqual l'anno scorso si sia dimostrato una pippa facendosi scippare il posto da Gobbi (e in più vai a considerare che hanno comprato anche Vargas...)
    E allora era 2 anni fa, io cmq ho un buon ricordo di pasqual

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

E allora era 2 anni fa, io cmq ho un buon ricordo di pasqual
    io avevo anche un buon ricordo di sheva

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    io avevo anche un buon ricordo di sheva
    Dagli tempo porello
    No cmq scherzi a parte ultimamente sheva l'ho visto molto presente a livello fisico, quel che gli manca è proprio la freddezza e la sicurezza di una volta.
    Lo vedi che è lì un po' spaesato, terribilmente insicuro con la paura di fare male.

Non so come si evolverà la situazione, però io un altro paio di mesi per dimostrare qualcosina glieli do.
    Certo che con pato davanti e il ritorno di borriello sarà dura trovare posto.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Dagli tempo porello
    No cmq scherzi a parte ultimamente sheva l'ho visto molto presente a livello fisico, quel che gli manca è proprio la freddezza e la sicurezza di una volta.
    Lo vedi che è lì un po' spaesato, terribilmente insicuro con la paura di fare male.
    Non so come si evolverà la situazione, però io un altro paio di mesi per dimostrare qualcosina glieli do.
    Certo che con pato davanti e il ritorno di borriello sarà dura trovare posto.
    Ormai è un giocatore che ha dato shevchenko, non l'avrei ripreso visto che d'ingaggio non costa bruscoloni, rimango dell'idea che piuttosto di spendere i soldi per questo pezzo da museo, per ricomprare Borriello doveva comprare 2terzini di spinta capaci di crossare e tenere gilardino

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...bai_3012.shtml
    CVD.
    Last edited by Karidi; 30th December 2008 at 15:27.
    Il Mio Vangelo

Page 22 of 105 FirstFirst ... 121819202122232425263272 ... LastLast