tornato ora letto, le prime 2 pagine poi ho perso la voglia. alcune considerazioni sparse:
-abbiamo sofferto come dei cani, abbiamo avuto episodi a favore netti che hanno sicuramente influenzato l'esito della gara, però: su jovetic il tocco con mellberg c'è indubbiamente, pero vorrei capire per quale motivo il simpatico cocciante montenegrino ha tutte e due le gambe in volo prima di venir toccato da mellberg, senza contare che c'era un fallo su zanetti prima. Il fuorigioco è indifendibile invece, era nettamente in gioco gilamerdino.
-abbiamo si sofferto come cani ma fossimo stati piu concreti finiva 8 a 1. clamorosi gli errori di nedved, giovinco e soprattutto marchionni
-ranieri mi fa incazzare come un caimano con nedved che porco .......
-sentire interisti e quei ridicoli milanisti che parlano di furti fa semplicemente spanciare, specie PRIMA delle due ridicole partite che hanno disputato (vabbe il milan ha giocato bene dopo l'espulsione giusta di mudingay ma il rigore, beh

).
-una menzione speciale vai agli onesti per la splendida prestazione di ieri sera, certo che mourinho visto che è tanto bravo a parlare ai giornalisti potevate assumerlo come addetto stampa e ingaggiare un tecnico serio per guidare la squadra. 10 milioni di euro l'anno per giocare in maniera penosa contro una squadra che è costretta a schierare 3 centrocampisti in difesa per le defezioni, e vincere con un gol del RINATO (

) ciccione che doveva essere incarcerato per un simpatico gancio all'unico difensore della smap rimasto

. il tutto condito con il solito rigore negato al pazzo.
-rosico che gli onesti han fatto punti
-va che forse la famosa cupola del gattivizzimohh MOGGIHHHHHH!!!!! era una bischerata? "Ora il calcio è pulito perchè gli arbitri son sereni (cit. de Rosikentis)