Allora, ho appena passato il quiz su pokestrategy e devo aprirmi quindi un account a giro.
Purtroppo non posso passarmeli su PokerStars che mi dicono devo aprire un account ex-novo, mentre io ho gia' il mio account attivo da 3 settimane.
Vedo quindi:
PartyPoker $50+$100 starting capital
FullTilt $50 + $50 starting capital
Mansion $50 + $100 starting capital
888 $50+$100 starting capital
Cake Poker $50+$100 starting capital
Titan $50+$100 starting capital
Vado semplicemente per uno a caso che offre piu' capitale, oppure me ne consigliate qualcuno voi?
Cakepoker e FullTilt hanno rakeback, rispettivamente 33% e 27%, non so quanto sia frequentata la prima.
Partypoker è ottimo per i sng
Titan poker anche discreto per il cash, struttura dei sng orribile imho. Buono per gli eventuali TAF bonuses e tutti i vari mtt/eventi che organizzano su pokerstrategy.
Mansion non sono informato ma vale lo stesso discorso di Titan per quanto riguarda pokerstrategy.
Non ricordo se i $$ TAF si possono prendere anche su party poker
Io gioco cash sia su Titan sia su FT, e preferisco FT. Il software è più veloce e ottimizzato per multitabling, il rakeback settimanale con pokerstrategy poi è ottimo. Considera però che su Titan hai il 50+100 e per la durata del bonus cleaning (max 3 o 4 mesi) hai anche rakeback se non erro, quindi per costruirsi un bankroll forse è meglio.
Su Titan inoltre c'è NL20, non NL25, quindi il level up volendo è più veloce che su altre room.
Last edited by Razj; 3rd May 2009 at 22:28.
Cash.
EDIT.
Oddio... rileggendo... un po' di mano ai SNG l'ho presa, ma come sono sti SNG su partypoker?
Perche' pokerstrategy definisce partypoker come uno stagno di pessimi giocatori, potrebbe essere utile per cominciare, o pr essere spennato a modo![]()
Last edited by powerdegre; 3rd May 2009 at 22:29.
Full Tilt.
Rakeback settimanale del 27%, mentre Titan ti da il 35% ma solo fino ai 100$ di bonus. Piattaforma migliore (anche se a me il software è un pò instabile, sinceramente...si è piantato un paio di volte) con diverse iniziative caruccie, specialmente per chi gioca molto.
ho tiltato ufficialmente, fortuna ero ancora in fase creazione bankroll.
Originally Posted by Mallus
Io qualsiasi cosa gioco perdo... gli unici soldi che entrano sono bluffando, perche' con qualsiasi altra mano, per quanto buona sia, perdo al river...
sconsiglio caldamente partypoker, cake poker e mansion ( che comunque è nello stesso circuito di titan )
Consiglio caldamente full tilt per il bonus. E' la seconda poker room come numeri di giocatori, ha un ottimo software per il multitabling e il rakeback del 27%
ha diverse formule molto interessanti nei tornei, oltre ai semplici sit e ovviamente al cash
io non gioco su full tilt solamente perché preferisco giocare su Pokerstars per via degli steps per i vari ept/wsop/wpt
Però ricordatevi di un fatto fondamentale: FT ha il livello medio più elevato in assoluto fra tutte le poker room.
Chiaro che ai microlimit le scimmie ci sono pure lì (al PLO10 ho visto un pirla 3bettarmi preflop da BB con AJ83 single suited e insultarmi perché poi io pesco il full di K e lo stacko totalmente), però per intenderci, negli SNG HU il livello $20 di FT è paragonabile al livello $50/100 di Pokerstars (la .com, la .it è vergognosa in tutti i sensi
).
In definitiva, se state IMPARANDO, FT è preziosissima.![]()
concordo pienamente, su FT il livello medio è lievemente più alto rispetto alle poker room ma è anche quella che ti permette di imparare a giocare davvero sul serio...
inoltre spesso e volentieri potete guardarvi degli spettacoli niente male negli high stakes, con i vari durrrr, phil ivey e tanti altri giocatori di altissimo livello che giocano i NL 100k
Io non so come mai ma a nl10/25 ci stanno più bestie su FT che su Titan