Page 22 of 23 FirstFirst ... 12181920212223 LastLast
Results 316 to 330 of 343

Thread: morto Michael Jackson

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Fail , magari da noi sarà Jordan , ma in Usa mettere MJ è un riferimento a jackson in tutta tranquillità
    e volendo anche Mick Jagger, Magic Johnson, Michael Johnson, e pure la rossa di spidey, Mary Jane.

a dirla tutta se dobbiamo fare la punta all ago "jacko" nasce da "Wacko Jacko" (letteralmente il pazzoide jacko) usato dai tabloid inglesi quelli che avavano tirato fuori dell' acquisto dello scheletro dell' elefant man, dell altare a liz taylor della camera iperbarica, della sua "ossessione" per la scimmietta, le varie chirurgie al naso e tutte la altre voci che volevano nel 87 metterlo renderlo mostruoso o ridicolo una macchietta.
    Mj aveva controbattuto a tutto quello che avevano scritto con questa canzone e video (geniale soprattutto il finale dove lui sdraiato e' parte integrante di un parco dei divertimenti, quello appunto costruito sulla sua figura)
    Fu un vero e' proprio feud tra stampa e jackson.

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Quindi lui era malato per questo stava diventando bianco
    bo i sospetti restano sempre anche se a chi importa realmente nel senso che malattia del corpo o della mente, se la vogliamo definire cosi, cambia qualcosa?
    era ugualmente adorato dalla comunita' nera quindi se si e' sbiancato perche non si piaceva non ha dato fastidio a chi avrebbe "ripudiato", no?

Della vitiligine ed il lupus si sapeva da anni cmq ancora da prima dello scandalo del bambino
    la vitiligine, e lo so per esperienza non diretta ma una mia zia ne era affetta, e una brutta rogna perche nelle zone dove non hai il pigmento, quelle bianche, ti ustioni in nulla anche conducendo una normale vita , hai tot trattamenti da potere fare per bloccarla o nasconderla e l'estremo, da un punto di vista estetico, e' appunto la depigmentazione totale con cio' che ne comporta in seguito, chiaramente se sei nero da molto piu all occhio
    Ne e' affetto Rinaudo ex giocatore del palermo ed ora al Napoli, ad esempio, nella zona del collo e del mento
    Last edited by McLove.; 30th June 2009 at 03:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer

Non scrivo molto spesso ma seguo comunque il forum ma non posso astenermi dal comporre una dedica in onere del Re del pop: grande artista, ballerino , "personaggio" ma lo apprezzo in particolar modo come cantante contrariamente ad altri che ritengono che sia divenuto famoso non tanto per il lato canoro. Nonostante abbia solamente 17 anni e non avendo dunque potuto presenziare ai suoi numerosissimi concerti, e con ciò rimpiango di non essere nato circa 1 decennio prima anche perchè non è che mi riconosca molto nei canoni della generazione attuale sia musicalemente parlando sia non , è stato , è e sarà per sempre il mio idolo, mi ha fatto emozionare molteplici volte con le sue esibizioni e continuerà a farlo. Una vita difficile a partire da un'infanzia negata e dagli abusi paterni ha determinato in lui un anelito di ricevere affetto e di sentirsi accettato , cosa che forse non riusciva a fare nei confronti di sè stesso e del proprio corpo, mi riferisco al mutamento del colore della pelle , alcuni parlano di volontà di mutarla , altri di vitiligine , altri di operazioni dovute proprio alla malattia cutanea, ed ha dato origine ad una personalità particolare nella quale vi erano caratteristiche non consone a quelle di un uomo adulto. E stato inoltre avezzo ad ogni genere di diceria da parte dei malparlieri in particolar modo, nonostante sia stato assolto dai 10 capi d'accusa (è inutile insinuare che tali avvenimenti siano accaduti visto che la giustizia americana è ben differente da quella del nostro paese , ma anche se lo fossero l'immagine del grande idolo che è stato per me risulterebbe immutata), lo hanno segnato profondamente le accuse di pedofilia che non solo ne hanno danneggiato enormente l'immagine ma lo hanno ferito nel morale e proprio questo insieme al suo passato ne hanno causato probabilmente un' autodistruzione. Grandissimo rispetto nei confronti di tale artista , sarà sempre nel mio cuore e penso anche in quello di numerose persone che lo hanno apprezzato , lo fanno e lo faranno in futuro. Vi propongo alcuni video trovati su youtube nei quali sono presenti le grandissime abilità canore di Michael Jackson ritenute a mio avviso erroneamente da alcuni utenti come se fossero solamente "capacità secondarie" rispetto alle altre che lo hanno portato al successo. Ovviamente ne potrei riportare molte altre ma a parte le altre famosissime queste sono quelle che mi aggradano di più.

http://www.youtube.com/watch?v=hyuF3...layer_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=qF0o-W5uu8o

http://www.youtube.com/watch?v=7hK3Y...eature=channel

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Fail , magari da noi sarà Jordan , ma in Usa mettere MJ è un riferimento a jackson in tutta tranquillità
    No ma bella gigacazzata.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Il problema sta proprio nella definizione della musica pop, viene chiamata pop quella canzone che ha un suono di facile comprensione e che quindi ha rispettivamente un successo commerciale.
    FIX: Pop da Popular Music, ovvero musica popolare. Per questo colui che ha venduto più di tutti nel mondo, si suppone il più popolare, e merita l'appellativo di Re del Pop. Non c'entra nulla col fatto che sia "facile" anche se il 4/4 tira parecchio, i Metallica ad esempio rientrano perfettamente nella categoria pop dopo... uhm, a essere buoni Master of Puppets, di sicuro con Reload e tutte le canzoni stramandate su mtv vedi Memory Remains, Unforgiven Two, etc...
    Last edited by marlborojack; 30th June 2009 at 15:15.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    i Metallica ad esempio rientrano perfettamente nella categoria dopo... uhm, a essere buoni Master of Puppets
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    No ma bella gigacazzata.

argomentami ciò . Perchè io a quanto so anche da amici che stanno in USA , MJ è tranquillamente usato cone abbreviazione Di michael jackson. Difatt ise ci fai caso nelle N foto che sono uscite per commemorarlo , ci stanno un sacco di MJ con dedica.

Quindi la gigacazzata spiegamela così magari mi illumini

Per inteso : non sto dicendo che voglia dire SOLO Michael Jackson eh , ma che è tranquillamente ANCHE un abbreviazione conosciutissima per Jackson

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Solitamente Jordan non si abbrevia come MJ ma come MJAir che io sappia.
    Oppure direttamente The Alien ^^
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Ensign Guaire's Avatar

FIX: Pop da Popular Music, ovvero musica popolare. Per questo colui che ha venduto più di tutti nel mondo, si suppone il più popolare, e merita l'appellativo di Re del Pop. Non c'entra nulla col fatto che sia "facile" anche se il 4/4 tira parecchio
    Il problema sta proprio nella definizione della musica pop, viene chiamata pop quella canzone che ha un suono di facile comprensione e che quindi ha rispettivamente un successo commerciale.

Messo su questo piano, Michael è indiscutibilmente il numero uno del pop.

i Metallica ad esempio rientrano perfettamente nella categoria pop dopo... uhm, a essere buoni Master of Puppets, di sicuro con Reload e tutte le canzoni stramandate su mtv vedi Memory Remains, Unforgiven Two, etc...
    Nonostante sia un fanboy dei Metallica la penso esattamente così, dal black album in poi declino assoluto, si sono ripresi un po con l'ultimo, però prima oh, ma che album hanno fatto?

Nonostante sia un fanboy dei Metallica la penso esattamente così, dal black album in poi declino assoluto, si sono ripresi un po con l'ultimo, però prima oh, ma che album hanno fatto?
    Non puoi essere un fanboy di MetallicA e pensare che dal Black a DM non ci sia niente di buono. Mi pare un po' una cagata buttata li come fanno in tanti sulla questione MetallicA e trash divenuto pop.

Ad ogni modo MJ ha segnato un epoca, io vorrei farti capire che qua non si parla tanto della qualità della musica, delle parole, delle coreografie o dei processi. MJ ha segnato un epoca e l'ha segnata in tutto il mondo. (punto).
    Non è importante quanto siano belle o brutte le canzoni, possono anche farti schifo ma rimane il fatto che è morta una persona che ha saputo trascinare le masse in tutto il mondo.
    Lui è storia, e rimane alla storia non tanto per la musica ma per come ce l'ha fatta entrare dentro.

Spoiler

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Non puoi essere un fanboy di MetallicA e pensare che dal Black a DM non ci sia niente di buono. Mi pare un po' una cagata buttata li come fanno in tanti sulla questione MetallicA e trash divenuto pop.
    Mi correggo, con "declino assoluto" non intendevo "nulla di buono", qualcosa di buono c'è stato, però appunto buono, Until it Sleep, Fuel, belle canzoni ma niente in confronto a prima, e poi molto più vicine a quel rock commerciale parallelo al pop.

Poi i Metallica sono sempre stati ipercriticati anche perchè avevano il peso dietro le spalle di dischi che hanno veramente creato e cambiato la concezione di musica metal, l'ultimo disco, ce lo siamo detti pure al compleanno della Roby, se non ci fosse stato scritto Metallica magari l'avrei pure apprezzato di più.

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Ad ogni modo MJ ha segnato un epoca, io vorrei farti capire che qua non si parla tanto della qualità della musica, delle parole, delle coreografie o dei processi. MJ ha segnato un epoca e l'ha segnata in tutto il mondo. (punto).
    Non è importante quanto siano belle o brutte le canzoni, possono anche farti schifo ma rimane il fatto che è morta una persona che ha saputo trascinare le masse in tutto il mondo.
    Lui è storia, e rimane alla storia non tanto per la musica ma per come ce l'ha fatta entrare dentro.
    Anche per te mi riquoto

Quote Originally Posted by Guaire
    Michael è indiscutibilmente il numero uno del pop.
    Però non posso accettare che lui venga osannato in questo modo quando ci sono altri musicisti migliori che non vengono cagati, riassunto del mio pensiero in due parole.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

e perche?
    è NORMALE che artisti di generi piu complessi e meno famosi\ascoltati vengano considerati meno rispetto ad un icona del pop come mj

che dici?

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Però non posso accettare che lui venga osannato in questo modo quando ci sono altri musicisti migliori che non vengono cagati, riassunto del mio pensiero in due parole.
    Cazzi tuoi. Il resto del mondo lo accetta senza problemi.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Pace all'anima sua...
    Le cose più grandi che ha reso possibili sono gli splendidi video di Al Yankovic...
    E ciò riassume la mia opinione su MJ...

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quando artisti migliori venderanno quanto ha venduto michael jackson e diventeranno star come lui, forse ne riparleremo, anche perche' lui era il re del pop.............pop=popolare,popolana, quello che vuoi, cioe una musica che cmq andava bene per chiunque, mentre se mi dici che ne so, il cantante dei pearl Jam? bravissimo, pero; sta nel suo circolo, metallica ? anche, eppure cantano penso solo 15 anni in meno di michael, non puoi paragonare, perche' e' impossibile che una persona non abbia mai sentito canzoni come thriller o bad o smooth criminal, magari non sanno il titolo, magari non sanno il video, magari non sanno neanche chi la cantava, ma nessuno ti dira' mai che non conoscono queste canzoni, se invece a mio padre o mia madre o mio fratello piccolo magari gli fai sentire master of puppets o nothing else matters, rimane il fatto che non le conoscono. Perche' ? perche' e' cosi e basta, anche perche' cmq sia persone come MJ o Madonna hanno saputo reinventarsi per rimanere sulla cresta dell onda, i metallica (mi piace usare loro adesso perche' mi rode il culo di non essere andato al concerto) alla fin fine hanno sempre fatto le stesse canzonida 20 anni a sta parte, perche non reputo canzoni quella robaccia che si trova in album come Reload, Saint Anger o Garage, devo ascoltare ancora DM lo ammetto, anche se cmq ne ho sentito parlare bene.
    Nella storia si entra facendo cose che tutti ricordano, e michael ne ha fatte veramente tante, sia come artista che come persona (nel bene o nel male)
    Last edited by ahzael; 1st July 2009 at 09:17.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

MJ non è da osannare in quanto dotato musicista, superbo ballerino, immenso showman. MJ è da osannare in quanto è MJ. E sebbene questa frase sembra quasi tautologica in realtà dietro ci starebbero da dire tante cose che non sono solo discorsi musicali.

Spoiler

Page 22 of 23 FirstFirst ... 12181920212223 LastLast