ne conosco molti di più milanisti
PS: cambia avatar plz![]()
ne conosco molti di più milanisti
PS: cambia avatar plz![]()
On iMac 21,5"
speriamo di perdere a bergamo, magari leonardo si convince ad andarsene lel
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
ma il solo fatto che sia stato messo in panchina consapevoli di quello che sarebbe successo con sta squadra fatta a cazzo è la dimostrazione che non cambierà nulla
ora io vorrei capire se con tanti allenatori del cazzo incompetenti perchè proprio a leonardo far fare sta figura barbina
p.s. si cazzaro si![]()
si ma sissoko gli caga in testa
ti rispondo xkè ho appena chiamato il milan visto che sono nella tua stessa situazione
---> il tuo amico si attacca al cazzo
1 tessera = 1 biglietto
cioè, tu il biglietto lo puoi prendere anche senza tessera ma nn hai il diritto di prelazione, pertanto è possibile che finiscano primah.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
pronto Van Basten per il milan![]()
Spoiler
bhe ottimo ridicolizzare un altro pezzo di storia del milan ...mi pare giusto
è cazzo ma perchè non ci hanno pensato prima...i 4 concetti ora siamo appostoooooooooooooooooo
se era cosi facile minchia perchè non li ha detti prima
Galliani a Milanello
4 concetti per ripartire
L'amministratore delegato del Milan si è chiuso con tecnico e giocatori nello spogliatoio prima dell'allenamento: "Siamo un gruppo vincente, giocatori e staff non si toccano fino a fine stagione; terzo posto in campionato obbligatorio. Sono certo che ce la faremo"
MILANO, 1 ottobre 2009 - Dopo una notte di probabili tormenti, il giorno dopo la sconfitta casalinga contro lo Zurigo, Adriano Galliani si è presentato a Milanello per incontrare la squadra e Leonardo e parlare del momento critico. L'amministratore delegato del Milan ha raggiunto il centro sportivo di Carnago poco prima delle 11 e si è chiuso con tecnico e giocatori nello spogliatoio prima dell'allenamento.
"Ho espresso al gruppo quattro fondamentali concetti - ha dichiarato ai microfoni di Milan Channel al termine del faccia faccia -. Innanzitutto ho ricordato che questo è un gruppo vincente. Ho tranquillizzato tutti sottolineando che questo gruppo non si tocca e che con questi giocatori e questo staff si andrà avanti fino a fine stagione". Poi gli obiettivi. "Il terzo concetto? Il Milan è una squadra che deve assolutamente andare in Champions League e arrivare fra le prime tre; è obbligatorio per i costi della società - ha aggiuinto l'a.d. -. Infine dobbiamo fare di più e meglio; sono sicuro che con il gruppo riusciremo a raggiungere tutti i nostro obiettivi; ne sono certo. Se ho sentito Berlusconi? Sì, e lui ha ancora una volta espresso fiducia nei giocatori e in Leonardo".
Last edited by saltaproc; 1st October 2009 at 13:01.