Page 22 of 53 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast
Results 316 to 330 of 792

Thread: Nba 2009/2010

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

finalmente si torna alla vittoria . servivano le maglie di san patrizio per il ritorno alla vittoria

bosh a 2 secondi dalla fine

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

se non si svegliano e raggiungono almeno la 5-6 posizione faranno la vittima sacrificale di cleveland o orlando non ce molto da esultare
    Last edited by Boroming; 18th March 2010 at 13:15.

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    se non si svegliano e raggiungono almeno la 5-6 posizione faranno la vittima di sacrificale di cleveland o orlando non ce molto da esultare
    beh ora ci sono 3 partite che zitti zitti si possono vincere . poi denver e utah in casa mi pare la' si decidera' molto

se no vai col il 4-0 vs cavs o magic

Petty Officer 3rd Class Volcent3's Avatar

bè mi da l'idea che la vittima sacrficale la facciano un pò con tutte le prime 4 dell'est,magari due finiscono dopo 4 partite altre dopo 5-6... stanno giocando in una maniera comunque doppia doppia di bargnani con ventello annesso per quel che conta

Quote Originally Posted by Volcent3 View Post
    bè mi da l'idea che la vittima sacrficale la facciano un pò con tutte le prime 4 dell'est,magari due finiscono dopo 4 partite altre dopo 5-6... stanno giocando in una maniera comunque doppia doppia di bargnani con ventello annesso per quel che conta
    vivro' nel mondo delle favole . ma per me boston rischia di uscire subito se becca una squadra con le palle stile chicago l'anno scorso .

la vedo 1 gradino sotto magic e 3 cavs .

imho adesso come adesso un boston vs miami non so se se lo portano a casa facile il risultato . boston vedendola non mi da quel senso di potenza

Warrant Officer

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    vivro' nel mondo delle favole . ma per me boston rischia di uscire subito se becca una squadra con le palle stile chicago l'anno scorso .
    la vedo 1 gradino sotto magic e 3 cavs .
    imho adesso come adesso un boston vs miami non so se se lo portano a casa facile il risultato . boston vedendola non mi da quel senso di potenza
    boston se recupera KG vince facile contro chiunque, rondo, r.allen, p.pierce, sheed, KG.. in linea teorica questo quintetto è il piu forte di tutta la lega, c'e da dire che la fame di virrorie che hanno a cleveland potrebbe fare la differenza fra queste due squadre, ma al momento il loro unico problema è che hanno sempre qualcuno aciaccato...
    se nn si riprendono tutti bene rischiano davvero di uscirci contro una chicago qualsiasi...

Master Chief Petty Officer

Boston al primo turno rischia di uscire solo contro Charlotte, sempre che i big 3 rimangano integri, al secondo turno ha poche possibilità di passare anche perchè probabilmente incontrerà cleveland

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Quote Originally Posted by [T]iaz View Post
    Boston al primo turno rischia di uscire solo contro Charlotte, sempre che i big 3 rimangano integri, al secondo turno ha poche possibilità di passare anche perchè probabilmente incontrerà cleveland

I Bobcazzi

Tra Brown e Adelman non saprei propio chi dei due è il migliore!!

Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    I Bobcazzi
    Tra Brown e Adelman non saprei propio chi dei due è il migliore!!
    secondo me adelman è un grande brown ogni tanto scazza però c'ha il suo perchè sicuramente comunque i celtics che mi vadano fuori al primo turno con quella gente che si ritrova ci credo poco anche se non mi dispiacerebbe più di tanto contro miami poi ci credo ancora meno sinceramente...poi sono al meglio delle sette partite quindi mai dire mai per carità che goduria sarebbe una finale data a 1000 alla faccia di tutti i giornalisti oklahoma city-charlotte

Warrant Officer

secondo me adelman è un grande brown ogni tanto scazza però c'ha il suo perchè sicuramente comunque i celtics che mi vadano fuori al primo turno con quella gente che si ritrova ci credo poco anche se non mi dispiacerebbe più di tanto contro miami poi ci credo ancora meno sinceramente...poi sono al meglio delle sette partite quindi mai dire mai per carità che goduria sarebbe una finale data a 1000 alla faccia di tutti i giornalisti oklahoma city-charlotte
    finale oklahoma-charlotte
    bho a me sembra che oltre agli infortuni, i big 3 di boston si siano "saziati" con l'anello al primo anno, ma restano una grande squadra, e ai PO le maglie in difesa si stringono... ci sarà da ridere... (cit)

secondo me adelman è un grande brown ogni tanto scazza però c'ha il suo perchè sicuramente
    Brown se non ha il giocatore che gli piace ci mette 1 secondo a metterlo fuori rosa, ma se i giocatori giocano come vuole lui son cazzi per tutti, difesa asfissiante e attacco ben bilanciato daltronde egli professa la right way

Adelman è un miglioratore di squadre, tecnico fantastico portare a gara 7 i Loakers senza Yao, Mutombo e T-Mac, con scola come centro è stato un capolavoro

che goduria sarebbe una finale data a 1000 alla faccia di tutti i giornalisti oklahoma city-charlotte

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    finale oklahoma-charlotte
    bho a me sembra che oltre agli infortuni, i big 3 di boston si siano "saziati" con l'anello al primo anno, ma restano una grande squadra, e ai PO le maglie in difesa si stringono... ci sarà da ridere... (cit)

KG pare non al massimo e neanche Pierce Wallace poi pare la versione grassa di se stesso...

Ray Allen invece ci mette il cuore ad ogni partita, un grandissimo!!

bè temo che rimarrà un sogno quella finale purtroppo, tra l'altro quello che mi spiace anche è che oklahoma probabilmente incontrerà se dovesse finire così, utah che è un'altra squadra secondo me che gioca alla grande con un allenatore bestiale anche se sembra dorma in panchina con quella sua espressione molto sveglia e così uscirà una squadra seria ahimè...peraltro sloan li sta facendo correre come credo abbia fatto ben poco negli anni recentissimi (infatti la difesa un pò ne risente) e per quanto riguarda i celtics bè i playoffs per quei vecchiacci è pane per i loro denti sinceramente quasi quasi preferirei incontrare atlanta che boston visto anche lo svantaggio del fattore campo...

bè temo che rimarrà un sogno quella finale purtroppo, tra l'altro quello che mi spiace anche è che oklahoma probabilmente incontrerà se dovesse finire così, utah che è un'altra squadra secondo me che gioca alla grande con un allenatore bestiale anche se sembra dorma in panchina con quella sua espressione molto sveglia e così uscirà una squadra seria ahimè...peraltro sloan li sta facendo correre come credo abbia fatto ben poco negli anni recentissimi (infatti la difesa un pò ne risente) e per quanto riguarda i celtics bè i playoffs per quei vecchiacci è pane per i loro denti sinceramente quasi quasi preferirei incontrare atlanta che boston visto anche lo svantaggio del fattore campo...

su Sloan sfondi un porta aperta, tifo Utah dacche ho memoria

Deron è un mostro (fisicamente il LBJ dei play...), Millsap e Kover dalla panca son ottimi e anche le pescate dell'ultimo draft son spettacolari (Maynor... maledetta luxory...)

Peccato che con Boozer e Okur non vai da nessuna parte... troppo scarsi in difesa, ma veramente tanto specie il turco...

AK invece sta tornando quello di qualche stagione fa

Voglia di playoff

Page 22 of 53 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast