il costo per alzare i punti stat è progressivo, quindi in base a come vuoi giocare il pg DEVI fare la classe giusta, senno ti costa uno sproposito tirare su abbastanza la roba necessaria alla tua classe
il costo per alzare i punti stat è progressivo, quindi in base a come vuoi giocare il pg DEVI fare la classe giusta, senno ti costa uno sproposito tirare su abbastanza la roba necessaria alla tua classe
Ti dico solo che viene spesso chiamato Demon's Crack perchè è una fottuta droga... io sto ad un 25% buono del Newgame++ con un pg e a meta' del Newgame+ con l'altro... in tutto mi sa' che sto' oltre le 100 ore :O E non mi sono ancora mica stufato
Non lo è infatti, pero' se magari parti con l'intenzione di fare un pg pesantemente incentrato sulla magia è inutile partire con un BarbarianAnche se nulla ti vieta di farlo
Dipende da quale obbiettivo ti poni.
Se vuoi finire il gioco e basta, dura una 60ina di ore andando ne troppo lenti ma nemmeno troppo veloci (non ricordo bene, ma siamo li) più tutti gli incontri/eventi in Pure White e Pure Black che allungano il gioco tantissimo. Piccolo spoiler sulla storia
Spoiler
Se decidi di giocare come black phantom è infinito (almeno fino a quando tengono i server aperti). Idem se decidi di fare il blu phantom aiutando la gente (cosa che credo mi metterò a fare io dal terzo play).
Poi ci sono i fissati con le armi, e quelli che vogliono avere tutte le spell.
Io mi sono dato come traguardo il raggiungimento del livello 500 (almeno).
A quel punto spero di aver finito il mio equip ideale, e quindi di giocare dall'inizio alla fine il gioco con quel setup (anche se magari in alcuni mondi sukerò pesantemente).
Le armature non hanno nessuna restrizione, solo il peso che può sopportare il pg (che si alza livellando Endurance), per le armi è come hai detto tu, basta avere i punti giusti nelle stats richieste.
Quindi si, scegli la classe che ti fa più simpatia e parti con quella, con il tempo capirai come ti pice giocare e quindi piazzerai i punti come vuoi.
Io sono partito con Knight (una capra in magia) ed ora Magic è la mia stats più alta dopo Vitality.
Stiamo mietendo vittime da quando è iniziato il threadavete rotto i coglioni sto gioco mi piace e leggendo i vs commenti mi sa che mi vado a comprare la ps3
![]()
![]()
Last edited by Thoten; 27th December 2009 at 23:01.
che votoni che ha preso sto gioco :O ma il singleplayer su x giu quanto dura? stiamo sui livelli di dragon age?
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Ma infatti una cosa, i vari dungeon di cui ho letto in giro che si aprono/chiudono a secondo della tendency.. immagino siano scorrelati dalla quest principale, no? Sono solo per "farmare" equip e soul, right?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non sono dungeon che si aprono o chiudono, ma pezzi degli stessi aperti o meno.
Si non sono correllati alla main quest (se mai ce ne fosse una) pero' sono consigliabili da fare visti i reward.
Ok Thoten avevi ragione il 3-1 in confronto al 3-2 è un film di lino banfi.
cristo non solo caustrofobia ma pure vertiggini ora... -.-''
Sembra uscito da un libro di lovecraft perdiana!!!
Spoiler
Prima del 3-2 provato anche l'1-3, presa la chiave dal ciccione, ma subito dopo son morto per una idiozia e ho deciso di rifarlo domani che son piu' sveglio, non mi pare troppo complesso come livello.
Ho chiuso nel 3-2,.. o faccio i Maneater o adios![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
![]()
![]()
Il paragone con Diablo è passabile anche per le ore.. cmq lo aveva scritto Thoten pochi reply fa
Per fare una run puoi impiegarci dalle 40 alle 60 ore, a seconda di quanto muori e quanto esplori, ma il gioco non finisce li'
World events, Npc named/Black Phantoms, pvp/coop e sopratutto newgame+/++/simbolodiinfinitochenontrovo che aumentano esponenzialmente la difficolta' c'è da giocare fino all'anno prossimo
Telefonato, ne hanno in abbondanza. Sto pome passo a prenderlo
Ma mi è sorto un dubbio.. visto che il gioco è americano, i server immagino saranno americani. Quindi per giocare online devo usare l'account US o posso usare quello europeo? :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
![]()
![]()
hm, ma il boss opzionale 1-1 dove minchia sta? dietro il red eye knight?