Mi sa che essendo tu juventino frequenti poco sta sezione. Leggiti un po' tutti gli altri 3d riguardo le varie giornate di champions e campionato.. giusto per avere un'uniformità di giudizio.
Chiaro poi non è che essendo stato fatto in maniera continuativa in passato giustifichi il continuare a farlo, ma questo è un altro discorso![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Stronzo QQ.
Mi vendichero' su di te, sappilo.
Ah e per mettere i puntini sulle i. Quando son ritornato a leggere il topic, avevo 3 pagine in piu da leggere. Sezione mod? ZERO Report. Poi ci si lamenta. Pero si dice anche come ho letto spesso "Ma NO QQ IO REPORT NON LO FACCIO E' DISONESTOH!"
.....
Last edited by Nazgul Tirith; 17th February 2010 at 00:35.
"not even death can save you from me..."
Beh oddio VDS ha fatto delle gran parate oggi.. tipo sul tiro di dinho a rientrare sul secondo palo.
Poi vabè cazzo se creiamo tante occasioni quante ne abbiamo create oggi (e visto come giocano loro in difesa e considerato anche il fatto che non avranno carrick non è assolutamente una cosa improbabile) un paio di gol li mettiamo.
Come già detto imo il problema sarà principalmente non prendere gol visto che è lecito aspettarsi un milan tutto in avanti e uno united pronto a ripartire in contropiede con rooney e valencia.
Boh io ancora non mi capacito di come cazzo abbiam fatto a sbagliare tutti quei gol.. ma pure ambrosini alla fine cazzo io li ero già sul punto di esultare pd
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
Ma vale anche la prova TV per le bestemmie? In vigore da ora o si può aspettare tipo giovedì prossimo?
Spoiler
Il Mio Vangelo
Al ritorno sarà difficilissimo, quasi impossibile, ma ce la possiamo fare. Ce la possiamo fare se Leonardo capisce che Dida è, ormai da anni purtroppo, un ex-portiere e non può più giocare a questi livelli: con le uscite a vuoto mette tensione a tutta la difesa che sa che i pericoli gli possono arrivare da dietro le spalle, oltre che da davanti.
Favalli non lo commento neanche, a quel punto tanto valeva rinnovare il contratto a Maldini un anno in più e non ci costringevamo a fare queste figure di merda. La differenza tra noi e l'Inter non è nell'undici titolare, che IMHO tutto sommato sono allo stesso livello (vabbè lasciate perdere il fatto che giochiamo senza portiere), ma nella panchina: un conto è far entrare in campo cordoba/chivu, un'altro favalli/kaladze come prime riserve.
Beckham nc, a che serve un mediano che non corre, non pressa, non imposta? Meglio Flamini a questo punto che quantomeno avrebbe dato più corsa e dinamismo al centrocampo.
Speriamo che al ritorno siano tutti i titolari in forma, Borriello compreso ( e Abbiati tra i pali).