Page 22 of 28 FirstFirst ... 12181920212223242526 ... LastLast
Results 316 to 330 of 412

Thread: [Multi] Red Dead Redemption

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

nei duelli se siete "buoni" potete provare a disarmare solo gli avversari mirando sulla mano :O

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

se invece fate i cattivi ad un tot di azioni malvagie vi danno il cavallo "infernale" tutto pieno di cicatrici/ferite
    edit: misà che ho detto na cavolata, si raggiunge al livello honor road agent... oggi l'ho sbloccato causalmente mentre rigiocavo un po per provare i cheats.
    Last edited by Bellazi; 27th May 2010 at 20:14.

Ensign xv25's Avatar

Ma il gameplay è orribilmente obsoleto come GTA4 o sono riusciti a fare qualcosa di decente? La storia e i dialoghi invece?
    Già il fatto che il multiplayer è "meh" me lo ha fatto calare parecchio, se poi non hanno manco migliorato il resto... lo compro a 10£

la storia è bella, il finale fantastico, ci sono diverse chicche e personaggi davvero ben caratterizzati.
    per il resto è come gta, prendi la missione e la fai... ci sono diverse cose nuove però come l'honor-fame ranking, le varie side quest, le mini missioni che si trovano per strada, i duelli in città... alla fine ovviamente è un po ripetitivo ma il gioco è godibilissimo.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Ma il gameplay è orribilmente obsoleto come GTA4 o sono riusciti a fare qualcosa di decente? La storia e i dialoghi invece?
    Già il fatto che il multiplayer è "meh" me lo ha fatto calare parecchio, se poi non hanno manco migliorato il resto... lo compro a 10£
    E' un mix tra AC2 e GTA4, le meccaniche di base sono quelle di GTA ma sono molto + piacevoli le cose da fare e meglio integrate nel contesto. Oltre le missioni della main ci sono le sfide che sono ben fatte e presentano obiettivi multipli (caccia al tesoro, predatore, tiratore, conoscitore di erbe) + i duelli nelle città e gli aiuti random ai cittadini che vengono fatti in differenti maniere. Ci sono poi vari job (tipo ronda notturna, domatore di cavalli ecc.) per guadagnare denaro, le missioni degli sconosciuti che spesso e volentieri sono caratterizzate da vari step non necessariamente uno appresso all'altro, la ricerca dei banditi tramiti i wanted nelle varie città. I vari giochi sono molto divertenti (d'altronde sono tutti giochi d'azzardo ), decisamente migliori rispetto a quelli di GTA4, ci sono i covi delle bande da ripulire e come ti hanno detto il tuo allineamento morale rappresentato da Fama ed Onore con relative conseguenze. Roba pallosa come i famosi 200 piccioni di GTA4 non ci sta, sono sostituiti di fatto dalla caccia agli animali molto + figa (e remunerativa) e come già detto prima, meglio integrata nell'ambientazione. Gli stessi vestiti di John (vari) sono sbloccabili a seconda di obiettivi differenti da compiere (vincere ad un determinato gioco, catturare vivo un ricercato, aiutare tizio ecc.) ed hanno "poteri" particolari che aiutano a seconda della situazione.

L'ambientazione è stupenda, il western è fatto da paura e i personaggi sono sempre splendidi in classico stile Rockstar. Decisamente meglio rispetto a GTA4, pur conservando la struttura di base mi ricorda AC2 per molti aspetti, ha preso imho le caratteristiche migliori ben integrandole.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Devon's Avatar

mi so gia bello che rotto er cazzo
    mi è diventato di una noia mortale poco dopo essere rivato in messico (sono al 39%)
    esattamente come successo con gta4

i giochi free roaming singleplayer non fanno per me

peccato :<

confido nel multi appena ho possibilita' di provarlo con qualcuno

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

cioé? non ha una trama che puoi seguire e lasci perdere sto "free roaming"? una main quest intendo... cioè anche Oblivion allora era open world roaming, il bello è proprio quello

chiedo perchè tanto per cambiare non ho avuto tempo/voglia di iniziarlo. Poi spesso scrivo da fuori, magari nel week end lo inizio
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

si la trama c'è, nemmeno troppo banale
    infatti penso che continuero giocando solo la main quest, perche a parte l'impatto iniziale dell'ambientazione nuova (molto bella cmq), mi sono rotto il cazzo di girare per nmila km di deserto per quest secondarie, fosse un rpg ci godrei molto, ma cosi mi scoccio e basta.

A me sta scimmiando N
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

E' la sindrome del tassista di GTA, sti giochi nn fanno per me

Ma non è quello, hanno inserito anche il viaggio veloce per i trasferimenti tramite accampamento (che è in effetti molto comodo), per me è + un fatto di tipologia, se ad uno i giochi open space con varie quest non piacciono c'è poco da fare, il gioco rispetto a GTA è parecchio migliorato e c'ha un'ambientazione favolosa, è sicuramente un validissimo candidato GOTY 2010 per quanto riguarda il single player.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Il gioco va comprato per il single che è veramente eccellente, un GTA 4 migliorato nel Western.

Il multy è carino ma onestamente niente di esagerato, qualitativamente è leggermente superiore ai livelli di GTA4 con in + la modalità libera che di fatto è un sistema di scatole cinesi ma cmq limitato, è una grande lobby ma neanche tanto grande alla fine (16 giocatori max).

Ci sono sicuramente multy + "solidi" in giro.
    ;___; , frega un cazzo degli altri multi , a me tirava solo l'ambientazione western ,altri commenti sul multi ?
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

ma ti diro', a me le side quest et simila piace farle, generalmente.. sopratutto se apportano migliorie al personaggio (aka rpg)
    pero boh, i giochi alla gta m'hanno sempre dato un senso di noia e vuoto

Lieutenant Commander Emma's Avatar

imo il bello è proprio che mentre vaghi in giro per la quest pricipale trovi ste secondarie che ti riempiono il viaggio o ti distraggono dalla storia

di quest secondarie ce ne sono alcune davvero belle, in particolare consiglio di fare quella del gentiluomo vestito elegante, mi pare si chiami i know you o qualcosa di simile, conserva una chicca niente male alla fine

Page 22 of 28 FirstFirst ... 12181920212223242526 ... LastLast