Devo continuare? O vi devo pure insegnare a leggere?
Devo continuare? O vi devo pure insegnare a leggere?
"not even death can save you from me..."
da romanista, tanto di cappello, partita giocata veramente bene, pressing perfetto, difesa perfetta (solo la sbavatura sul gol di pedro), il rigore ci stava, ma avete STRAmeritato di vincere..
pero da qui a dire che l'80% e merito di mourinho, mha.. se ne puo discutere, milito e sjneider stanno giocando a livelli galattici, cosi come maicon e lucio... il merito per tutto quello che state facendo e in buona parte del vostro allenatore, ma 80% bhe mi sembra esagerato..
btw, GG all'inter partita perfetta, ha mostrato al mondo intero come si batte la squadra piu forte del mondo, GL per il ritorno perchè con questa, e con la gara di londra, stanno davvero dimostrando di meritarsi la coppa.
vi lascio a spippettarvi sui rigori non rigori, ma vi ricordo che lo stesso guardiola nonostante a bordocampo fosse inferocito, a fine partita ha detto che son cose che fan parte del calcio (imo, memore della semifinale dell'anno scorso)
Last edited by Gathz; 21st April 2010 at 00:38.
è che guardiola è un signore a differenza del portoghese che è un vero rosikone... che poi ci capisce è un altro discorso ma so 2 pianeti diversi totalmente...
A parti invertite saremmo qui a parlare del cojone che fa QQ per il viaggio in pulman![]()
link a siti sportivi spagnoli plz![]()
Da http://www.marca.com/
CREE QUE INFLUYÓ EN DOS GOLES
Piqué: "Esperemos que en la vuelta
en Barcelona haya un árbitro imparcial"
no ma non se ne era accorto nessuno![]()
Beh GG che dire , l'inter ha corso il doppio ed ha messo sotto un barcellona mai veramente pericoloso .
Ha rischiato pure di farne 4 e chiudere il discorso a milano .
In più degli episodi che potevano svoltare la partita sono caduti a favore dell inter , ed il fattore C è fondamentale per arrivare in finale e non spiace mai![]()
Mi aspettavo un ottima inter cmq sia , il barca stava un po sulle gambe in campionato . Ibra al solito quando ci stanno partite importanti è una garanzia , una garanzia che non combina un cazzo appunto . Mi ha ricordato totti della scorsa settimana . Guardiola c'ha messo troppo a buttarlo fuori però .
http://www.as.com/futbol/articulo/de...sdasftb_55/Tes
Ibrahimovic: "Materazzi ha agredido a Balotelli como no lo he visto nunca en mi carrera"![]()
che partita, non ci credevo, c'ho il sorriso come quello di un 30 che perde la verginità : D
ps: l'unica nota storta è balotelli e non mi riferisco alla reazione che ha avuto con il pubblico (che poteva e doveva sostenerlo anzichè criticarlo ad ogni errore), o al buttare la maglia, ma alla sua grinta agonistica che è nulla, quando vedi eto che gioca piu' avanzato di lui e torna e pressa da 80 minuti pur di infastidire l'avversario e li' vicino balotelli che trotterella per il campo se non ha la palla e sta dentro da 10 minuti ti cascano le braccia
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
E' evidente che Balotelli sia un giocatore da Milan, il suo non volersi sbattere e trotterellare per il campo ne è un'ultetiore prova![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Balotelli l'avete rovinato rinnovandogli il contratto da 100k€ a 1.5milioni, soldi doveva "guadagnarseli" e invece gli sono stati regalati e il suo scopo era palesemente quello quindi ora se ne sbatte e vi prende pure per il culo....un po mi sta simpatico![]()
minchia rileggendo le ultime 4-5 pagine posso dire con certezza:
1)Axet non ha rosicato
2)E' tornato erfico e siamo tutti piu contenti (non lo vedevamo da roma inter)
3)balotelli l'ha presa bene
4)gomblotto