Abbiamo anche quel ragazzo Uruguaiano e ne parlano bene, ma come al solito farà la muffa.Che il Milan non possa giocare con tutta sta gente ferma l'avete già detto voi, però in parte mi sento di giustificare Allegri il quale nei piani iniziali aveva pensato ad un centrocampo con Flamini-Pirlo-Ambrosini(Boateng) che avrebbe rislto molti dei nostri problemi. Al fatto che abbiamo subito perso 2/3 del centrocampo titolare aggiungeteci l'infortunio di Pato e la condizione di forma penosa del suo sostituo naturale, oltre al fatto che il nostro perno del gioco si allena con la squadra da neanche un mese.
@salta: non ho mai detto che Abate è Maicon, ho detto solo che voglio veder giocare lui perché, essendo l'unico (porco ido) terzino giovane che abbiamo in rosa, abbiamo speranze che migliori fino a diventare un onesto mestierante come lo è, ad esempio, Antonini. Tra l'altro l'anno scorso con Leonardo ha fatto ottime partite nella parte centrale del campionato, rimane il fatto che non è e non sarà mai nè Maicon nè Dani Alves. Ma se l'alternativa si chiama Oddo (Bonera in questo caso è infortunato, anche se me lo terrei come riserva centrale che Papastacoso è improponibile).
Edit: Bah, io se Lippi venisse ad allenare il Milan mi asterrei dal calcio finchè non lo rimandano sulla sua barca del cazzo