Page 22 of 97 FirstFirst ... 121819202122232425263272 ... LastLast
Results 316 to 330 of 1451

Thread: [serie] The Walking Dead

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    sarà che dopo bb le altre serie non mi dicono un cazzo, ma questa è proprio nammerda col fiocco. non tanto per i dettagli assurdi che vi piace tanto sottolineare, ma cristo la capacità recitativa è da quadruplo facepalm col rinculo carpiato.

blablabla non mi hai lasciato morire blablabla era la mia scelta blabla mi hai tolto la possibilità ehhhhhhh ma qqqqqqq ti ho salvato la vita un po' di gratitudineeehhh blabla nooo sei un egoista del cazzo etetc...............la guarda con un'espressione che più neutra manco Jonh Preston cleric del grammaton e finisce con "non so più cosa dire......"

ma chi li ha scritti i dialoghi, una scimmia autistica?
    vabbe ma vuoi mettere vedere sarah wayne messa a 90??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    vabbe ma vuoi mettere vedere sarah wayne messa a 90??
    l'unica volta che devi scrivere il tuo cavallo di battaglia non lo fai.
    sei useless.
    Spoiler

Lieutenant Commander

io sinceramente non disdegnerei neanche la bionda....in coppia con la sorella. peccato che l'hanno eliminata
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

sarà che dopo bb le altre serie non mi dicono un cazzo, ma questa è proprio nammerda col fiocco. non tanto per i dettagli assurdi che vi piace tanto sottolineare, ma cristo la capacità recitativa è da quadruplo facepalm col rinculo carpiato.

blablabla non mi hai lasciato morire blablabla era la mia scelta blabla mi hai tolto la possibilità ehhhhhhh ma qqqqqqq ti ho salvato la vita un po' di gratitudineeehhh blabla nooo sei un egoista del cazzo etetc...............la guarda con un'espressione che più neutra manco Jonh Preston cleric del grammaton e finisce con "non so più cosa dire......"

ma chi li ha scritti i dialoghi, una scimmia autistica?

BB è unica come serie. non puo essere presa come termine di paragone perchè sta troppo al di sopra della media delle serie tv.
    detto ciò
    si è recitato male rispetto a bb, ma rispetto alla serie media è li... qua abbiamo il proagonista che ha il carisma di un ferro da stiro, e non aiuta la recitazione pessima

Lieutenant Commander Necker's Avatar

vedo che lo trasmettono in prima Tv anche in italiano.. per voi è doppiato bene? cosa mi consigliate? Ci sono discrepanze tagli e puttanate evidenti nella versione ita? sono indecisissimo.. sti sub cominciano a starmi stretti.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

l'unica volta che devi scrivere il tuo cavallo di battaglia non lo fai.
    sei useless.
    ma io da qualche parte ho gia scritto che fa cagare
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Ensign Cifra's Avatar

"La seconda stagione di “The Walking Dead” conferma il successo della prima stagione, con un record d’ascolti storico non solo per Amc, ma anche per tutti i canali via cavo cosiddetti “basic”. La prima puntata della serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman, infatti, ha raccolto nella prima messa in onda ben 7,3 milioni di telespettatori, con un rating nella fascia 18-49 anni del 3.8. In totale, comprese le repliche delle ore successive, a vedere la prima puntata sono stati 11 milioni di persone.

Rispetto al debutto della prima stagione, c’è stato un incremento netto: la prima puntata, infatti, aveva raccolto 5,3 milioni di telespettatori, con un 2.7 di rating 18-49 anni. Merito sicuramente dell’attesa che i produttori sono riusciti ad alimentare tra i pubblico, comunicato pochi dettagli sulla trama e sui personaggi. Ma è stato un successo grazie anche alla capacità che hanno avuto gli autori di realizzare una prima puntata decisamente superiore rispetto al debutto: nella premiere della seconda stagione c’è stato di tutto, e “The Walking Dead”, se mantiene questa qualità, rischia seriamente di fare incetta di premi il prossimo anno.

La serie ha debuttato anche in Italia, ieri, grazie ad un accordo che permette a Fox Italia di trasmettere il telefilm, doppiato, a 24 ore di distanza dalla messa in onda originale. A vedere il primo episodio, su Fox, Fox+1 e Fox+2, erano in totale 198.783 telespettatori (di cui oltre 15 mila in ascolto differito). L’anno scorso, per la prima puntata, ci furono circa 360 mila persone.
    www.TVBLOG.IT

Di fronte ad un successo di questo tipo, i canali generalisti americani stanno a guardare? Ovviamente no. E così, dopo il tentativo -fallito- di The Cw, che stava lavorando ad una serie di zombie, “Awakening”, che non ha ricevuto l’ok dei dirigenti del network, ora ci prova la Fox, che vuole portare in tv la storia di un film, “Zombieland”, del 2009, in cui i protagonisti devono lottare contro i morti viventi dopo un’infezione causata da della carne di mucca infetta.

Il network avrebbe contattato Rhett Reese e Paul Wernick, autori del film, in cui hanno recitato Jesse Eisenberg (”The Social Network”) ed Emma Stone, per realizzare una versione televisiva da mezz’ora. Secondo Gavin Polone, produttore del film, la Cbs era interessata al progetto già nel 2005, prima ancora che si decidesse di farlo diventare un film, ma l’idea venne messa da parte non appena il network bocciò alcune proposte degli autori. Anche SyFy era interessata a realizzarne una serie, ma non avrebbe potuto garantire il budget necessario."
    Last edited by Cifra; 19th October 2011 at 14:43.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Necker View Post
    vedo che lo trasmettono in prima Tv anche in italiano.. per voi è doppiato bene? cosa mi consigliate? Ci sono discrepanze tagli e puttanate evidenti nella versione ita? sono indecisissimo.. sti sub cominciano a starmi stretti.
    non ho idea. io ho visto solo la prima puntata in italiano, e la qualità non era male. Solo occhio che della prima puntata ci sono due versioni. Nella versione satellitare che ho visto era la versione corta.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Ridatemi Flash Forward ç_ç
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    cioè riprendetevi la merda e datemi lo smegma?
    Spoiler

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

cioè riprendetevi la merda e datemi lo smegma?
    Dai vala non voglio dire che fosse 1 capolavoro, ma era molto godibile, poi De gustibus non disputandum est ... torna a suonare i bonghi è_é
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    non ho idea. io ho visto solo la prima puntata in italiano, e la qualità non era male. Solo occhio che della prima puntata ci sono due versioni. Nella versione satellitare che ho visto era la versione corta.
    mannaggia ai tagli del cazzo. Ma è possibile che devono censurare editare tutto in sto paese demmerda?
    Daoc
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    ma ridatemi firefly piuttosto che han buttato soldi su tanta di quella merda che ogni volta ci rirosiko.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    ma ridatemi firefly piuttosto che han buttato soldi su tanta di quella merda che ogni volta ci rirosiko.

Oppure Farscape, anche quella una ottima serie sci-fi tagliata a cazzo.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Bella la 2

Page 22 of 97 FirstFirst ... 121819202122232425263272 ... LastLast