L'unica cosa certa per ora è che va al fotofinish con Wolfo quanto a truzzeria.
Spero sia tutta portoghese la cosa di chiavare troioni a nastro e poi fare i fenomeni in campo![]()
L'unica cosa certa per ora è che va al fotofinish con Wolfo quanto a truzzeria.
Spero sia tutta portoghese la cosa di chiavare troioni a nastro e poi fare i fenomeni in campo![]()
Spoiler
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il nuovo padrone del Manch. City
170 milioni di euro pronti per Cristiano Ronaldo a gennaio.
"Il Real Madrid ha offerto 90 milioni di euro, ma per un giocatore
come lui occorre molto di più - ha dichiarato il neo proprietario
Sulaiman Al-Fahim - Occorrono circa 170 milioni. Perchè no? Noi stiamo
per diventare il più grande club del mondo, più grande di Real e
Manchester"
![]()
Spoiler
Questi o pisciano petrolio, o c'hanno le piu' grosse distese di piante di coca del mondo.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
tiago non gli interessa proprio?
E cmq infedeli, Mario Gomez già in gol alla prima giornata.
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
cmq di michele è andato al west ham.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()