------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Mamma che mercato di merda quest'anno.
Ma la Juve può richiedere l'iscrizione nel campionato, chessò turco volendo?
No rega, Matri per il post ibra - t.silva mi fa gelare il sangue, giuro.
C'e poco da scherzarci su
Riprenderei Inzaghi piuttosto.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Thiaghino mio, già mi manca.
Mi voglio scusare con i tifosi del Milan: il mio trasferimento a Parigi, al 100%, non è stata una decisione mia, visto che io con il Milan avevo perfino rinnovato il contratto. C'è chi ha detto che sono un mercenario, ma non me ne sto andando per guadagnare più di quanto prendevo al Milan. Voglio chiarire che non è stata colpa mia e chiedere scusa ai tifosi del Milan. Adesso spero di fare la storia nel Paris St. Germain". Thiago ha poi voluto precisare un altro aspetto: "Le persone che sanno di calcio capiscono com'è andata - ha detto - e la situazione per me è stata complicata. La volontà mia e dei miei familiari era di non lasciare il Milan".
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=86130
cioè dovreste vederlo come oro Matri, visto che il vostro attacco titolare per ora è composto da uno dal cuore debole, uno con i muscoli di carta e uno che manco di fronte alla riga la butta dentro
Comunque alla Juve non serve più il top player davanti. Con la squadra attuale vincono i prossimi 3 scudetti ad occhi chiusi.
Gli servirebbe solo per la CL, ma lì ci sono squadre di un altro livello.
ma infatti non so che cazzo abbiano da whinare sinceramente io matri me lo terrei pure e gli darei quagliarella se proprio uno dei due deve andare ma a conte piace piu il napoletamo.
atm matri sarebbe sicuramente meglio di tutto quello che avete che vi ricordo essere el sharacoso (di prospettiva ma atm e quello che e' mezza merda tendente al buono) il defibirillato che gioca da fermo e la sciomesscadavinsere scopa figlia del presidente che quando gioca e' forte ma quanto e quando gioca?
ah dimenticavo robicoso SE resta, la sua partenza e' molto presumibile, che ha la freddezza sotto porta di un cecchino orbo e con il parkinson, in compenso balla meglio.
cioe' milanetti vi svegliate e capite la realta' delle cose o state ancora a sognare?
Last edited by McLove.; 19th July 2012 at 17:26.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ecco da bravo tienitelo
Meglio soli che mal accompagnati![]()
guarda atm il milan se mette una coppia d'attacco cassano pato lo sai che su uno scambio possono terminare la stagione entrambi?
da un secondo all altro come una sudden death? si infarta uno e correndo il secondo lascia le game sulla tre quarti mentre il busto ruzzola sul dischetto.
poi giocate col falso nueve? anzi no con il noncestas nueve?
edit: be con la qualita' a centrocampo sarebbe una soluzione.
![]()
Last edited by McLove.; 19th July 2012 at 17:30.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Se sei abituato a scoparti una figa e passi poi ad un roito il contraccolpo psicologico è tremendo.
Preferisco vivere nell'illusione che Pato sia un giocatore affidabile
Ma poi non è tanto per il fatto di Matri in se eh, è che Matri è un vostro giocatore, quindi vi dovremmo dare dei milioni di euro, liberandovi di una mezza sega per poi prendercela noi.
Preferisco prendermi un niggah Random in qualche Paese dimenticato da dio piuttosto.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division