Io cerco solo di proporre letture alternative ad un mondiale che altrimenti è stato orripilante fino ad oggi su tutti i livelli ed ha invogliato quasi ogni partita a non essere guardata
Quindi mi creo un mondo fantastico dove succedono cose totalmente diverse![]()
And many more lol
sempre meglio di un mondo in cui lippi ha fatto convocazioni fondamentalmente giuste
ma sto snejider secondo me si merita il pallone d'oro. tripletta con l'inter, decisivo in tutte e tre le competizioni; mondiale sta portando avanti l'olanda da solo.... peddè![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Mamma mia quella foto col portiere che liscia a occhi chiusi e' >>>>
Comunque secondo me l'interpretazione di Arthu e' una possibilita, alla fine che cazz ne sappiamo noi cosa ce dietro.
Ve ricordo che pure in Italia per 10 anni siamo andati avanti con "Ma no siete paranoici, la Juve non ruba"
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Comunque Melo dopo questa stagione e questa mondiale IMHO è un giocatore finito. Per riprendersi dopo ste batoste ci vuole un gran carattere, carattere che lui ha già dimostrato di non avere.
cmq a parte le trollate ed i commenti non obiettivi, un portiere del calibro di julio cesar nn puo fare una cappellata del genere... buffon nel 2006 ha fatto N parate da paura
Spoiler
secondo me, la colpa del gol non è tutta di Julio..... se gliel'avava chiamata, melo non doveva saltare...
poi, ovvio che li il portiere con i pugni deve prendere tutto: testa attaccante, difensore ma sopratutto palla...
felipe melo: giocatore scandaloso...... mamma mia.... autogol, gol di sneijder (alto 1 banana) colpa sua che non lo marca, poi quel fallaccio inutile a 20 minuti dalla fine della partita.... mamma mia
o fabuloso:scandaloso anche lui, praticamente inesistente....
Spoiler
Spoiler
Replyo volante senza leggere tutto che sono sul cellulare... Dico solo povero felipe melo![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
qulacuno sta guardando il gana??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Un uomo e un calciatore finito.![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
dai che se sei fortunato denti marci ti prende feliper merdo al posto di mascherano ahahah......
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()