Page 229 of 1721 FirstFirst ... 1291792192252262272282292302312322332392793297291229 ... LastLast
Results 3.421 to 3.435 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #3421
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Si ma non ha esperienza internazionale


    GAME SET MATCH!
    la fa ai mondiali!

    Non sono fatti apposta?

    oppure lo si manda in prestito in qualche squadra forte che fa l'intertoto così gioca 8 partite di qualificazione ed ha esperienza.
    searching for free time...

  2. #3422
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    la questione è questa. E lo dice uno che lo considerava pochissimo, ma che è stato ampiamente smentito a suon di gol e prestazioni di livello.

    1) 20 milioni per il cannoniere della serie A è un prezzo ridicolo, soprattutto in virtu della giovane età. Spaccagambe come Naingolann o giovani con tutto da dimostrare come Destro o Verratti son stati pagati sui 15. Perché cazzo dobbiamo fare beneficenza sempre noi?

    2) l'obbiettivo è ringiovanire la rosa e puntare su giovani italiani forti. Immobile ti permette di fare ambedue le cose allo stesso tempo, perché chiariamoci, anche facessimo 15 pippi con la sua vendita, chi cazzo compriamo??? Candreva?? Lulic?? mi sale il nazismo a pensarci. Non ci sono giocatori del suo livello e soprattutto già ambientati in Italia prendibili a così poco. Marotta e co ci hanno sgarruggiato tre quarti di minchia col fatto che i campioni dobbiamo crescerli in casa, poi però li trattiamo da carne da plusvalenza.

    3) se allenatori di livello ASSOLUTO come Klopp e Simeone lo vogliono, ci sarà un fottuto motivo?? Immobile è un calciatore perfetto per il calciatore moderno, punta completa veloce, discretamente tecnica, grande resistenza atletica, capace di giocare in profondità e soprattutto, cosa importantissima per una punta, dotato di primo controllo e coordinazione al tiro. Ora non cominciate a percolare, non è certamente Aguero o Suarez, ma è un giocatore con caratteristiche che mancano e servono come il pane soprattutto in virtu di una rivoluzione tattica come quella che si prospetta.

    in poche parole.

    ma che stra cazzo stiamo facendo???
    la societa farà il possibile per fare restare conte, sembra che domani ci sia un incontro.
    Conte non gradisce immobile, magari gli fa solo antipatia. cazzi loro.
    conte vuole altri giocatori (nani, sanchez, di maria, gabbiadini) non li avrà o sicuramente non tutti, ma non vuole immobile, siano meglio di immobile per la juve o meno non sta a noi dirlo se resta conte fa la sua juve non quella con i giocatori che vogliono dortmund e atletico.
    che lo vogliano klopp e simeone che cosa ce ne può fotttere e sopratutto pensi che se ne fotta la juve, se NON lo vuole conte?
    la juve vende immobile e ci fa 4 volte i soldi che ci ha speso e li investe su giocatori graditi a conte, e tutto fila.

    ti lamentavi in altro thread se conte va via (e in tutta sincerità se la società non investe perché non può o non vuole conte non fa bene ma benissimo perché di più di quanto ha già fatto non può fare, ve lo ripeto ancora che vi siete fottuti la testa su una squadra fatta con 4 soldi tra intuizioni, parametri zero e low cost) pero vuoi anche tenerti giocatori che conte non vuole, deciditi con te stesso.

    cosa non riesci a comprendere e' sempre un mistero.
    Last edited by McLove.; 9th May 2014 at 03:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #3423
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.264

    Default

    Conte su Di Maria ci può mettere le mani giusto su FiFA lol.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #3424
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Conte su Di Maria ci può mettere le mani giusto su FiFA lol.
    questi sono i nomi dei giocatori di gradimento di conte, indicavo anche io che non li avra', per quanto proprio di maria e' uno dei nomi che balla come cntropartita qualora pogba dovesse andare al real.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #3425
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Infatti io credo che se Pogba va via porterà alla juve 1 o 2 nomi di prestigio in qualsiasi grande club andrà, barca, city, psg, real. Più magari qualche soldino...speriamo

    Conte vista la grande sperienza internazionale vuole prendere dabei attaccante centrale della nazionale iraniana e un forte centrocampista Angelov per farci fare quel salto internaScional che tutti i tifosi della Juve vogliono!!!!

  6. #3426
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    cairo ha parlato vuole 12 milioni per la sua metà....ve lo dicevo io che questo si offendeva

  7. #3427
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la societa farà il possibile per fare restare conte, sembra che domani ci sia un incontro.
    Conte non gradisce immobile, magari gli fa solo antipatia. cazzi loro.
    conte vuole altri giocatori (nani, sanchez, di maria, gabbiadini) non li avrà o sicuramente non tutti, ma non vuole immobile, siano meglio di immobile per la juve o meno non sta a noi dirlo se resta conte fa la sua juve non quella con i giocatori che vogliono dortmund e atletico.
    che lo vogliano klopp e simeone che cosa ce ne può fotttere e sopratutto pensi che se ne fotta la juve, se NON lo vuole conte?
    la juve vende immobile e ci fa 4 volte i soldi che ci ha speso e li investe su giocatori graditi a conte, e tutto fila.

    ti lamentavi in altro thread se conte va via (e in tutta sincerità se la società non investe perché non può o non vuole conte non fa bene ma benissimo perché di più di quanto ha già fatto non può fare, ve lo ripeto ancora che vi siete fottuti la testa su una squadra fatta con 4 soldi tra intuizioni, parametri zero e low cost) pero vuoi anche tenerti giocatori che conte non vuole, deciditi con te stesso.

    cosa non riesci a comprendere e' sempre un mistero.
    Quella di Klopp e Simeone era semplicemente un ennesimo motivo che mi fa storcere il naso, vistoche se tecnici così preparati lo vogliono, ci sarà un cazzo di motivo.

    tu mi sa non hai capito un cazzo dei miei discorsi precedenti.

    Conte sa benissimo quali sono le possibilità della Juve, che al momento sono molto scarse, con pochi margini di spesa a meno di vendita di Pogbà.

    Deve fare chiarezza con la società sugli obiettivi. Personalmente non gli chiedo né di vincere tassativamente lo scudetto, né spaccare i culi in champions. La juve deve svecchiare la rosa, eliminare quei cancheri che non hanno più nulla o mai avuto nulla da dare, orientarsi verso un calcio di stampo moderno per migliorare le prestazioni e negli anni futuri i risultati in CL, quando aumenteranno i margini di spesa (per quanto non saremmo mai al livello delle super big). Per cui non sono certo il bimbo minchia che vuole vincere tutto subito senza tener conto dell'ambiente competitivo all'interno di cui opera la società al giorno d'oggi.

    Per cui, visto che non ci sono soldi, per quale cazzo di motivo svendiamo (stessa cifra pagata per quella merda di Isla ol), perché a ste cifre è svenduto, il giovane capocannoniere del campionato italiano, che ha precisamente le caratteristiche sopracitate?

    Poi spiegami per quale cazzo di motivo svendi Immobile e fai tornare alla base Il Gabbia (che a me piace un sacco eh), che ha dimostrato 10000 volte meno del giocatore del toro.

    Sono logiche che mi sfuggono.

    poi onestamente hai anche rotto quattro quarti di cazzo con le tue insinuazioni sul mio essere un tifoso piangina e puttanate del genere. Il fatto che io sia ULTRA grato alla società ed adori questo allenatore, non mi toglie il diritto di criticare ciò che non mi piace, perché per quanto bene abbiamo fatto c'è sempre da migliorare, ed anche di molto.

  8. #3428
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    io penso che anche gabbiadini verrà venduto per far cassa o per moneta di scambio, alla fine l'unico secondo me attulamente che potrebbe tornare alla juve è berardi semplicemnte perchè ( di francesco lo dice da inizio stagione) da il meglio di se come esterno

  9. #3429
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    uppo il discorso di Pelu.
    searching for free time...

  10. #3430
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    ma secondo me ha sempre ragione mc voi vi state facendo dei film sulla juve che non rispecchiano l'attuale dimensione della società, parlate di svecchiare la rosa ma poi fischiate ogni 2x3 giovinco giovani forti in giro ce ne sono ma servono tanti soldi non è detto che 11 pogba possono far la differenza meglio di 11 tevez

  11. #3431
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Dio bestia estrema l ho letta 15 volte e ancora non capisco che cazzo hai scritto

  12. #3432
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Dio bestia estrema l ho letta 15 volte e ancora non capisco che cazzo hai scritto
    e senno come fo a discutere con mellen oggi se scrivo na cosa comprensibile

  13. #3433
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e senno come fo a discutere con mellen oggi se scrivo na cosa comprensibile
    discutiamo quando tu distorci i miei discorsi.
    troppo facile distorcere i tuoi...


    e cmq.... io l'ho capita...
    searching for free time...

  14. #3434
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Volete Matri?

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  15. #3435
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Dio bestia estrema l ho letta 15 volte e ancora non capisco che cazzo hai scritto

    Palur in rage è sempre bellissimo

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Volete Matri?
    Già dato: anche il privilegio di guardare il culo della Nargi ha un limite
    So far, so good...

Page 229 of 1721 FirstFirst ... 1291792192252262272282292302312322332392793297291229 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.61 Kb. compressed to 89.53 Kb. by saving 15.09 Kb. (14.42%)]