Page 229 of 291 FirstFirst ... 129179219225226227228229230231232233239279 ... LastLast
Results 3.421 to 3.435 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    anche il sagrestano e' uno che lavora in chiesa ed e' considerato laico perche non fa parte della struttura della chiesa

anche i giudici laici sono quelli che non fanno parte della magistratura e li il senso di laico e' che non fa parte delle istituzioni dell organismo cioe il terzo singificato, ma ti ripeto secondo te uno che afferma nello stesso periodo:

che e' credente, laico e rispetta gli atei sta dando a laico il senso di essere al di fuori delle istituzioni oppure sta parlando del sentimento religioso?

cioe vero a sto punto siamo che per difendere l'indifendibile andate a fare l'analisi logica, sbagliando oltretutto?

dire credo in dio ma sono laico e' come dire non amo la carne ma amo la carne, l'opposto, che nel m5s ci sta visto che non mi smebrano sveglioni senza imput, ma suvvia.

http://dizionari.corriere.it/diziona.../L/laico.shtml
    scusa MC però una cosa ora secondo me il tipo non sa il significato di laico perciò ha scritto nel curriculum laico inteso come laicità dello stato( quello ce dici te che uno stato laico da pari diritti a tutte le forme di religione ecc ecc)vedendo come scrive sicuramente ha delle lacune serie e io non mi stuperei se c'è gente del genere in parlamento, io sarò retrogrado e all'antica ma io ci voglio persone che sappiano il fatto loro, mi sta bene pure il peppone della situazione che sopperisce le lacune tecniche con le esperienze di vite vissute in "trincea" ma siamo ben lontani con questi tipi qua.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Dire credo in Dio ma sono laico significa dire credo in Dio ma non seguo i dettami della chiesa/non mi ci faccio condizionare.
    E non voglio fare l'analisi logica ne difendere nessuno, tantomeno il tizio di cui sopra, ma se vuoi che giochiamo a contarci i peli nel culo posso chiederti se sei cosi' sicuro di quello che hai detto perche' hai editato la parte del msg in cui lollavi come un pazzo all'affermazione sono laico e credo?
    Non e' che se vi si fa notare una cosa per forza di cose si cerca di difendere l'indifendibile eh.
    ohhhh guarda che qua stai contando i peli del culo tu. potsando che ha raGGione a dire nello stesso periodo che e' un credente laico, e' un controsenso, il dizionario l'hai pure linkato tu ora continua a fare quello che vuoi e pensarne quello che vuoi, mica sono qua per convincerti sono perfettamente consapevole di quello che intendevo e si credo che stai difendendo l'indifendibile, che problemi hai?

possiamo fare 314 discorsi depistare il thread sul fatto che o sei religioso o non lo sei non esiste per un credente dire credo in dio senza credere alla chiesa perche la fede non e' il cheese burger che prendi e levi il cetriolo che non ti piace, magari parlateci qualche volta con un fedele non per capirlo ma per capire cosa e' fede, ma si andrebbe ot.

ho postato una gif simpatica e mi stai rompendo i coglioni sul fatto che ha ragione, credici per me e' un controsenso, vivete il forum come mortal kombat sinceramente /cares per me questo resta un coglione ed un credente laico ha le idee molto confuse.

edit typo dal cell mi spiace ma scrivo pure peggio che con la tastiera.
    Last edited by McLove.; 29th March 2013 at 18:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ipnotik's Avatar

Credo intendesse dire che crede in Dio ma si ispira ai principi del laicismo. Non vedo contraddizioni, magari fossero tutti come lui i credenti: TOLSTOJANI E TRAVAGLIANI
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ok, quindi NESSUNO collabora con NESSUNO e quindi mo, si rivota? Meh.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

anche il sagrestano e' uno che lavora in chiesa ed e' considerato laico perche non fa parte della struttura della chiesa

anche i giudici laici sono quelli che non fanno parte della magistratura e li il senso di laico e' che non fa parte delle istituzioni dell organismo cioe il terzo singificato, ma ti ripeto secondo te uno che afferma nello stesso periodo:

che e' credente, laico e rispetta gli atei sta dando a laico il senso di essere al di fuori delle istituzioni oppure sta parlando del sentimento religioso?

cioe vero a sto punto siamo che per difendere l'indifendibile andate a fare l'analisi logica, sbagliando oltretutto?

dire credo in dio ma sono laico e' come dire non amo la carne ma amo la carne, l'opposto, che nel m5s ci sta visto che non mi smebrano sveglioni senza imput, ma suvvia.

http://dizionari.corriere.it/diziona.../L/laico.shtml
    Nel delirio del curriculum probabilmente intende dire che è credente ma che ciò non influenzerà la sua attività politica, restando nella sfera personale, comunque è scritto col culo.

Non credevo di poter arrivare a dirlo ma comincio quasi a rimpiangere la Minetti, deficiente per deficiente almeno aveva due belle tette.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

ohhhh guarda che qua stai contando i peli del culo tu. sonsando che ha raGGone a dire nello stesso periodo che e unc redente laico, e' un controsenso, il dizionario l'hai pure linkato tu ora continua a fare quelo che vuoi e pesanre quello che vuoi sono perfettamente consapevole di quello che intendevo e sic redo che stai difendendo l'indifendibile? che problemi hai?

possiamo fare 314 discorsi depistare sul thread sul fatto che o sei religioso o non lo sei none site per unc redente dire credo in dio senza credere alla chiesa perche la fede non e' il cheese burger che prendi e levi il cetriolo che non ti paice ma si andrebbe ot.

ho postato una gif simpatica e mi stai rompendo i coglioni sul fatto che ha ragione, creici per me e' un controsenso.
    Come ho detto, ho editato, non ho proprio voglia di flammare su ste minchiate.
    Ti chiedo scusa per lo sbotto, tra l'altro su di una minchiata.
    Spoiler

Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quindi mettiamo una bella gnocca come presidente del consiglio che sicuramente avrà un gradimento superpartes !

Solo che tra la Cancellieri e la Bonino non saprei in effetti chi scegliere lol
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Come ho detto, ho editato, non ho proprio voglia di flammare su ste minchiate.
    Ti chiedo scusa per lo sbotto, tra l'altro su di una minchiata.
    ma ti chiedo scusa anche io, e' senza dubbio una minchiata

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Non credevo di poter arrivare a dirlo ma comincio quasi a rimpiangere la Minetti, deficiente per deficiente almeno aveva due belle tette.
    Ma vedi i parlamentari accinquestelle non sono malaccio si deve fare come a scuola che i piu ritardati se riuscivano a fare cose ovvie per gli altri c'era la maestra che li esortava e festeggiava come se avessero vinto le presidenziali in usa.

Insomma non consideriamo i parlamentari accinquestelle come delle brutte persone, consideriamoli come delle bellissime scimmie!
    Last edited by McLove.; 29th March 2013 at 18:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

MI fate dei nomi su questo fantomatico governo del presidente ? Sul serio è da valutare la Cancellieri / Grasso + politici / uomini fuori dalla politica appoggiati esternamente di volta in volta dai partiti per votare le riforme ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ma vedi i parlamentari accinquestelle non sono malaccio si deve fare come a scuola che i piu ritardati se riuscivano a fare cose ovvie per gli altri c'era la maestra che li esortava e festeggiava come se avessero vinto le presidenziali in usa.

Il ritardato è scusato perchè non ci arriva davvero, il figlio di mignotta che blocca tutta la classe perchè c'ha i tantrum esistenziali merita di essere corcato di botte invece.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

incarico a grillo cazzo.. daje napolitano.. dagli sto cazzo di incarico..

tanto se fa cagare si fa sempre in tempo a mandarlo giu.

secondo me si uccidono da soli già solo con l'incarico.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Matley View Post
    incarico a grillo cazzo.. daje napolitano.. dagli sto cazzo di incarico..

tanto se fa cagare si fa sempre in tempo a mandarlo giu.

secondo me si uccidono da soli già solo con l'incarico.
    E' da 1 mese che dicono "solo governo nostro".
    Pd (partito democratico) sveglia!
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Il ritardato è scusato perchè non ci arriva davvero, il figlio di mignotta che blocca tutta la classe perchè c'ha i tantrum esistenziali merita di essere corcato di botte invece.
    Non vanno bene etrambi, ne il bischero ne lo stronzo, avere il competente bravo è chiedere troppo? Sono già fuggiti tutti dall'Italia? Evidentemente si visto che abbiamo questa basura al governo.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

«Noi siamo una grande rivoluzione, siamo la rivoluzione francese senza la ghigliottina. Un miracolo a cui guarda tutto il mondo». Lo ha detto Beppe Grillo, in collegamento telefonico con la webtv del Movimento 5 Stelle. «Sono contento che il Movimento è fedele al nostro programma, i nostri deputati e senatori stanno facendo bene: sono straordinari, hanno tutta la mia ammirazione a stare lì dentro. Le persone che si dicono deluse hanno sbagliato voto»

finche la gente non si incazza, qualcuno spieghi a beppepierre, che tutto l'ambaradan rivoluzionario sfocio' nella politica del terrore, e' che fine fece lo stesso Robespierre.

io lo dico da tempo se vogliono fare la rivoluzione scendano in piazza e li poi si vede se "ferisce piu una tastiera di una spada"(semi cit.)

nel frattempo la stampa internazionale ci va dura su beppecristo che inoltre perde il 3 % dai sondaggi in meno di una settimana, ma tutt'appost.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ridendo e scherzando stiamo facendo come in Belgio
    Daoc
    Spoiler

Page 229 of 291 FirstFirst ... 129179219225226227228229230231232233239279 ... LastLast