Page 23 of 26 FirstFirst ... 131920212223242526 LastLast
Results 331 to 345 of 376

Thread: Mi sta morendo l'iphone.... cellwar inside

  1. #331
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Hai delle tasche enormi
    verci porta il borsello

  2. #332
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.723

    Default

    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  3. #333
    Crewman custo's Avatar
    Join Date
    Sep 2013
    Location
    Trento
    Posts
    111

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma guarda io pure lo uso magari non ci ascolta la musica ma ad esempio il mio ha sempre il gps attivo, io faccio almeno 2 o 3 ore di telefonate nell'arco della giornata non ci gioco ( e questo ciuccia un sacco di batteria) ovvio se lo accendo e lo tengo in stanby me dura anche na settimana la batteria ma non è il mio caso.

    dico questo perchè a parte la cosa soggettiva sull'uso del cellulare io avendo avuto l'n5 e altri cell nel giro di un annetto e facendone più o meno lo stesso uso non ho notato questo drastico problema della batteria, c'è di meglio è vero ma anche di peggio diciamo che l'n5 sta in mezzo
    A volte dipende anche da quanta difficoltà ha il cell a connettersi alla rete. Io ho un nexus 5 e questa estate sono tornato a casa in sicilia per le vacanze. Dato che il cell passava il 70% del tempo a cercare segnale, la batteria durava circa 10 ore. A Trento, dove vivo e dove la copertura del mio operatore è decisamente migliore, e la batteria (stesso utilizzo curca) mi dura solitamente più di un giorno (un giorno e mezzo). Comunque sono super soddisfatto del nexus e onestamente lo consiglierei per rapporto qualità/prezzo
    Per esempio non è vero che poi mi dilungo spesso su un solo argomento...

  4. #334
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.162

    Default

    Quote Originally Posted by custo View Post
    A volte dipende anche da quanta difficoltà ha il cell a connettersi alla rete. Io ho un nexus 5 e questa estate sono tornato a casa in sicilia per le vacanze. Dato che il cell passava il 70% del tempo a cercare segnale, la batteria durava circa 10 ore. A Trento, dove vivo e dove la copertura del mio operatore è decisamente migliore, e la batteria (stesso utilizzo curca) mi dura solitamente più di un giorno (un giorno e mezzo). Comunque sono super soddisfatto del nexus e onestamente lo consiglierei per rapporto qualità/prezzo
    Discorso molto importante questo.
    Nella mia stanza da letto prende di merda ed ha picchi di alti e bassi, ci sono punti dove se lascio il telefono in stand by al 70% lo ritrovo 5 ore dopo a 2%
    Free from Signature

  5. #335
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.495

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Hai delle tasche enormi
    Nella tasca dietro dei jeans ci sta.
    Nella tasca interna della giacca dell'abito ci sta.
    Nella tasca della portiera della machcina ci sta.
    Sul comodino ci sta.
    Nella tasca interna della giacca moto ci sta.



    Ci sta in tutti i posti dove mi serve che stia
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  6. #336
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by custo View Post
    A volte dipende anche da quanta difficoltà ha il cell a connettersi alla rete. Io ho un nexus 5 e questa estate sono tornato a casa in sicilia per le vacanze. Dato che il cell passava il 70% del tempo a cercare segnale, la batteria durava circa 10 ore. A Trento, dove vivo e dove la copertura del mio operatore è decisamente migliore, e la batteria (stesso utilizzo curca) mi dura solitamente più di un giorno (un giorno e mezzo). Comunque sono super soddisfatto del nexus e onestamente lo consiglierei per rapporto qualità/prezzo
    si è vero se switca spesso tra h/3g/e consuma più

    infatti in caso di rete un po farlocca meglio tenerlo sempre in E se non devi navigare tanto watsapp e chat di fb funzionano più che bene, a meno che non hai 3 allora è un altro discorso.

  7. #337
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.162

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    Nella tasca dietro dei jeans ci sta.
    Nella tasca interna della giacca dell'abito ci sta.
    Nella tasca della portiera della machcina ci sta.
    Sul comodino ci sta.
    Nella tasca interna della giacca moto ci sta.

    Ci sta in tutti i posti dove mi serve che stia
    Personalmente odio alla morte il telefono nella tasca dietro dei jeans, non ti puoi sedere che devi stare col telefono in mano.
    Ma la cosa che odio di più degli over 5 è che per raggiungere con una sola mano tutte le parti delle schermo devi muoverla tipo crampi, e non è detto che ci riesci.
    Ma cmq son considerazioni personali, se ne producono sempre di più evidentemente è perchè piacciono.
    Free from Signature

  8. #338
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.495

    Default

    Sul note hai una gesture che se usi solo una mano ti riduce lo schermo... Piuttosto comoda
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  9. #339
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Personalmente odio alla morte il telefono nella tasca dietro dei jeans, non ti puoi sedere che devi stare col telefono in mano.
    Ma la cosa che odio di più degli over 5 è che per raggiungere con una sola mano tutte le parti delle schermo devi muoverla tipo crampi, e non è detto che ci riesci.
    Ma cmq son considerazioni personali, se ne producono sempre di più evidentemente è perchè piacciono.
    mmm io mi cisiedo sopra uguale

  10. #340
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.707

    Default

    Io sono del partito schermi grandi, non mi dà fastidio nella tasca davanti dei jeans, mi basta metterlo di taglio quando mi siedo. Per il resto son sempre in giro con tracolla/borsello quindi ne risento poco. fosse per me girerei con un note, ma samsung mai più.

  11. #341
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Io sono del partito schermi grandi, non mi dà fastidio nella tasca davanti dei jeans, mi basta metterlo di taglio quando mi siedo. Per il resto son sempre in giro con tracolla/borsello quindi ne risento poco. fosse per me girerei con un note, ma samsung mai più.
    pigliate il foepad 6 stava a 199 euro online ( sarebbe il note dell'asus)

  12. #342
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.162

    Default

    Siete come quelli coi Suv, lo volete grosso perchè c'avete il cazzo piccolo
    Free from Signature

  13. #343
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.707

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    pigliate il foepad 6 stava a 199 euro online ( sarebbe il note dell'asus)
    Non c'ho mezzo euro extra in sto periodo altrimenti lo avrei fatto

  14. #344
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.668

    Default

    intanto samsung presenta il nuovo smartwatch super giargiana con tanto di slot sim.
    non comunicano la durata operativa, chissa' perche'
    gratz.

  15. #345
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    visto che ne parlate mi attacco qua. Io sto pensando di prendere un Note 3 Neo a mia madre per farla passare ad un vero e proprio smartphone (atm sta con un nokia con tastiera slider fisica + schermo touch resistivo! )

    Dopo me col moto X, mio padre col g2, completiamo la nerdizzazione della famiglia

    Dato che lei usa praticamente sempre la borsa quando esce, il Samsung Note 3 Neo sarebbe perfetto per dimensioni; a dire il vero anche un 5" andrebbe bene ma il Note ha dalla sua il pennino e la batteria di lunga durata; devo dire che lei ha imparato a scrivere molti sms, quindi non dubito che con whatsapp e simili ci metterebbe poco ad imparare.

    Cosa dite? Per max 300 euro di spesa che c'è in giro come smartphone da donna?
    Avevo anche pensato al nuovo Lumia 830 ma mi sa che andiamo sopra il budget; stessa storia con l'S4 che mi è sempre piaciuto (salvo per il software Samsung, vabbè). Windows Phone 8.1 però ha dalla sua un'ottima tastiera per i messaggi ed è relativamente semplice da usare per chi non cerca tutte le app del mondo ma vuole semplicità.

    Non so, meglio aspettare le nuove uscite?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 23 of 26 FirstFirst ... 131920212223242526 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.85 Kb. compressed to 90.66 Kb. by saving 15.20 Kb. (14.36%)]