sembra un motivational pro EA
![]()
sembra un motivational pro EA
![]()
Questo è il driver GeForce consigliato per la release beta di Battlefield 3.
Controllare qui se il proprio PC è pronto per Battlefield 3.
Novità della release 285.38
Aumento delle prestazioni di Battlefield 3 sino al 38%i.
Miglioramento della stabilità complessiva e della qualità dell’immagine di Battlefield 3.
Aggiunti o aggiornati i profili SLI di Battlefield 3, Dead Island, Diablo III, Dragon Age 2, Need for Speed: The Run e Saints Row: The Third.
Risolto un problema di regresso delle prestazioni riscontrato durante l’uso della beta 285.27 per l’esecuzione di Crysis 2 (DirectX 9).
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
poco intasati i server lol
edit: ma come diamine si riconoscono i nemici dagli amici? tutti senza indicatori, sto sparando a caso lol
Last edited by innaig86; 27th September 2011 at 19:06.
E' una gameport, ormai non le mettono piu sui pc. Si trovano spesso sulle schede audio vecchie che trovi a pochi euro. Io ne avevo montata una apposta per quello.
Cmq, non so se il tuo joy è supportato, essendo solo due pulsanti senza driver specifico forse si.
Io ricordo che il mio era un sidewinder force feedback pro e avevo avuto problemi ad utilizzarlo.
Però mi sono confuso: non era compatibile con XP, e la MS aveva fatto apposta a fare in modo che win non lo riconoscesse nemmeno come joypad normale.
Oggi ci sono alcuni programmini che permettono di mappare qualsiasi periferica analogica come fosse un pad 360. Non ho idea se funziona con i vecchi joy. In ogni caso potresti avere difficoltà, specie xke le gameport ormai non esistono piu e molti giochi neanche prevedono un controller su gameport.
Detto questo, io ho imparato a guidare l'elicottero in BC2 usando WASD + freccie e lasciando perdere il mouse. Sono abbastanza preciso, ma assolutametne non c'è paragone con il poter utilizzare un joystick con manetta e terzo asse...
Pensa, io disattiverei origin...
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
frecce?? minchia come fai? io mi trovo da dio col mouse settato a giusta sensibilità eheh.
ps quei marcioni potevano almeno lasciare il download per tutti e che cazzo eheh.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
e se lo gioco con lo stick della 360?lol
http://www.corriere.it/esteri/11_set...04dbbf99.shtml
occhio se vi capiterà questo sarà un bug, rpg in the face dovreste morire !
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Non si riesce quasi a giocvare, ci sono 100 server da 32 giocatori l'uno e sono sistematicamente tutti pieni. Sono riuscito a fare giusto 2 partite. Cmq il gioco è strafigo.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
se non aumentano del 1000% non giocherà nessu
no domani lol
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ho aggiunto bc2 a origin, se volete aggiungermi sono lukasct![]()
Last edited by LuKas; 28th September 2011 at 10:11.
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Giocato ieri sera e una mezz'ora stamane (alle 7).
Impressionientusiastiche, grafica veramente bella...
All'inzio non capivo nulla.. morivo a nastro senza capire da dove mi sparavano.
Poi piano piano ho iniziato a prendere la mano e finalmente ho inzioato a morire ma questa volta capendo da dove mi sparavano...
Mi pare un grande passo avanti forirero di grandi possibilità per il futuro!
![]()
non comprati mai red orchestra 2 allora lol
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam