Ibrahimovic su Rai3 a "Chi l'ha visto?".
Eeeeeegregia figura di merda worldwide
inpacchettati da una quinta-sesta inglese random. portat'a cas'.
siete na squadraccia peggio dell'inter di mancini. stiamo ai livelli di inter- valencia/villareal ... senza nemmeno il divertimentino finale della lotta grecoromana
Che Vergogna.
Last edited by Emma; 9th March 2011 at 23:40.
Siamo usciti contro una squadra decisamente inferiore che non ha per un cazzo meritato il passaggio del turno.
Ci è girato tutto storto, dovevamo fare almeno almeno un paio di gol stasera e invece nada, nonostante la partita sia stata dominata.
Il prossimo stronzo che mi viene a dire che il calcio inglese domina gli ficco la tastiera su per il culo, 90 minuti di catenaccio. Meno male che redknapp aveva detto che avrebbero fatto una gara d'attacco.
Rosiko, almeno siamo usciti a testa alta con una bella prestazione.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Cmq la qualificazione l'abbiamo buttata all'andata eh, per inteso, non certo qui.
Un pareggio 0-0 qui è cmq un buon risultato con una squadra che aveva sempre vinto in CL quest'anno in casa, facendo cmq una partita + che decorosa.
Pagato tantissimo il primo tempo di merda di Milano e il gol da polli preso.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Vinciamo tutto (Cit.) il cazzo del tutto -1
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mha squadra decisamente inferione non credo proprio, alla fine son stati piu' cinici, e han meritato il passaggio del turno.
Come detto prima la partita, e' stata persa a san siro.
Se non facciamo un goal in 2 partite contro una squadra che ne piglia 3 in un tempo contro il burkina faso so Cazzi nostri
La stessa squadra che ha fatto 1 tiro in porta in 180 minuti e che per culo è entrato?
All'andata son stati salvati dai miracoli di quello scarso di gomes, al ritorno dalla sfiga / idiozia dei nostri attaccanti. E non han fatto NIENTE, han subito il 60% del possesso palla in casa e tranne alla fine che il milan era spompo han subito tutta la stracazzo di partita.
La volpe e l'uva, rotfl. Sicuro continuerai a rompere i coglioni con sta storia anche l'anno prossimo visto che in cl non ci andate, du maron![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Se l'Inter vince lo scudetto ci sarà da ridere... lol