la vedo dura che l'inter nn prenda nemmeno un gol
-.-
la vedo dura che l'inter nn prenda nemmeno un gol
-.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
tecnicamente si
però
ripeto
come ne ha fatti 5 pigliandone 2 lo shalcoso
non vedo come non posso farlo l'inter con un attacco decisamente + performante e una difesa con lucio in + e forse pure samuel
l'unica cosa dove sono inferiori è la panca
ma confido sempre che un missile balistico destinato allo zip fast rider di geddafi vada a fare un giro a galsenkirkencoso![]()
vedere Samuel in campo oggi è utopia, non giocherà mai
Fare 4 gol non è cosa impossibile, la cosa più improbabile è riuscire a non subirne![]()
On iMac 21,5"
nagatomo dall'inizio
lucio dall'inizio
e un cc con 2 mediani?
stiamo pur sempre parlando dello shalkoso non del barcellona
vabbe ma l'inter deve attaccare a testa bassa
basta che restino coperti e ripartono, nn credo in una tattica suicida da parte dello shalke
che poi sia possibile questo è vero, ma conoscendo leomerda![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io non ho detto che iaaa fanno
dico solamente che tecnicamente guardando i valori in campo non è impossibile come è stata dipinta
ovviamente spero che vengano trasformati in statue di sale
ma non è impossibile un 4 a 0 allo shalkoso o un 5 a 1
se ne mettono 2 nel primo tempo allo shalke inizia a stringersi il culo e gli errori sono dietro l'angolo
speriamo di no![]()
Fare 4 gol allo schalke con gli attaccanti che si ritrova l'inter non è cosa per niente impossibile, come giustamente dice salta se ne han fatti loro 5 a san siro..
Il problema sarà non prendere almeno un gol imo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Son d'accordo con Axet, il problema maggiore sarà cercare di mantenere un certo equilibrio per tutto il match, il problema è che già se arrivi al 20' sullo 0a0 inizia a pesare di testa.
La difesa dello Shalke non fa cagare, di +.
All'andata anche la difesa dell'Inter ha fatto cagare.
Se Lucio gioca ai suoi livelli e i centrocampisti non dormono non vedo nulla di scandaloso in u n 4 a 0 dell'Inter.
Come ha detto salta l'Inter può vincere anche 90-0, resta il fatto che, complice la rincorsa, la coppa intercontinentale e l'età media avanzata, è arrivata sul piano fisico. Questo, aldilà di tutti i discorsi sulla quelità dei singoli, rende questa un'impresa quasi impossibile. Se poi riuscisse davvero, in queste condizioni, ad andare a vincere con quattro gol di scarto fuori casa, beh, gg.
Andrà così: mandria di bufali in overcharge da subito, forse ne mettiamo uno, primo contropiede serio ci bucano, crollo verticale stile torri gemelle, nervi a mille, vola un rosso, gg.
ma tanto stasera non la guardo![]()
Spoiler
Come fate a dire che non la guarderete? Dai cazzo come quelli allo stadio che al 2-5 sono scappati via... sempre e cmq forza inter!
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"