Page 23 of 29 FirstFirst ... 13192021222324252627 ... LastLast
Results 331 to 345 of 425

Thread: City of Heroes Freedom - Beta headstart

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Street justice avaiable now
    Cavolo proprio ora che stavo per finire lo scrapped!
    Va bhe mi sa che stasera un bel bruto sj/inv nn me lo toglie nessuno

Randolk's Avatar

già fatto io e blinck ieri sera
    rolla un'altra roba, stj/inv brute l'ho già fatto io!
    Spoiler

la devi smettere di copiarmi cazzo!

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Domanda niubba da chi gioca da venerdì scorso.

Allora premessa: il pg che voglio giocare è una demone quindi origini magiche, alata, tematiche su shadow e fire. Ovviamente Villain.

Altra premessa: gioco/herò praticamente sempre in solo (sia perchè gioco spesso per tempi molto ridotti sia perchè gioco solo come tappabuchi in attesa di d3)

Ulteriore premessa: pur avendo eltto build in giro e MOLTO probabile che cmq non le seguirò a pieno in quanto ci sono poteri magari non utilissimi (o sub ottimali) che voglio avere (tipo fly...le ali serviranno ben a qualcosa...e poi probabilmente teleport che da buon giocatore di D&D mi pare un default x diavoli & c)

Ultima premessa: per il momento sono Vip ma solo perchè visto che mi è piaciuto e da quanto ho capito basta fare 1 acquisto per diventare Premium ho preso il pacco da 12E che dava coh/cov/gor tutto insieme e 1 mese vips. Non intendo prolungare il vip però.

Con queste premesse quale combinazione Arc-Power è + consigliata per un esperienza che non diventi masochistica?

Ho già provato (mediamente solo i primi 10 livelli..talvolta solo 8 e cmq max 14) on questo ordine

1) Dominator Ice/Fire (all'epoca ero ancora un po' incerto sul pg che volevo fare) ... lentissimo a uccidere qualunque cosa non mi ispirava
    2) Corruptor Fire/dark lento a uccidere e se beccavo 3 nemici un po' grossi (non blu o meno dove li facevo di aoe) rischiavo duro . Ricordo dolorosissime mazzate sui denti durante l'Arch relativo agli altri Villain (Zephyr, Dollface ecc.) quando c'era da sventare i loro perfidi piani.
    3) Brute fire/dark mi trovavo bene ma non mi piacevano le animazioni (o meglio.. avrei preferito usare sempre la spada o non usarla mai..roba mixata non mi garbava troppo)
    4) Mastermind demon/shadow .. bellissima l'animazione degli attacchi a frusta (eanche se sconsigliati sui siti 1 l'avrei cmq preso solo x l'animazione) ma i minion vanno abbastanza dove gli pare e cmq non era velocissimo a uccidere (rispetto al brute da cui arrivavo)
    5) brute dark/fire che sto usando ora e con cui mi trovo benone x ora (rapido a uccidere, deliri di onnipotenza sopravvivendo a scontri 1vs7 bianchi o 1 vs 2g1ara)

Non ho ancora provato lo stalker (perchè un hiddato mi pareva poco adatto a chi non conosce un tubo del gioco) ma sono un po' stufo di rifarmi sempre le stesse quest percui vorrei un opinione da chi ha visto tutto il gioco. Ah e ho trascurato la possibilità di fare una classe Hero ma giocare cmq Villain come credo sia ormai possibile fare.

Detto tutto questo la domanda è...vado di Brute DM/FA oppure c'è qualcos'altro che nel lungo periodo sarebbe preferibile (fermo restando i punti di cui sopra...non mi interessa fare un SS/Inv anche se fosse migliore)?
    Last edited by Rise-the-Sky; 5th October 2011 at 10:37.
    spamm is life.

Se ti trovi bene col brute vai col brute.

Randolk's Avatar

Intanto mi complimento con te perchè hai capito al volo e perfettamente lo spirito di CoX.
    Cioè che deve essere tutto subordinato al TUO background e non il tuo background subordinato al gioco. Partire da un'idea e poi adattarla con quello che il gioco ti offre è il modo, l'unico per quanto mi riguarda, di trarre soddisfazione e godibilità. Io dal day one aborro le combo atte ad ottenere soltanto il minmaxing più sfrenato, semmai è figo partire dal tuo background e minmaxare la build. Vabè, premessa a parte ti do volentieri una mano ad analizzare il tutto, conosco piuttosto bene lo scenario.

Dunque, tutte le combo che hai descritto sono valide. Nel senso, tra quello che elenchi non mi sento di definire nulla come masochistico. Diciamo che sicuramente alcune combo sono più efficienti di altre, anche di molto, ma di unplayable e frustrante non c'è nulla.

1- Dominator ice/fire. Non è la combo più indicata, ma nemmeno la più scrausa. Il problema del dom in generale è che è un late bloomer, nel senso che sboccia over 30 e, con investimenti sostanziosi, diventa un tritacarne. Per investimenti sostanziosi intendo billions di inf. Non te lo consiglio semplicemente perchè non è adatto a chi si è avvicinato al gioco da poco.

2- Corruptor fire/dark. Qui hai preso una delle combo più imba del gioco, probabilmente senza volerlo anche qui però l'effetto si manifesta avanti nei livelli, soprattutto perchè il corruptor è una delle classi "squishie" ovvero poco o niente res/def naturali e niente status protection. Il classico caster insomma. Fire/dark è una combo spaventosa cmq, se hai un po' di perseveranza ti porta a grandi soddisfazioni. Rain of fire/fireball con tar patch, fearsome stare e scourge che triggera è qualcosa che merita di essere visto almeno una volta

3 e 5- In termini di efficacia dark/fire >>>>>> fire/dark. Il brute poi è adattissimo come primo pg, è decisamente noob-friendly. Brute Dark/Fire da grosso fa cose inimmaginabili oltre che essere tra i migliori farmer del gioco. Se ti è venuto durello a sopravvivere 1vs7 bianchi aspetta di vedere cosa può fare 1vs30 viola. E per viola intendo +4 rispetto al tuo livello. No, non scherzo

4- Qui ti do un'esperienza diretta di un mm demon/dark a 50+3 fullslotted con set vari e incarnate. Massive fucking brutal core of destruction and gore Se vuoi te lo faccio vedere in game, senda @Rand0lk

In sintesi, il mio consiglio è brute dark/fire o mm demon/dark. Il primo più ignorante, il secondo più da polipo della tastiera con macro e keybind vari.
    Spoiler

Grazie per le risposte.
    Boh allora mi sa che contiuerò per un po' col brute e eventualmente riprenderò il mm tra un po' (quando mi sarà passata l'angoscia da avere tutto il dps su un coso che non mi ascolta minimamente ...però ieri ho visto un mm demon con un po' di pet fuori e ci sto trobbo bene lì in mezzo....e poi la frusta )
    spamm is life.

Randolk's Avatar

I cosi ti ascoltano eccome. Basta sapere che dirgli

http://boards.cityofheroes.com/showthread.php?t=218931
    Spoiler

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

ma sembra solo a me o street justice e' leggermente sgraverrimo?
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    ma sembra solo a me o street justice e' leggermente sgraverrimo?
    Sì e no.
    Nel senso che è ottimo e figo e triggera un sacco di secondary effect e ha il combo system.
    Ma è sostanzialmente un single target e l'unico aoe (nemmeno pbaoe ma targeted aoe) ha radius 6.
    Contro i 15 di radius di foot stomp. Quindi in city of farming is no good, ma in city of true heroes is pancake

Voglio lo shoruyken

Cmq Tong Po era già preso
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    I cosi ti ascoltano eccome. Basta sapere che dirgli

http://boards.cityofheroes.com/showthread.php?t=218931
    Mah...io ho avuto delle esperienze un po' mistiche per quel poco che l'ho provato del tipo.

Starto versione normale, faccio (come sempre il tutorial). Lev 2 prendo lash scendo nella caverna e (stranamente) sono da solo con tutti i mob già poppati. Ok dico al mio prode demonietto di attaccarne uno ma non mi ascolta...guardo nella finestra delle evocazioni e non mi segna nessun demone attivo..nonostante lui sia li vicino a me. Ok provo a evocarne un altro...fallisce. Tasto destro sul demonietto mi compare l'opzione Dismiss... prova e riprova niente il demonietto mi guarda incuriosito.
    Dopo un po' si incuriosiscono anche tutti i mob presenti nella stanza che vengono tutti di botto a vedere che diavolo combino(!!).
    Morale dopo quelli che a me son sembrati 10 minuti di corse in tondo con una folla di mob che mi inseguiva tirando di tanto in tanto una frustata scendono giù altri pg che, un po' sbigottiti, provvedono a eliminare i mob, il boss e a farci uscire dalla caverna.
    Arrivati in città il demonietto riprende a rispondere ai comandi (soddisfatto della figura di m che mi ha fatto fare), ma la sfiga continua e ovviamente i mob della 1 missione sono estinti. Dopo 5 minuti di vana attesa esco e deleto il pg.

Non soddisfatto lo ricreo (tanto ho le personalizzazioni salvate, ci vuol poco) ma stavolta scelgo l'altro inizio. Vado avanti un po' tranquillo finchè parte il filmato alla fine del quale si decide se essere un ribelle o filo governativo. Faccio la mia scelta inizia lo scontro e chiedo al demonietto di attaccare il nemico + vicino. In lontananza sento la sua conferma. Niente accade. I 2 cattivoni iniziano a menarmi..tiro Tar (reduce dall'esperienza precedente uno snare mi fa comodo)... rido il comandoe risento la conferma in lontananza. Vado nella direzione del pet e lo trovo incastrato in un angolo che bestemia contro i poligoni che gli impediscono di rilasciare la sua furia.
    (non ricordo come proseguì l'avventura di quel pg ma so che non durò molto ).
    spamm is life.

Randolk's Avatar

Non so che cazzo ti sia capitato, ma sì ogni tanto si incastrano da qualche parte. Niente di così frequente cmq boh.
    Rimango perplesso visto che lì ne avevi solo 1, quando vai in giro con 6 o anche di più appresso che succede?
    Spoiler

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

si ok rando pero' per farci un pg da trial imho e' ottimo
    Spoiler

Spoiler

fanculo 800 pippi costa street justice

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    fanculo 800 pippi costa street justice
    welcome to freecash
    Spoiler