suko QQ
a me arriverà solo mercoledì/giovedì QQ
Vi posto un link, non spoilera nulla ma fa capire dell'influenza del multy per avere il best finale.
http://www.xbox360achievements.org/f...d.php?t=360241
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ho comperato ed installato il dlc. mi ha dato un errore di attivazione dopo il download. esco rientro e non menziona niente. come faccio a sapere se è andato tutto bene? come si chiama la missione per reclutare il protean? la posso fare anytime? thx
p.s. quanto figa è la scorpion?![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
E' la missione su Eden Prime quella del DLC. Se non hai missioni che ti mandino a rovistare là non hai il DLC attivo.
spamm is life.
avevo appena trovato, thx^^ tutto apposto
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
from ashes
tieni conto che fino a che non patchano facendo quella missione ti si blocca il gioco c'e' un modo per farla pero'
Spoiler
cmq queste due cose della bioware, il fatto della costrizione a giocare in multy per finali migliori (per esortare a comprare il gioco originale credo) ed il DLC a pagamento, per giunta pure buggato uscito lo stesso medesimo giorno della release del gioco (la bioware ha detto ehh il gioco era finito da mesi quello e' stato fatto dopo quindi e' dlc per questo si paga a parte) sono due delle mosse piu basse nella storia del videogioco.
la prossima cosa che mi aspetto ormai sono le patch per fixare i giochi a pagamento.
Last edited by McLove.; 9th March 2012 at 18:44.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Sul DLC non mi esprimo, è una politica del cazzo anche per me.
ma sul fatto di dare qualcosina in più a chi si fa l'online, e quindi si compra il gioco e non se lo pirata non ci vedo proprio nessuna bassezza
che il multi in Ma fa decisamente cagare e' diventa solo uno strumento per avere un Dmr in piu', inoltre Ma e' un gioco singleplayer un gioco story driven, non e' un fps o un mmorpg dove la componente online e' una cosa insita del gioco e' semplicemente "un mezzo" mi pare una cagata sopratutto se lo fai su una franchigia che non ha mai avuto una componente online e solo per quel fine
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Del DLC all'uscita concordo è un pò una merdata e lo fanno in molti, la Bioware ce l'ha come costante ma non è l'unica.
Sul giocare il multy per aumentare il punteggio per lo scontro finale onestamente non la trovo una cosa negativa, probabile perchè m'ha divertito, cioè il concetto di fondo nel giocare pg differenti da shepard in differenti modalità per rafforzare, diciamo così, le forze amiche per lo scontro finale mi piace, poi ovvio l'hanno legata ad un fatto sicuramente di marketing per vendere il più possibile copie originali e spinoff.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
si ma vedi marph puoi girarla come vuoi e' esattamente come i tanto biasimati dmr come tempo fa si parlava dei vari casini che capitavano con giochi in single dove dovevi stare connesso ad i server ad esempio Sc2 con un unica differenza sc2 e un gioco sopratutto per l'online e multy, in Me3 e' una forzatura e cambiera un cazzo alla fine perche figurati se non fanno un crack o patch dove decidi l'effort da dare e fai ugualmente i finali come se avessi fatto tutto il cazzo del tutto in multi. alla fine la chiavi in culo a chi ti compra magari il gioco originale ma non puo finire la storia con tutto il cazzo del tutto perche non puo' andare online per motivi suoi, non ha il gold su xbox o non ha la connessione.
non pensare a come e' integrato pensa solo al fine ed e' una bella merda.
sui dlc ne abbiamo parlato mille volte preferisco le espansioni ma sostanziose che le puttanate come un personaggio in piu una misssione e salcazzo, fai tot content tale da fare uscire una espansione e la gente se lo compra invece che piccole puttanate che per giunta escono lo stesso giorno della release ufficiale del gioco a quel punto la integri, oppure la fai uscire 2 mesi dopo, cosi e di una sfacciatagine veramente bieca
ti ripeto mi aspetto ormai le patch del gioco a pagamento o addirittura piu versioni di un gioco dove un finale di merda ti costa la meta di quello con il finale di e vissero tutti contenti, ormai c'e' da aspettare questo.
Last edited by McLove.; 9th March 2012 at 18:58.
Da quanto han detto il finale massimo lo fai cmq anche con 50% effort. (magari avere il DLC in ME3 e scelte precise nei precedenti però è richiesto)
Avere l'effort + alto semplicemente fa si che anche saltando le quest arrivi al finale migliore.
spamm is life.
Che sia una mossa di marketing è fuori discussione ovviamente, poi ti ripeto a me ha divertito il multy e quindi la prendo anche positivamente come cosa, concordo che sia cmq una forzatura.
In ogni caso il best finale dovrebbe essere raggiungibile cmq anche in solo single se si fa proprio tutto il cazzo del tutto e si aiuta tutti, dicono che non è semplicissimo ma si fa.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
su questo non so e non sono sicuro gia le quest dell effort in single sono lammerda cammini per la cittadella parli con le persone 2 scelte di dialogo al massimo (ci penso ioioio! oppure muori merda!) si va in un posto con la normandy usi lo scan prendi litem voluto con il pod e torni a consegnarlo, nice merda
al di la del fattoc he nella storia sono una bella forzatura sheepard sente la gente che whina per un motivo random nei posti piu disparati, "pehhh il banner della mia compagnia per aumentargli il morale" e come una crocerossina salta sulla normandy e va a prenderlo con lo scan, cioe a livllo di storyline fa ridere con tutto il cazzo che succede mondi sotto assedio, il tempo che stringe, che va a prendere il banner di quella comagnia, i biotics schematics del medico che whina, la reliquia del salcazzo per il tizio del mercato nero? ... cioe' fa ridere dai
sono cose messe li per fare numero noiose e solo per integrare la cosa del war effort, c'erano molti modi piu intelligenti per farlo, o meglio per assicurare a sheepard delle forze in piu', anche solo le semplici scelte da fare piuttosto che fare delle side side quest noiose.
inoltre una cosa che non mi e' andata giu e come alcune cose siano precluse se carichi o meno i savegame delle precedenti versioni, non e detto che io a distanza di anni conservi i savegame dei miei walktrough mi dovrebbero dare il modo di fare delle scelte piu concrete come quelle che ho fatto e ricostruirle ad inzio del gioco: un esempio, che metto sotto spoiler
Spoiler
disclaimer: oh e' un bel gioco alla fine il primo era lammerda, una storia con un giochino flash intorno, il secondo un titolo onesto questo e' il migliore dei 3 certamente, pero' forse dopo 3 titoli giocati viene presto a noia.
la storia e' bella e non e' una novita', la caretterizzazione dei personaggi ottima, il gameplay non fa venire erezioni, un tps che spacca i culi e' vanquish non questo, ma e' solido anche se a volte decisamente caotico e l'ai spesso e da focomelici tendono troppo a rushare, la difficoltà e nella media dei giochi attuali (cioe tendente al facile anche a livelli alti) io dopo 6 ore di game mi sono gia quasi rotto il cazzo, ma li sono gusti.
Ma penso che veramente la bioware stia decisamente forzando la mano con mille prequisiti etc che constano tutti nel comprami tutti e tre i titoli o quello successivo sara "parziale" e come se in pizzeria mi diano una pizza mezza morsicata se la sera prima non sono andato a mangiare da loro o mi dicano ehh niente funghi quelli te li diamo domani... se ritorni...![]()
Last edited by McLove.; 9th March 2012 at 19:41.