E' ovvio che i primi giorni si fara' fatica a loggare , creare game , laggare ecc ecc , chi si aspetta diversamente e' un folle
e infatti mi pareva che in beta lo avevo fatto per sbaglio,ma la cosa fica è che puoi farlo anche con le altre skill...tipo fai il monk chierico(almeno secondo il builder)
a possibile che exploding palm del monk non abbia cooldown?mi sembra esagerato come cosa
minchia come facevo a non saperlo -.- ma è una cosa che puoi fare attivnado la modalita' elective? perche io sapevo quest'ultima serviva per cambiare i tasti, non pensavo ti permettesse di fare sta cosa...
questo cambia tutto
pd uber, molta piu scelta
option->gameplay->modalita elective (o simile) quando sei nella schermata skill per esempio MOUSE1, puoi metterci la skill che vuoi cambiando pagina
boia boia tutto cio mi aumenta la scimmia, ed ora torna il dilemma s quale classe fare, con sta "scoperta" si aprono mille possibilita' ;_;
PD
io avevo semplicemente messo 2 secondarie per sbaglio e non avevo più primaria e mi andava di auto attack....ma chiedete in giro se sta cosa è confermata pzio che magari mi sbaglio...imo mi sto sbagliando....se fosse vero.....
CHIERICOBARDODRUIDO
http://eu.battle.net/d3/en/calculato...XQf!cdf!YabZcc
si a me il mio amico che hai visto ieri aveva detto di spuntare sta roba
Last edited by Gramas; 25th April 2012 at 13:56.
Le perle ai porci pd, vi meritate un cazzo![]()
dipende, se hai abbastanza mana/arcane regen potrebbè essere un'idea.
no vabbe senza primaria che ti genera mana\rage\bla è da pazzi
sto discorso forse puoi farlo per chi usa mana
questa cosa cambia tutte le carte sul tavolo!!! sopratutto se faccio wd...
edit: cazzo il calcolatore delle abilità sul sito lo permette!!!
si, ci so le freccette per switchare in alto quando clicki su uno slot
eh sitra l'altro oltre a quella per switchar skill ci so 4 5 opzioni una piu utile dell'altra che son tutte disattivate di default nn si sa perche
oltre a questo puoi mettere le barre hp sui mob, vedere i danni che fai , quanti hp hai etcetc
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout