sembra tornata indiana di inizio stagione . grandi ritmi e miami nulla![]()
sembra tornata indiana di inizio stagione . grandi ritmi e miami nulla![]()
Indiana passeggia in gara 1 contro Miami.
Heat pessimi soprattutto in difesa, Pacers tirano bene da fuori e riescono a giocare la loro partita.
Speriamo in piu equilibrio nelle prossime gare, perche questa non e' stata un granche da vedere.
intanto finale eurolega niente male
Chi l'avrebbe mai detto che alla fine gli ebrei avrebbero vinto?
La sconfitta di Milano a questo punto - seppur con l'ipotetica possibilita' di portarla a gara 5 a casa nostra - e' un po' piu' dolce forse...alla fine abbiam perso contro la squadra che ha vinto l'eurolegue.
Tyrese Rice giocatore totale.
eh vabbè ma che culo cleveland
3° anno degli ultimi 4 che hanno il 1st pick -.- '
boston 6°voci dicevano che se era top 3 c era un possibile trade con love
![]()
se era nella top 3, quest'anno, fossi stato nei celtics mi sarei tenuto la pic cmqanche perchè love va FA nel 2015 è, rischi di fare come howard ad LA
p.s. Cleveland non si commenta, certo l'anno scorso io bennet alla uno non l'avrei preso mai, ma st'anno fra quei 3 io prenderei cmq o parker o embiid.
C'e' da capire se pure Gentile andrà in nba con una pick intorno a fine secondo giro o meno
I mock draft danno cleveland su wiggins....
Certo che cleveland merita di fallire... spero in un grag oden move per loro... o in un bennett 2.0
3 in 4 anni.... RIDICOLO!!
wiggins... bhe vedano loro .
Anche a me pare strano visto che non è che abbiano lunghi dominanti li sotto (io andrei sul camerunense)..
Potrebbero rinnovare Deng con la prima e un nuovo allenatore sarebbe invogliato a restare.
guarda io wiggins lo vedrei bene in tante squadre, ma non a cleveland... almeno non con la rosa che hanno, Embiid lo vedo molto meglio, ma tutto dipende se han fatto qualche tipo di programmazione o meno
Gara 2 fra Indiana e Miami e' stata sicuramente piu equilibrata, anche se non e' stata un granche da vedere nemmeno questa.
Gli Heat rientrano a casa con l'1-1 che volevano, ma hanno giocato piuttosto male per 3 quarti, come pure i Pacers che hanno avuto un entusiasmante Stephenson e poco altro.
Nell'altra conference OKC deve trovare qualcosa in difesa, perche l'assenza di Ibaka e' pesantissima, e si e' vista in gara 1.
Gli Spurs hanno segnato un'enormita di punti, i Thunder hanno tenuto botta per 3 quarti, poi come spesso gli capita l'attacco si e' piantato e San Antonio e' dilagata nel quarto periodo.
George out mi sa per concussion e I concussion tests sono lunghi 7/10 giorni...
Brooks credo sia uno degli allenatori meno capaci esistenti......