Quindi solo il mi cugino va al Cdd con gli albanesi con le pistole![]()
Quindi solo il mi cugino va al Cdd con gli albanesi con le pistole![]()
And many more lol
la cosa più intelligente letta finora: http://rampini.blogautore.repubblica...o/?ref=HRER3-1
hdr.
bnet profile
Last edited by Jiinn; 6th July 2015 at 11:39.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
si bhe noi abbiamo collaborato a più riprese con l'università di brno e il nostro principale interlocutore si lamentava perché da ricercatore prendeva meno di 700 euro al mese di stipendio e doveva vivere in un bilocale di 30 metri quadri con moglie e figlio. Penso che anche da voi la tua situazione non è che sia proprio proprio la normalità.
hdr.
bnet profile
ehm brno e' in rep. ceca non in slovacchia.... e hanno le corone ceche a brno.....
a brno non vivono al meglio, praga e' completamente diversa..... solo perche' sei a praga hai circa 400 euro di stipendio in piu'
io non faccio testo dato che comunque in HP prendo uno degli stipendi piu' alti (non manageriali)
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
so dov'è, tu ti rincuoravi del fatto che non siete nell'euro, a volte la sbrodoli come se la rep ceca fosse la svizzera dell'est europa, e non mi pare sia così per un cazzo.
Atm le economie più forti che non sono nell'euro, inghilterra, svizzera, danimarca e norvegia, sono forti per un sacco di motivi completamente indipendenti dal fatto che hanno una moneta propria, che anzi sta creando un sacco di casini alla svizzera.
hdr.
bnet profile
in rep ceca girano i soldi eh io ci ho quasi recuperato le perdite dell'ucraina in meno di un anno e lavoro su pilsen che non è praga.
Hahahaha, minchia una volta che divago c'avete da menarla, ok non divago più, ma a questo punto non ci provate nemmeno voi.
Per la Grecia io resto dell'idea del Sardelli che stamani mi dipinge la risposta che avrei voluto scrivere io.
"Bravi. Plaudite all'«E io non pago» assieme a una valanga di fascisti, leghisti, UKIP, grillo, relitti di sinistra come Vendola e il povero Fassina che volano ad Atene per avere uno straccio di visibilità sulla pelle dei disgraziati. Abbaiate contro l'Europa, contro l'euro e contro i cattivoni di Bruxelles, sadici affamatori di un popolo glorioso.
Tutti insieme, «Il Giornale, «Libero», SEL, comunisti e fascioleghisti: abbracciamoci e gridiamo no al diktat di Merkel-Hitler. Contro il dominio delle banche e delle scie chimiche."
Federico Maria Sardelli
@Estre, Eddaje con sti Kurdi che combattono a casa loro, non se ne può più, un giorno capirai perchè un Kurdo organizzato ad esercito con comandanti armamenti, artiglieria e Aek alla mano, è diverso da un negro disarmato del centro Africa a cui hanno ucciso la famiglia stuprato la moglie e deve vedersela quando è fortunato da solo con un bastone e pietre contro signori della guerra organizzati, cioè rambo esiste nei film fattene una ragione.
Last edited by Bortas; 6th July 2015 at 12:31.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ma scusate... Il governo vince il referendum e varuskifis si dimette? Cioe sembra tipo "ok vi abbiamo fatto vedere che possiamo, siamo grossi, feroci vi mandiamo in culo..
Però adesso vi preghiamo, ci servono i vostri soldi, facciamo un accordo vi prego!
Spoiler
Spoiler
Sinceramente non vedo su quali basi si possa raggiungere un accordo.
Solo la ristrutturazione del debito può temporaneamente funzionare ma stanti così le cose in Grecia tra cinque anni siamo di nuovo li.
te non hai idea di quanto tu ti sbagli.... qua soldi ne girano e tanti pure dato che sia russia che US hanno grossi interessi in questa nazione (da sempre)...
io non sbrodolo niente in fatto di rep.ceca che sia la svizzera dell'est europa (che poi non e' un cazzo est europa ma vabbeh, purtroppo sta' cosa dell'est europeo deriva dall'ex blocco sovietico e dovresti essere una persona che sa' che la rep. ceca e' centro europa)
imho a livello di vita praga (non rep. ceca eh) e' molto meglio della svizzera.
Poi dipende tutto dal lavoro che fai e dallo stile di vita ma sinceramente se dovessi spostarmi in italia ora (o ancora peggio in svizzera) per mantenere lo stesso stile di vita dovrebbero darmi il doppio di quanto prendo qua....
Ho casa di proprieta', lavoro fisso e ben pagato e 0 debiti.... In Svizzera per quanto gli stipendi sono alti, la vita costa pure tanto.... qui se hai un buon lavoro, la vita che fai non e' paragonabile in altri stati europei....
Poi il fatto che paghiamo il 27% di tasse allo stato (vabbeh la ditta) e il resto viene pulito a te in tasca di sicuro aiuta ad alzare gli stipendi.... Per quanto riguarda il tuo conoscente da 700 euro (circa 19.000 corone) e bilocale da 30mq mi sta' bene a brno.... Qui a Praga per quanto riguarda stessa posizione non siamo sotto i 30k ma ovviamente gli appartamenti costano di piu'..... E se quello con 19k suoi e se la moglie non lavora ok ci sta' abbia difficolta'... ma dato che 1 appartamento da 50mq a brno costa sui 10k al mese non capisco perche' non si trovi di meglio se puo'.....
![]()
Bon il discorso è interessante ma qui sopra torniamo alla Grecia quando ho un po' di tempo cerco di isolare i post fatti e metterli in un thread a parte, tra immigrazione scomparsa e problemi reali dei Kurdi di oggi.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Cristo santo comunque nelle trasmissioni italiane fanno la gara a chi invita i più scemi a parlare. Cioè nei tg svizzeri mica dicono ste stronzate santiddio.
tie: http://rampini.blogautore.repubblica...o/?ref=HRER3-1
- la puntata de in onda è in realtà un esperimento sociale per vedere quanto è grande la pazienza di paolo mieli
Last edited by Hador; 6th July 2015 at 21:22.
hdr.
bnet profile
porco dio a me che ho guardato 20 minuti di ste cose dove fanno parlare i più idioti del paese in prima serata nazionale e mi è venuta una rabbia. Ce li meritiamo salvini e grillo santiddio
hdr.
bnet profile
un satira tedesca di marzo su troika e debiti di guerra.
https://www.youtube.com/watch?v=w8V86UUXRAU
ps carina la parte dei debiti dal minuto 8
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.