BTW qualcuno usa spotify su win10?
Personalmente è l'uncia app che non riesce a chiudersi in automatico quando spengo il pc, la devo sempre arrestare manualmente (un pò una scocciatura).
L'ho anche cancellata e reinstallata ma cambiato una sega.
BTW qualcuno usa spotify su win10?
Personalmente è l'uncia app che non riesce a chiudersi in automatico quando spengo il pc, la devo sempre arrestare manualmente (un pò una scocciatura).
L'ho anche cancellata e reinstallata ma cambiato una sega.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io ho preso un tab con win 10..........oh non da problemi, l'ho messo in 2 pc ed era na tragedia applicazioni ce rimanevano in esecuzione lentezza generale cc ecc .....vacci a capire qualcosa, nei tablet di solito c'è l'home a 32 bit unica differenza che vedo.
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
mega aggiornamento qualche sera fa.
pc bloccato per credo due ore quasi...
così, dal nulla mi ha chiesto di aggiornare, ho dato l'ok che tanto avevo altro da fare e praticamente ho visto la serata intera con il pc che aggiornava.
Finito questo è lento all'avvio. ci mette molto e non ho chissà quali programmi qui dentro... e prima si avviava e in 3-4 secondi potevo iniziare
![]()
searching for free time...
se hai scheda video ATI prova a reinstallare i driver. Lo faceva uguale su un mio portatile con chip video ATI, ho reinstallato i driver dopo aver letto su internet di fare così ed ho risolto l'avvio lento.
Sì cmq ci stanno facendo fare da cavie non poco. Ad un architetto con cui lavoro in un cantiere è successo un macello col cad dopo l'aggiornamento![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ho nvidia
e ho abilitato gli update automatici...
searching for free time...
E' magia voodo niente piu' niente meno
L'update di due settimane fa ci ha messo circa una mezz'ora si e' inchidato a meta e ho dovuto resettarlo a strappo temendo che incasinasse tutto e non bootase manco piu' , ma poi invece dopo il riavvio ha finito senza problemi , quello di ieri invece installato in un paio di minuti e se possibile il pc boota un pelo piu' veloce
Magia nera ~
Beh può capitare che windows update sia lento o si blocchi del tutto su certe percentuali, suggerimento cmq disabilitate gli update automatici, molto meglio la gestione.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io ho un altro problema: ogni tanto le finestre mostrano del testo eccessivamente grande, a volte esce dalle dimensioni dei pulsanti...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
BTW ho aggiornato all'ultima versione di Windows 10 anniversary update però mi sembra che il metodo per non scaricare direttamente gli update di windows update non funzioni + (usavo il metodo 3 con i permessi disabilitati da gpedit.msc) nel senso che me li sono ritrovato già scaricati pronti per l'installazione senza che mi si presentasse prima l'avviso che erano disponibili.
Successo pure a voi?
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
bhe può essere che quando installi una nuova build windows resetti un po' di cose.
Eh ma sono sempre quelli i settaggi dei permessi, ho controllato.
Non vorrei che fosse cambiato qualcosa.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
basta che andate su Cortana e digitate SERVIZI.
In fondo beccate winupdate e lo settate su DISABILITATO e non aggiorna più niente né via cavo né via wifi...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division