Page 23 of 168 FirstFirst ... 131920212223242526273373123 ... LastLast
Results 331 to 345 of 2513

Thread: [Serie A] Campionato 2015-2016

Tuttologo Estrema's Avatar

cmq per la vendita futura non è un problema la roma se piglia i soldi cmq se lo vendono all'estero la clausola di valorizzazione che mette la uefa quest'anno il milan da darmian si è preso circa 500.000 euro e piu è giovane quando lo vendi e piu prendi.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ovviamente però per me è proprio la difesa che va registrata il centrocampo c'era anche prima è non avere alternative in corsa valide che a me preoccupa
    ma fermo restando che a me non preoccupa nulla. ok alex e' un panzone, romagnoli deve fare il salto di qualita' etc come hai scritto, ok
    Puoi mettere la difesa piu forte del mondo se gli attaccanti non sono i primi a disturbare l' azione avversaria (per ora dybala sta facendo panca proprio per questo eh perche al palermo non lo faceva) e poi non fa nulla nemmeno il centrocampo che erano i debito d'ossigeno al 46esimo, stiamo guardando una partita degli anni 90 eh.

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Hm, no.
    Quoto: "a fronte di un corrispettivo fisso di 25 milioni di euro."

Il resto vabbè, hai ragione
    25 milioni = 30 milioni. Mi pareva molto precisa la tua affermazione, quindi sai che il 30% della vendita futura sarà esattamente 5 pippi? Che mi dai anche un paio di numeri che me li gioco al lotto?
    e' italiano leggi.

e' il 30% dell ammontare superiore a 25 milioni, saranno 300 mila euro se e' 26 o molto di piu' se e' 50 milioni, lascio fare a te tutte le opzioni, quanto in piu prendera' la roma perché prende qualcosa in piu' a meno che non vi ha inculato gia questa estate. non so quale delle due preferisci, io tifassi il milan preferirei pensare che ho pagato di piu romagnoli di 25 , ma siamo nel 2016 quasi non discuto i tuoi gusti sessuali

o non lo capisci o sei cosi poco ometto per riconoscere che non sapevi della clausola, cosa che a me cmq non importa perché non me ne frega nulla di te.
    Last edited by McLove.; 22nd September 2015 at 23:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

e' italiano leggi.

o non lo capisci o sei cosi poco ometto per riconoscere che non sapevi della clausola, cosa che a me cmq non importa perché non me ne frega nulla di te.
    Specchio riflesso, gne gne gne. Evito commenti sull'età mentale e sulla sindrome da devo avere per forza ragione anche quando ho cagato fuori dal vaso, sarebbe davvero troppo facile.
    Il giocatore è stato acquistato per 25 pippi, period. Adesso non ti rispondo più perchè non me ne frega di te, ecco!

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Cmq in sintesi, miglior Milan stagionale nel primo tempo e peggiore nel secondo.

Sono cmq 3 pti ed è importante, partite del genere l'anno scorso non le avremmo mai ma poi mai portate a casa.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq in sintesi, miglior Milan stagionale nel primo tempo e peggiore nel secondo.

Sono cmq 3 pti ed è importante, partite del genere l'anno scorso non le avremmo mai ma poi mai portate a casa.
    Si ma non puoi fare così cagare il secondo tempo, è semplicemente inaccettabile. Soprattutto a fronte della prestazione della prima frazione.
    Mihajlovic ha scazzato peso, ok il rischio di secondo giallo per calabria ma se questa era l'alternativa allora era un rischio da prendere.

Btw mecchellovveh su una cosa ha ragione, il cambio in difesa è senza dubbio stato determinante ma il centrocampo è calato drasticamente nella ripresa. Bonaventura ci ha messo tanto impegno ma alla distanza è diventato davvero poco lucido, montolivo ottimo nel primo tempo poi è calato vistosamente, de jong ha vagato a caso per tutta la partita ma appunto era fuori ruolo.

Peccato per Bacca, deve prendere continuità. C'è da sperare che non sia un problema di convivenza con balotelli, perchè il mario visto stasera merita di giocare. Anche se come detto in precedenza c'è da vedere quanto dura, il rischio di stronzata da psicopatico è sempre dietro l'angolo.

-----

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma intanto sto wolburgcoso che prende 5 pere da lewandovski in 9 minuti?

Ehhh Draxler doveva crescere ahahahaahahahah

P.S.
    Il milan ha la fase difensiva del foggia zemaniano

Scappato di Casa Palur's Avatar

Boh balotelli come ha fatto ma partita subito bocca aperta come la rana dalla bocca larga.
    Non promette bene.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Palur prendi il caffè prima di postare....

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quello hai ragione

Lieutenant Commander peluche's Avatar

per me ha ragione.

sisi, bella prestazione come spesso capita all'esordio.

ma mimica corporale imbarazzante. si vede che non gliene fotte un cazzo di niente.

mah, almeno sembra in forma fisicamente.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    per me ha ragione.

sisi, bella prestazione come spesso capita all'esordio.

ma mimica corporale imbarazzante. si vede che non gliene fotte un cazzo di niente.

mah, almeno sembra in forma fisicamente.
    Vabbè andare ad analizzare il linguaggio del copro mi pare un po' esagerato, ieri si è sbattuto come raramente gli ho visto fare.
    Ma una gara sola, per di più appunto l'esordio da titolare, non significa nulla. Probabilmente la prossima partita sbarella e si fa espellere per aver dato una testata all'arbitro.
    Che spreco di talento dio santo.

-----

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vabbè andare ad analizzare il linguaggio del copro mi pare un po' esagerato, ieri si è sbattuto come raramente gli ho visto fare.
    Ma una gara sola, per di più appunto l'esordio da titolare, non significa nulla. Probabilmente la prossima partita sbarella e si fa espellere per aver dato una testata all'arbitro.
    Che spreco di talento dio santo.
    beh è davvero irritante. ha giocato molto bene, ma sempre li a irridere l'avversario e atteggiamento strafottente.

ma si sa come è fatto. pure ieri ha rischiato un paio di volte l'espulsione.

purtroppo è marcio dentro.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

mah, per me il cambio calabria alex è stato totalmente errato, ha stravolto la difesa che finora aveva fatto bene anche se l'udinese nel primo tempo ha fatto zero

poi il cambio poli-honda troppo tardivo, il giapponese è inadatto; il problema è che al momento non abbiamo alternative, col rientro di bertolacci e menez si potrà provare qualcosa; cmq se stupidelli gioca cosi si puo provare il tridente con adriano e bacca

ah ecco, sinisa dice che ha tolto calabria perchè voleva alzare l'altezza media della difesa x essere piu sicuro sulle palle alte -.- mah, zapata è un gran saltatore e romagnoli sarà alto 1.90 -.-

gli è andata bene
    Last edited by Slurpix; 23rd September 2015 at 12:23.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ma davvero Balo ha fatto un buon secondo tempo? (io ho visto solo quello)
    Imho, palla al piede, ha fermato troppe volte l'azione per eseguire quelle 4/5 finte da fermo che fanno salire l'omicidio ai difensori, ma nella pratica non servono a niente se non come investimento sui cartellini gialli avversari, che poi appena possono ti menano.

Di cose buone ho visto un solo passaggio smarcante per Bonaventura, che poi sbaglia il tiro di sinistro.

Ensign Anak's Avatar

Io ho indovinato la giornata in cui schierare Balotelli al fantacalcio. Credo che se avessi giocato il superenalotto avrei fatto almeno un 5.
    Adesso direi che per le prox 15 giornate è meglio non schierarlo

Page 23 of 168 FirstFirst ... 131920212223242526273373123 ... LastLast