Page 23 of 44 FirstFirst ... 1319202122232425262733 ... LastLast
Results 331 to 345 of 647

Thread: [PC] Black Desert Online (Info contatti pag. 1)

Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar

Ohhh Kappa, mitico! Io son nella gilda di Razj, (beh nell'accademia, la gilda principale è molto lontana in termini di requisiti) e non è affatto male. Se ti servono info anche se sono ancora un niubbo ti spiego tutto via ts/skype/quello che preferisci. Ci sono millemilioni di cose da fare oltre a grindare. Ma se vuoi fare pvp ti tocca farlo, perchè ci sono diversi tipi di exp nel gioco, quindi diciamo che non puoi arrivare al 50 pescando o creandoti un impero commerciale.
    Detto ciò mi sta piacendo parecchio, le possibilità diverse che ti offre lo rendono un gioco molto interessante, anche se ci sono un pò di pecche, tipo il non poter passare soldi o oggetti ad altri pg che non siano sullo stesso account, ad esempio ad un gildano, il fatto che l'auction house sia cappata (puoi solo impostare il valore degli oggetti che vendi tra un min e un max definito a gioco e paghi il 35% di commissioni) e che probabilmente in pvp chi ha molto più tempo sarà inevitabilmente molto più forte di te, è solo da capire se giocando quelle 10-15 ore a settimana si riesce comunque ad essere sufficientemente competivi o meno. Comunque per valutare appieno il gioco aspetto che rilascino la patch con le siege e le conquiste, da quello credo dipenderà molto la mia prosecuzione sul gioco.
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

'

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

ma sta maledetta pesca AFK non dovrebbe reggere online? dopo 30-40 min anche se sta pescando mi butta offline...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Se volete Aggiungermi in game mi trovate come Azalin (family name) e azalinn o azalinnn come pg (sto finendo le n per gli alt )
    DAOC:
    WOW:
    WAR:

'

fino ad ora mi ha buttato fuori una volta sola mentre pescavo afk
    DAOC:
    WOW:
    WAR:

'

Razj's Avatar

io lascio il game aperto praticamente tutto il giorno per far crescere i campi e far lavorare i workers e non mi è mai capitato di trovarmi buttato fuori

Razj, hai suggerimenti su cosa produrre nei campi e con i worker per fare un pò di soldi? Mi ero dedicato a produrre canne da pesca verdi, ma da quando ho preso all'AH la canna riparabile non ne ho più bisogno e sono pieno di birre, quindi devo decidere come impiegare proficuamente i miei lavoratori
    DAOC:
    WOW:
    WAR:

'

Razj's Avatar

nei campi girasoli blu a manetta, per craftare le sunflower crates nelle case che si rivendono sui 21-22k l'una

per i workers come nodi semplicemente quello che ti serve per craftare...devi vedere tu. Le patate/wheat/corn sono un must have in ogni caso per produrre birra però. Io ad esempio produco cooking honey, grapes, pumpkins, wheat e patate, ed eggs, perché me ne servono quintali per cooking.

l'ideale da afk sarebbe mettersi a far fishing E girasoli; in questo modo secondo me una volta sistemato per bene (che comunque richiede un certo investimento di tempo e contribution points) si possono fare tranquillamente milioni senza giocare

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Azalinn View Post
    Ohhh Kappa, mitico! Io son nella gilda di Razj, (beh nell'accademia, la gilda principale è molto lontana in termini di requisiti) e non è affatto male. Se ti servono info anche se sono ancora un niubbo ti spiego tutto via ts/skype/quello che preferisci. Ci sono millemilioni di cose da fare oltre a grindare. Ma se vuoi fare pvp ti tocca farlo, perchè ci sono diversi tipi di exp nel gioco, quindi diciamo che non puoi arrivare al 50 pescando o creandoti un impero commerciale.
    Detto ciò mi sta piacendo parecchio, le possibilità diverse che ti offre lo rendono un gioco molto interessante, anche se ci sono un pò di pecche, tipo il non poter passare soldi o oggetti ad altri pg che non siano sullo stesso account, ad esempio ad un gildano, il fatto che l'auction house sia cappata (puoi solo impostare il valore degli oggetti che vendi tra un min e un max definito a gioco e paghi il 35% di commissioni) e che probabilmente in pvp chi ha molto più tempo sarà inevitabilmente molto più forte di te, è solo da capire se giocando quelle 10-15 ore a settimana si riesce comunque ad essere sufficientemente competivi o meno. Comunque per valutare appieno il gioco aspetto che rilascino la patch con le siege e le conquiste, da quello credo dipenderà molto la mia prosecuzione sul gioco.
    Serve ad eliminare i gold sellers.
    Gli spam che vedi sono solo relativi allo shop (e devo capire ancora quanto siano reali oppure scam)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Grazie delle info Razj, mi studio i girasoli Per la pesca sono già messo abbastanza bene ho barca e fishing rod blu.

Per la questione gold seller, capisco la scelta che hanno fatto, ma l'impostazione attuale impedisce di vendere ed acquistare all'ah diversi materiali perchè troppo lunghi da produrre e pagati troppo poco (dal latte alle barche) quindi dovrebbero forse, anche mantenendo l'impostazione a cap attuale, rivedere gli algoritmi che aggiornano tali cap.
    DAOC:
    WOW:
    WAR:

'

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Se ci sei stasera aza sul TS di gilda ti chiedo 1 po di cose
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Certo! Dubito di esserci prima delle 9:30, appena si addormenta il piccolo entro
    DAOC:
    WOW:
    WAR:

'

Bortas's Avatar

Amdrebero fatti 2 tutorialini, che io in alcune cose non ci sto capendo nulla, tipo ho l'operaio ho il nodo fattoria vicino collegato, per farlo lavorare mi serve casa (che tipo poi bhò), per farlo lavorare devo avere anche il magazzino e devo dargli cibo.
    Faccio commercio trovo il tipo che mi da quest, devo farmi il carretto e cavalli, comprare la merce che mi da lui ed andare da un mercante trader e rivendergli la roba, ma il carretto ha bisogno di un deposito o altro?
    Ma giusto 2 esempi.
    Su queste cose ci vorrebbe una guida fatta bene per ora trovo roba molto raffazzonata che da roba per scontato che scontata non è, tipo le quest, se non leggevo il post di un tizio vedevo un terzo delle quest disponibili, nel tabellone quest di default i pallini di tanti tipi di quest sono disattivati, quindi ne le vedi ne le prendi.
    Cmq molto Casual
    Mi trovate su Alustin nome di famiglia Bortas, se non vi chatto o vi rispondo in ritardo è perchè ho la tastiera mezza sputtanata e funge male, in settimana ricompro una meccanica seria.
    Last edited by Bortas; 21st March 2016 at 16:31.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

qui se volete ci sono un pò di info:
    https://docs.google.com/document/d/1...CxJIv84E/edit#
    DAOC:
    WOW:
    WAR:

'

Razj's Avatar

il consiglio che diedi a pazzo qualche pagina fa rimane valido comunque...non cercate di capire tutto subito perche ve rincoglionite. Le quest trading/gathering/crafting ecc. sono molto utili per expare quella relativa professione ma non sono necessarie.

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Se ci sei stasera aza sul TS di gilda ti chiedo 1 po di cose
    su quale TS ti trovo?
    DAOC:
    WOW:
    WAR:

'