Ohhh Kappa, mitico! Io son nella gilda di Razj, (beh nell'accademia, la gilda principale è molto lontana in termini di requisiti) e non è affatto male. Se ti servono info anche se sono ancora un niubbo ti spiego tutto via ts/skype/quello che preferisci. Ci sono millemilioni di cose da fare oltre a grindare. Ma se vuoi fare pvp ti tocca farlo, perchè ci sono diversi tipi di exp nel gioco, quindi diciamo che non puoi arrivare al 50 pescando o creandoti un impero commerciale.
Detto ciò mi sta piacendo parecchio, le possibilità diverse che ti offre lo rendono un gioco molto interessante, anche se ci sono un pò di pecche, tipo il non poter passare soldi o oggetti ad altri pg che non siano sullo stesso account, ad esempio ad un gildano, il fatto che l'auction house sia cappata (puoi solo impostare il valore degli oggetti che vendi tra un min e un max definito a gioco e paghi il 35% di commissioni) e che probabilmente in pvp chi ha molto più tempo sarà inevitabilmente molto più forte di te, è solo da capire se giocando quelle 10-15 ore a settimana si riesce comunque ad essere sufficientemente competivi o meno. Comunque per valutare appieno il gioco aspetto che rilascino la patch con le siege e le conquiste, da quello credo dipenderà molto la mia prosecuzione sul gioco.