Page 23 of 38 FirstFirst ... 1319202122232425262733 ... LastLast
Results 331 to 345 of 570

Thread: Campionato Redbirdatocchitortigobbameindiavolato 2024-25

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Ma che rigore hanno dato al Bologna... La serie continua

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma come gioca sempre di merda la juve.....

Il maestro ci ha puniti

Spoiler

Motta mi deve spiegare perché Cambiaso che è un esterno di cc nato esterno di difesa ha potere di fa un Yldiz o un trequartista relegando l'esterno d'attacco a ripiegare in difesa.... Mi deve spiegare come mai in area ci stanno 2 giocatori della juve e 6 difensori... non si crossa non si entra non si tira... ieri palo a parte non hanno fatto un tiro in porta...

Finché non parte Koop sia questione fisica per lui (cammina in campo) e sia questione tattica dato che la palla dal CC va sempre alle ali non si svolta.
    Cmq non siamo all'altezza al momento di Inter, Atalanta e metto anche il Napoli. Anche Fiorentina e Lazio giocano meglio. Per me giochiamo meglio che con Allegri ma ci vuole tempo per vedere risultati migliori e aspettare che l'infermiera si svuoti (altra cosa incredibile).

Spoiler

Ma magari arrivasse alle ali.... l'unico servito è Concencoso.... Yldiz fa il difensore esterno perché su quella fascia Cambiaso fa quello che gli pare.... Il gioco passa da Locatelli, Cambiaso e Thuram.... pensa te... in che mani siamo....

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Finché non parte Koop sia questione fisica per lui (cammina in campo) e sia questione tattica dato che la palla dal CC va sempre alle ali non si svolta.
    Cmq non siamo all'altezza al momento di Inter, Atalanta e metto anche il Napoli. Anche Fiorentina e Lazio giocano meglio. Per me giochiamo meglio che con Allegri ma ci vuole tempo per vedere risultati migliori e aspettare che l'infermiera si svuoti (altra cosa incredibile).

non penso che la Juve giochi meglio rispetto ad Allegri l'unico motivo per crederlo è la speranza che la sia un momento di transizione che alla fine è quello che si sta dando in pasto alla stampa e alla tifoseria in generale.
    Allo stato attuale, ogni partita della Juventus (ne ho viste per avere l'autorizzazione al post sul forum ) è straziante: il gioco è lento e soprattutto assente preferendo giocate sicure come retropassaggi o possesso di palla sterile di allegriana memoria. Va detto che la rosa è stata completata pressoché a ridosso del campionato e che tra l'altro gli acquisti chiave sono stati gli ultimi ad arrivare, quindi il tempo avuto da Motta per lavorare sulla rosa è stato pressoché nullo, inoltre grandi attese sono state abbastanza deludenti non necesssariamente perché all'imporovviso sono diventate scarse, quanto piuttosto motivate da una mancata preparazione ottimale. Quest'anno ormai è andato, credo che la Juve a questo punto punterà a fare un anno simile a quello scorso con la qualificazione in CL come obbiettivo stagionale (ovviamente non dichiarato).

Ma delle partite belle ci sono state e sono state a livello di gioco totalmente diverse dal passato... Poi si è ripiombati nel passato non so per le assenze o altri motivi ma sono d'accordo che sia un anno di transizione e che si punti a gettare le basi e alla qualificazione CL.
    Anno di transizione solo Conte ha vinto.

Spoiler

Acciughina anche ha vinto subito mi pare

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Acciughina anche ha vinto subito mi pare
    si... con la squadra di Conte
    Spoiler

La juve ha giocato bene con squadre aperte.... quando una squadra gioca compatta non trova sbocchi. Ovvio se lasci le ripartenze te ne possono fare un ballino ma mediamente... le squadre giocano chiuse, te non hai l'uomo che salta, anzi lo hai ma non lo inneschi, perché preferisci far fare gioco a Cambiaso e a Thuram a ridosso della 3/4 con conseguenze che il gioco si sviluppa sempre al centro e le ali non le inneschi mai. In area poi porti 2 uomini e con le difese schierate non segni visto che si ritrovano in 2 vs 5

Poi abbiamo DL corpo estraneo, Koop pare un ciccione bolso alle partite di calcetto, Nico visto 1 volta.. quindi....

atalanta e inter fuori scala... uniche a dar fastidio al napoli. Le altre cazzeggiano fra alti e bassi
    Spoiler

Dai che tra un po’ la Juve gioca con la next gen in serie A. Vediamo come finirà … Max starà ridendo come un matto mentre si gioca lo stipendio di quest’anno ai cavalli

Minchia dark allegriano convinto

Spoiler

Motta non ci sta capendo un cazzo e basta con la scusa degli infortuni. Giocare con Locatelli e Fagioli vuol dire consegnare il gioco a qualunque squadra.

Stai facendo giocare Weah opposto fuori ruolo pur di tenere Yldiz in panca, quando la colpa non è Yldiz ma il modo in cui lo fai giocare, così come Concencioso... fisso spalle alla porta e lui sempre raddoppiato da Cambiaso che gioca più offensivo e si accentra più di lui. Stranamente quando oggi le ali hanno iniziato a puntare gli avversari, con Locatelli e Fagioli fuori la juve è diventata pericolosa, con l'inserimento di Koop da dietro CHE DEVE GIOCARE A CC e non dietro le punte.

Emblematico all'88esimo il calcio d'angolo.... 3 passaggi tornata palla in difesa.... eravamo 1-2

Il goal non cancella l'ennesima partita di merda.... Che Motta non riesca a capire che deve giocare sulle fasce e smetterla con ennemila tocchi inutili in orizzontale o indietro ma verticalizzare sulle ali che possono crossare o passare al rimorchio del CC al limite.... non adremo da nessuna parte.

Pensa te se tocca rimpiangere Allegri... che con 9/11 della squadra attuale era secondo in classifica.

Page 23 of 38 FirstFirst ... 1319202122232425262733 ... LastLast